Confermo ho trovato la notizia online scusate, mentre come posso aggiornare il play store, che non ne vuole sapere con tutti i metodi convenzionali?
offtopic (17-03-18)
ho preso il tx5 pro da amazon e di serie non è installato KODI e ne supersu. Provo a installare Kodi sia da Playstore (mi da errore), sia scaricando l'apk dal sito (e mi da applicazione non installata)... Poi se installo SUpersu quando lo apro mi da errore sui file binari. Faccio un hard reset ma il problema rimane? Cosa faccio? A qualcuno di voi è capitato?
@sax1977
Per favore leggi i primi post.
Servono i dettagli.
Versioen firmware.
Errore installazione Kodi.
- kodi non me lo fa proprio installare dal playstore. Cerco kodi e come vado sulla pagina per installarlo mi da "errore connessione di rete" (mentre su altre app non mi da questo errore)
- Se scarico apk e faccio installazione, parte ma poi esce il messaggio applicazione non installata
-la versione del chipset è il 9377 eilfirmaware è ottobre o dicembre 2017 (appena vado a casa verifico)
-avevo il tx3 mini e di serie era installato KODI, NETFLIX, SUPERSU (quest'ultimo su sul tx5 pro non mi funziona)
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco il TX5 Pro. Il firmware presente è il 20171019 con Android 6.0.1, permessi di root già presenti, versione PlayStore: 8.0.26.
Ho risolto il problema della bassa luminosità grazie al suggerimento di @DMJ3000 (booting video).
Per quanto riguarda il Wi-Fi, ho notato che con 2.4Ghz la velocità in download è relativamente bassa (circa 10Mbps) mentre a 5Ghz raggiunge i 100-120 Mbps.
Non so se si tratta di un problema hardware o software... ma ho settato il router per dividere le due bande su reti diverse in modo da "forzare" la connessione a 5Ghz (tra il router ed il dispositivo non ci sono particolari ostacoli in linea d'aria).
L'unico problema al momento è che circa un minuto dopo l'avvio del dispositivo mi chiede di aggiornare il PlayStore, provo a cliccare su "Installa" ma l'update fallisce sempre con la finestra di dialogo "App non installata".
Ho provato a: cancellare cache/dati del PlayStore, disinstallare gli aggiornamenti del Google Play Service, installare tramite apk la versione 8.7.50 ma ottengo sempre lo stesso errore.
Per caso qualcuno ha risolto questo problema?
Grazie a tutti e buona domenica
Buonasera,
il mio TX5 pro dopo circa 30 secondi dall'accensione si blocca con l'immagine fissa, ho provato a cambiare alimentatore e telecomando ma nulla, ho fatto anche un rest di fabbrica, risultato: adesso all'accensione mi richiede la configurazione iniziale solo che non riesco a completarla perchè si blocca prima.
Qualcuno ha qualche suggerimento oppure posso buttarlo?
Volevo fare il flashing da pc però devo comprare il cavo usb per fare il collegamento ma siccome si blocca dopo 30 secondi penso sia del tutto inutile (mi confermate che il cavo deve essere maschio maschio? non vorrei bruciare il pc).
Grazie.
Francescof