CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 47 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 468
Discussione:

[Box TV] H96 PRO+ (3gb RAM 32gb ROM CPU S912)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid L'avatar di Khayr


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, vorrei sapere se su questo Tv box l'applicazione di Dazn gira. Grazie

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    acquistato
    H96 PRO + 3gb 16gg da Amazon preso da Docooler
    android 7.1.2 patch 5 maggio 2017 kernel 3.14.29 build nhg47l.20171010 test keys
    kodi si chiama kdmc e mi pare sia 17.4
    direi che tutto funziona.
    Notavo che nelle impostazioni manca la voce home per poterla personalizzare, penso quindi che siano state nascoste alcune voci. (le icone principali sono netflix e youtube vorrei cambiarle)
    Se avete consigli sarò felice di ascoltarli. Intanto giro un po' il forum perchè è la mia prima tv box e mai usato kodi che vorrei conoscere bene.
    Un po' spaventato che no riporti marchi di fabbrica ne siti di riferimento

  4. #133
    Androidiano L'avatar di robergo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilio18 Visualizza il messaggio
    Bene anche se io DTS lo lasciato sempre a zero perchè mi pare non cambiasse niente, una piccola curiosità con la versione di kodi che hai installato hai per caso notato dei microscatti in alcune scene video tipo a 1080p 264 o 265 così da capire se hanno risolto con questa versione?
    dimenticavo, che versione software hai sul tuo box, Nogaut 7.1.2 e che data 30 agosto ?
    Di primo acchitto sembrerebbe che i microscatti ci siano. Ma faccio delle verifiche più accurate perchè il file mkv che ho usato l'ho riprodotto in wireless dal nas ( e poteva dipendere da quello). appena ho tempo farò queste verifiche. La versione è sicuramente l'ultimo nougat. La data la verifico. E' quella che trovo sotto la voce "build relaise"?
    Ci sono altri lettori multimediali che prevedono esplicitamente il passtrought audio ma diversi da kodi e vlc?
    cell: HUAWEI P30 Lite
    tablet: Samsung SM-T580
    tvbox: Now TV stick


    In Passato: P8/WIKO FEVER 4G/ LENOVO K3 NOTE / SAMSUNG S2/S3/S3Neo/ Nokia 5800/ Nokia 3330/ NEC DB500/

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robergo Visualizza il messaggio
    Di primo acchitto sembrerebbe che i microscatti ci siano. Ma faccio delle verifiche più accurate perchè il file mkv che ho usato l'ho riprodotto in wireless dal nas ( e poteva dipendere da quello). appena ho tempo farò queste verifiche. La versione è sicuramente l'ultimo nougat. La data la verifico. E' quella che trovo sotto la voce "build relaise"?
    Ci sono altri lettori multimediali che prevedono esplicitamente il passtrought audio ma diversi da kodi e vlc?
    Si nella Build, dove dice prima che Nogaut hai e che data è laTest Key mi sembra di ricordare.
    Come lettore puoi provare il famosissimo MX Player ma la versione free non ha il plugin per Ac3 e Dts quindi devi procurarti in rete la versione MX Player Pro (che non sto qui a dirti dove reperirlrla).

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao e complimenti per il servizio altamente professionale. Ho bisogno di rivolgerti alcune domande quindi passo ad elencartele: le tue risposte saranno per me preziose.
    Iniziamo col dire che anche il mio esemplare (identico al tuo) presenta visibili solo due porte USB: come hai fatto a smontare la scocca? Non vedo viti e ho paura di spaccare tutto forzando la plastica.
    Non riuscendo a installare dal menu Ota nessun aggiornamento, errore: “Check Failed! Check Your OTA Service Argent” (non ho capito cosa significa!), ho installato la penultima versione software (stabile) basata su android nougat 7.1.1 da te indicata (con il Pc e Burning Tool). Va bene (anche se, nelle App, non vedo più le icone del root presenti nella versione originale) però è un attimino incontrollabile con telecomando e tastiera: specialmente nello scorrimento delle pagine nelle ricerche sul browser.
    Vorrrei provare la ROM modificata, con grafica ottimizzata per l’uso col telecomando, però sono rimasto “bloccato” dal fatto che tu presenti due versioni, in base alla scheda madre, e parli di colore VERDE e BLU. Perdona l’ignoranza, ma come faccio a sapere quale colore ha la mia scheda?
    Attendo tue delucidazioni. Grazie.

  7. #136
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    @mikuzzo74

    Le icone fisse che ci sono sulla schermata principale del tuo box, puoi cambiarle soltanto se usi un launcher, come tv launcher. Differente e personalizzabile, in confronto a quello preinstallato di fabbrica. Tv launcher, è quello consigliato nella prima pagina della discussione.

    La versione di kodi, modificata e presente nel tuo box, è già utilizzabile, per la presenza di alcuni addons, installati. Se vuoi puoi disinstallare kdmc, e scaricare kodi 17.6, sia dal playstore, che dalla pagina ufficiale di kodi. Selezionando la versione per android.

    Kodi, va studiato con calma e pazienza. Essendo un applicazione complessa da configurare. Bisogna imparare a personalizzarlo e ad installare gli addons con le numerose fonti di intrattenimento.

    @lucarolo

    Ciao e grazie per i complimenti.

    La scocca dell'H96 PRO+, si smonta partendo dal retro.
    Ai lati delle connessioni, ci sono due linguette che fuoriescono appena dai fori rettangolari. Basta infilare un giravite piatto. Spingere leggermente in dentro le linguette, poi sollevare la scocca superiore del box. Appena aperta la scocca, dovrebbe stare sul coperchio superiore che rimuovi, l'antenna wireless, attaccata con una colla a caldo.

    Puoi lasciare attaccata l'antenna, se non devi apportare modifiche in assenza delle altre porte USB.

    Se tiri l'antenna, lentamente viene via. Nel rimontaggio, si posiziona l'antenna come stava, premendo leggermente e dovrebbe restare ferma sulla scocca. Altrimenti un pezzo di biadesivo o nastro isolante, per fissare il posizionamento e si richiude il tutto.

    Se il tuo esemplare è di recente fabbricazione, potrebbe avere solo due porte USB saldate sulla scheda madre. In questo caso, non è possibile aggiungere le altre mancanti. Questo modello in particolare, differisce in numerose varianti. Forma della scocca, quantità di memorie RAM e di archiviazione, ed anche il numero delle porte USB presenti.

    Il menu OTA presente nel box, non è sempre attivo. Io fin ora non ho mai ricevuto aggiornamenti software con questa modalità. Con questo tipo di dispositivi, l'incognita sono gli aggiornamenti da dover cercare stranamente da fonti non ufficiali. Sulle pagine web del produttore, stranamente non sono presenti versioni aggiornate o stabili.

    La versione software che ho lasciato scaricabile, è l'unica fin ora che funziona meglio delle numerose versioni provate e disponibili sul web. Essendo anche quella piu completa e ricca di funzioni audio e video avanzate. In questa versione il root è presente, ma invisibile. Prova a scaricare dal playstore qualche applicazione che verifica se il dispositivo dispone dei permessi di root. Se hai dubbi sulla presenza di superuser.

    Per verificare quale versione software ottimizzato per l'uso con il telecomando, devi installare, bisogna aprire la scocca.

    Ti anticipo che questa versione è molto limitata.
    Il playstore è totalmente differente da quello classico per smartphone e tablet. Le applicazioni presenti, sono a malapena 20 o 30 in tutto. Il resto va installato cercando gli apk delle applicazioni, con il browser web preinstallato. I permessi di root, sono assenti. Forse attivabili dalla modalità sviluppatore! Ma non ricordo con certezza, perche non uso questa versione. Uso quella stock del primo link.

    A prima vista, la grafica e l'uso generale, risulta molto comodo. Ma a conti fatti, risulta molto incompleta e povera di funzioni, questa versione.

    Io sinceramente mi trovo meglio con quella stock.
    Installando un launcher come quello consigliato in prima pagina, c'è tutto a portata di telecomando e tastiera. E per i piu esigenti il menu esteso classico di android.

    Se vuoi ulteriori certezze di quale versione Android TV installare, trovi la discussione dello sviluppatore, sul forum Freaktab.

    Ci sono numerose versioni software per questo dispositivo.
    Io ho ritenuto corretto esporre quella piu stabile e completa, attualmente disponibile. Ed in alternativa, quella ottimizzata per l'uso con il telecomando. Per chi fa un uso classico da mediaplayer e lettore di applicazioni come netflix e piattaforme simili. Poi spetta agli utenti decidere cosa usare per le proprie esigenze.

    Tempo permettendo. Cercherò qualche altra versione software interessante e soprattutto stabile. Non mancherò di segnalarla nella discussione in prima pagina. Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.
    Ultima modifica di manuelefantoni; 02-12-17 alle 11:15
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato manuelefantoni per il post:

    DreamReaper (02-12-17)

  9. #137
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelefantoni Visualizza il messaggio
    @mikuzzo74

    Le icone fisse che ci sono sulla schermata principale del tuo box, puoi cambiarle soltanto se usi un launcher, come tv launcher. Differente e personalizzabile, in confronto a quello preinstallato di fabbrica. Tv launcher, è quello consigliato nella prima pagina della discussione.

    La versione di kodi, modificata e presente nel tuo box, è già utilizzabile, per la presenza di alcuni addons, installati. Se vuoi puoi disinstallare kdmc, e scaricare kodi 17.6, sia dal playstore, che dalla pagina ufficiale di kodi. Selezionando la versione per android.

    Kodi, va studiato con calma e pazienza. Essendo un applicazione complessa da configurare. Bisogna imparare a personalizzarlo e ad installare gli addons con le numerose fonti di intrattenimento.

    @lucarolo

    Ciao e grazie per i complimenti.

    La scocca dell'H96 PRO+, si smonta partendo dal retro.
    Ai lati delle connessioni, ci sono due linguette che fuoriescono appena dai fori rettangolari. Basta infilare un giravite piatto. Spingere leggermente in dentro le linguette, poi sollevare la scocca superiore del box. Appena aperta la scocca, dovrebbe stare sul coperchio superiore che rimuovi, l'antenna wireless, attaccata con una colla a caldo.

    Puoi lasciare attaccata l'antenna, se non devi apportare modifiche in assenza delle altre porte USB.

    Se tiri l'antenna, lentamente viene via. Nel rimontaggio, si posiziona l'antenna come stava, premendo leggermente e dovrebbe restare ferma sulla scocca. Altrimenti un pezzo di biadesivo o nastro isolante, per fissare il posizionamento e si richiude il tutto.

    Se il tuo esemplare è di recente fabbricazione, potrebbe avere solo due porte USB saldate sulla scheda madre. In questo caso, non è possibile aggiungere le altre mancanti. Questo modello in particolare, differisce in numerose varianti. Forma della scocca, quantità di memorie RAM e di archiviazione, ed anche il numero delle porte USB presenti.

    Il menu OTA presente nel box, non è sempre attivo. Io fin ora non ho mai ricevuto aggiornamenti software con questa modalità. Con questo tipo di dispositivi, l'incognita sono gli aggiornamenti da dover cercare stranamente da fonti non ufficiali. Sulle pagine web del produttore, stranamente non sono presenti versioni aggiornate o stabili.

    La versione software che ho lasciato scaricabile, è l'unica fin ora che funziona meglio delle numerose versioni provate e disponibili sul web. Essendo anche quella piu completa e ricca di funzioni audio e video avanzate. In questa versione il root è presente, ma invisibile. Prova a scaricare dal playstore qualche applicazione che verifica se il dispositivo dispone dei permessi di root. Se hai dubbi sulla presenza di superuser.

    Per verificare quale versione software ottimizzato per l'uso con il telecomando, devi installare, bisogna aprire la scocca.

    Ti anticipo che questa versione è molto limitata.
    Il playstore è totalmente differente da quello classico per smartphone e tablet. Le applicazioni presenti, sono a malapena 20 o 30 in tutto. Il resto va installato cercando gli apk delle applicazioni, con il browser web preinstallato. I permessi di root, sono assenti. Forse attivabili dalla modalità sviluppatore! Ma non ricordo con certezza, perche non uso questa versione. Uso quella stock del primo link.

    A prima vista, la grafica e l'uso generale, risulta molto comodo. Ma a conti fatti, risulta molto incompleta e povera di funzioni, questa versione.

    Io sinceramente mi trovo meglio con quella stock.
    Installando un launcher come quello consigliato in prima pagina, c'è tutto a portata di telecomando e tastiera. E per i piu esigenti il menu esteso classico di android.

    Se vuoi ulteriori certezze di quale versione Android TV installare, trovi la discussione dello sviluppatore, sul forum Freaktab.

    Ci sono numerose versioni software per questo dispositivo.
    Io ho ritenuto corretto esporre quella piu stabile e completa, attualmente disponibile. Ed in alternativa, quella ottimizzata per l'uso con il telecomando. Per chi fa un uso classico da mediaplayer e lettore di applicazioni come netflix e piattaforme simili. Poi spetta agli utenti decidere cosa usare per le proprie esigenze.

    Tempo permettendo. Cercherò qualche altra versione software interessante e soprattutto stabile. Non mancherò di segnalarla nella discussione in prima pagina. Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.
    Ovviamente grazie per l'impegno profuso.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    manuelefantoni (02-12-17)

  11. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie Manuele, per la cortese risposta e complimenti per l'estrema chiarezza. Alla luce di quello che mi dici continuerò ad utilizzare la penultima versione software (stabile) basata su android nougat 7.1.1, modificandogli il launcher (come quello consigliato in prima pagina). Sarò ovviamente attento ad ogni tua segnalazione, non esitando a richiederti qualche prezioso consiglio, aspettando che possa venir fuori "qualche altra versione software interessante e soprattutto stabile". A presto. l.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lucarolo per il post:

    manuelefantoni (02-12-17)

  13. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelefantoni Visualizza il messaggio
    @mikuzzo74

    Le icone fisse che ci sono sulla schermata principale del tuo box, puoi cambiarle soltanto se usi un launcher, come tv launcher. Differente e personalizzabile, in confronto a quello preinstallato di fabbrica. Tv launcher, è quello consigliato nella prima pagina della discussione.

    La versione di kodi, modificata e presente nel tuo box, è già utilizzabile, per la presenza di alcuni addons, installati. Se vuoi puoi disinstallare kdmc, e scaricare kodi 17.6, sia dal playstore, che dalla pagina ufficiale di kodi. Selezionando la versione per android.

    Kodi, va studiato con calma e pazienza. Essendo un applicazione complessa da configurare. Bisogna imparare a personalizzarlo e ad installare gli addons con le numerose fonti di intrattenimento.
    .
    Grazie mille davvero !!! Si Kodi è molto complesso bisognerebbe dedicarcisi con calma. Ho installato la versione 17.6 e già riempito di add on che tolgo e metto tolgo e metto. Mi ci sono divertito ma mi sono anche detto basta.
    Purtroppo non ho più tutto questo tempo per smanettare. Anche perchè ho provato mille cose ma ancora non ho visto un film haha. Mi sa che per un po' mi cerco una mod che mi renda la vita semplice con plugin completi per cinema e serie tv, girando su youtube vedo delle mod che sembra siano già esaustive. Poi con calma imparerò. Nel frattempo Se avete consigli su cosa provare ditemi pure.

  14. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti. Anch'io sono un nuovo possessore di questo box. Dopo la prima settimana di utilizzo devo dire che si tratta di una vero gioiellino. Va una bomba, ho messo la room suggerita in prima pagina, ed è perfetta. Funziona tutto, sia kodi, netfix, timvision e Premium Play (sono abbonato). L'unica cosa strana che ho riscontrato è che Premium Play mi funziona solo se connesso alla wifi, mentre se lo connetto col cavo Ethernet non funziona. Per il resto sono molto ma molto soddisfatto. Complimenti per le guide del primo post. Grazie ancora.

Pagina 14 di 47 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy