Generalmente quell'errore (nei telefoni) lo da quando i play services e/o il play store stesso devono essere aggiornati.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
fabri22 (13-02-18)
grazie x la risposta
L'app play store è di sistema ed è impossibile aggiornarla ... o quanto meno io non ci sono riuscito...
L'app play services è stata in questi giorni aggiornata alla ultima release. Anche disinstallando gli update dei play services il msg ritorna.
Temo che sia comparsa qualche incompatibilità del TX5 Pro ed il play store...
Con root explorer (o analoghi) in data/data/com.android.vending/cache (... vado a memoria - non sono a casa) dopo il msg di errore compare un file "crash 806713" che fa riferimento ad un incomprensibile "runtime error" in java language.
Dopo alcuni minuti il file viene sovrascritto e praticamente azzerato.
Ultima modifica di fabri22; 13-02-18 alle 18:45
DreamReaper (14-02-18)
Dopo alcune accensioni e spegnimenti staccando il cavo di alimentazione anche il mio box rimane con la lucetta rossa sempre accesa. Ho provato anche un flash del fw prima col metodo sd e poi con quello usb ma la procedura si ferma sempre al 4% con un errore. Fatto per alcune volte lo ho messo definitivamente da parte l'oggetto e ho proceduto, per sostituirlo, all'ordine sull'amazzone di un raspi3 che ho letto supporta android tv 7.1.
Buonasera! spero possiate darmi una mano...ho un TX3 Mini ho provato tutte le opzioni suggerite nel web (applicativi moddati, addon di kodi unroot) non riesco a far funzionare Timvision sull'apparecchio qualcuno puo suggerirmi qualcosa di nuovo? Grazie!
@pito1980
Qui sei OT (questo thread è per un modello diverso).
Consigli pre-acquisto - https://www.androidiani.com/forum/bo...-consigli.html
Supporto post acquisto - https://www.androidiani.com/forum/bo...igli-duso.html
Leggi per favore con attenzione i thread indicati.
Hai fatto probabilmente un aqcuisto errato.
Per le app pay epr veiw servono boot certiicatio e non rootati.
CIao a tutti ragazzi,
ho preso un tx5 pro, ma ho un problema, praticamente risulta un playstore installato non aggiornato, mi cheide di fare l'aggiornamento ma poi da errore e dice APP non installata, come mai?
Ho provato gia' a eliminare cache-dati, sia da play store che dal services, anche perche' il problema e che se si cerca per dire netflix come applicazione del playstore non la trova.
Come posso procedere alla risoluzione del problema? Sembra abbia pure l'ultima build, questo modello.