CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 59 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 582
Discussione:

[Box TV] TX5 Pro (tanix-Zenoplige etc) (AMLogic S905x - 2gb ram -16 gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri22 Visualizza il messaggio
    Ne ho due di TX5 Pro, entrambi Zenoplige, perfetti.
    Da circa una settimana, circa un minuto dopo l'accensione, compare un msg "Google Play Store si è bloccato in modo anomalo"
    L' app dello store tuttavia funziona perfettamente ed anche il resto.
    Ho provato ad eliminare quel blocco anomalo con i diversi suggerimenti in rete ma non ho risolto niente.
    Il msg compare su entrambe i TX5 Pro anche se hanno alcune apk diverse e, soprattutto, firmware originali differenti.
    La rimozione delle apk installate più recentemente non risolve.

    Qualche suggerimento ?

    Grazie e ciao a tutti.
    Generalmente quell'errore (nei telefoni) lo da quando i play services e/o il play store stesso devono essere aggiornati.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #462
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Parma
    Messaggi
    100
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri22 Visualizza il messaggio
    Ne ho due di TX5 Pro, entrambi Zenoplige, perfetti.
    Da circa una settimana, circa un minuto dopo l'accensione, compare un msg "Google Play Store si è bloccato in modo anomalo"
    L' app dello store tuttavia funziona perfettamente ed anche il resto.
    Ho provato ad eliminare quel blocco anomalo con i diversi suggerimenti in rete ma non ho risolto niente.
    Il msg compare su entrambe i TX5 Pro anche se hanno alcune apk diverse e, soprattutto, firmware originali differenti.
    La rimozione delle apk installate più recentemente non risolve.

    Qualche suggerimento ?

    Grazie e ciao a tutti.
    Non saprei da circa una settimana anche il mio da quell'errore

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Pezo per il post:

    fabri22 (13-02-18)

  5. #463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Generalmente quell'errore (nei telefoni) lo da quando i play services e/o il play store stesso devono essere aggiornati.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    grazie x la risposta
    L'app play store è di sistema ed è impossibile aggiornarla ... o quanto meno io non ci sono riuscito...
    L'app play services è stata in questi giorni aggiornata alla ultima release. Anche disinstallando gli update dei play services il msg ritorna.

  6. #464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pezo Visualizza il messaggio
    Non saprei da circa una settimana anche il mio da quell'errore
    Temo che sia comparsa qualche incompatibilità del TX5 Pro ed il play store...

    Con root explorer (o analoghi) in data/data/com.android.vending/cache (... vado a memoria - non sono a casa) dopo il msg di errore compare un file "crash 806713" che fa riferimento ad un incomprensibile "runtime error" in java language.
    Dopo alcuni minuti il file viene sovrascritto e praticamente azzerato.
    Ultima modifica di fabri22; 13-02-18 alle 18:45

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fabri22 per il post:

    DreamReaper (14-02-18)

  8. #465
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri22 Visualizza il messaggio
    Temo che sia comparsa qualche incompatibilità del TX5 Pro ed il play store...

    Con root explorer (o analoghi) in data/data/com.android.vending/cache (... vado a memoria - non sono a casa) dopo il msg di errore compare un file "crash 806713" che fa riferimento ad un incomprensibile "runtime error" in java language.
    Dopo alcuni minuti il file viene sovrascritto e praticamente azzerato.
    Anche io sono nella stessa situazione. Penso che la soluzione sia un aggiornamento del firmware che non è ancora disponibile oppure per ora la terminazione del servizio tramite impostazioni.

  9. #466
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleo441955 Visualizza il messaggio
    Fatto nessun segnale di vita, temo sia definitivamente morto.....
    Dopo alcune accensioni e spegnimenti staccando il cavo di alimentazione anche il mio box rimane con la lucetta rossa sempre accesa. Ho provato anche un flash del fw prima col metodo sd e poi con quello usb ma la procedura si ferma sempre al 4% con un errore. Fatto per alcune volte lo ho messo definitivamente da parte l'oggetto e ho proceduto, per sostituirlo, all'ordine sull'amazzone di un raspi3 che ho letto supporta android tv 7.1.

  10. #467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera! spero possiate darmi una mano...ho un TX3 Mini ho provato tutte le opzioni suggerite nel web (applicativi moddati, addon di kodi unroot) non riesco a far funzionare Timvision sull'apparecchio qualcuno puo suggerirmi qualcosa di nuovo? Grazie!

  11. #468
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @pito1980

    Qui sei OT (questo thread è per un modello diverso).

    Consigli pre-acquisto - https://www.androidiani.com/forum/bo...-consigli.html

    Supporto post acquisto - https://www.androidiani.com/forum/bo...igli-duso.html

    Leggi per favore con attenzione i thread indicati.

    Hai fatto probabilmente un aqcuisto errato.

    Per le app pay epr veiw servono boot certiicatio e non rootati.

  12. #469
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    CIao a tutti ragazzi,

    ho preso un tx5 pro, ma ho un problema, praticamente risulta un playstore installato non aggiornato, mi cheide di fare l'aggiornamento ma poi da errore e dice APP non installata, come mai?

    Ho provato gia' a eliminare cache-dati, sia da play store che dal services, anche perche' il problema e che se si cerca per dire netflix come applicazione del playstore non la trova.

    Come posso procedere alla risoluzione del problema? Sembra abbia pure l'ultima build, questo modello.

  13. #470
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cavaliere89 Visualizza il messaggio
    CIao a tutti ragazzi,

    ho preso un tx5 pro, ma ho un problema, praticamente risulta un playstore installato non aggiornato, mi cheide di fare l'aggiornamento ma poi da errore e dice APP non installata, come mai?

    Ho provato gia' a eliminare cache-dati, sia da play store che dal services, anche perche' il problema e che se si cerca per dire netflix come applicazione del playstore non la trova.

    Come posso procedere alla risoluzione del problema? Sembra abbia pure l'ultima build, questo modello.
    Netflix se non lo trovi ora non lo troverai nemmeno con il play store aggiornato.

    Devi scaricare l'apk di Netflix da altre fonti tipo apkmirror.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 47 di 59 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy