Allora lo catalogherei come errore di progettazione che dovrebbe essere corretto nel firmware.
Eventualmente mi organizzerò con una ciabatta che, oltre all'interruttore generale, abbia i singoli interruttori per ogni presa.
Allora lo catalogherei come errore di progettazione che dovrebbe essere corretto nel firmware.
Eventualmente mi organizzerò con una ciabatta che, oltre all'interruttore generale, abbia i singoli interruttori per ogni presa.
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Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve a Tutti,
mi rivolgo al vostro forum perchè so che è frequentato da ottimi esperti in maniera, il quesito è questo: ho un TX5 Pro da circa 10 mesi, il TV box Android va benissimo sotto tutti gli aspetti, è veloce e ogni tipo di connessione o applicazione installata funziona perfettamente, tuttavia da quasi due settimane il led rosso che si accende quando va in stand-by è completamente spento, inutile dire che ho provato tutti i tipi di settaggi per rianimarlo, ma niente...
... secondo voi dipende da qualche problema software o si è guastato qualcosa a livello hardware?
Ho letto su altri forum che il box ha dei problemi su quella parte del circuito collegata al Wi-Fi, ma lo stesso sul mio dispositivo è perfettamente funzionante, insomma mi piacerebbe almeno capire perchè si comporta così...
Grazie anticipatamente per l'attenzione.
P.S.: Il box è brandizzato Zenoplige.
@neo96900: ho il tuo stesso box con brand Zenoplige, provati sia l'aggiornamento per la versione Tanix che quello per il GStreamer, ho sempre avuto la lucetta rossa/blù che funzionava adeguatamente. Penso quindi che il tuo sia un problema a livello HW.
Ciao Druide,
ti ringrazio per la risposta, in realtà potrebbero essere entrambe le cose, cioè sia un problema software che hardware, comunque sia credo sia legato alla parte di circuio che gestisce il Wi-Fi: tu come hai i settaggi? Perchè a me i problemi sono iniziati quando ho disabilitato bluetooth, wi-fi e geolocalizzazione....
alla voce il wi-fi risulta disattivato in quanto il box è connesso via cavo
Ne ho due di TX5 Pro, entrambi Zenoplige, perfetti.
Da circa una settimana, circa un minuto dopo l'accensione, compare un msg "Google Play Store si è bloccato in modo anomalo"
L' app dello store tuttavia funziona perfettamente ed anche il resto.
Ho provato ad eliminare quel blocco anomalo con i diversi suggerimenti in rete ma non ho risolto niente.
Il msg compare su entrambe i TX5 Pro anche se hanno alcune apk diverse e, soprattutto, firmware originali differenti.
La rimozione delle apk installate più recentemente non risolve.
Qualche suggerimento ?
Grazie e ciao a tutti.