CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 47 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 468
Discussione:

[Box TV] H96 PRO+ (3gb RAM 32gb ROM CPU S912)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ripelag Visualizza il messaggio
    Esiste anche SuHide del mitico utente Xda Chainfire, poi Hide My Root ma purtroppo sembra che nei Box TV non funzionino.
    Quindi al momento non c'è soluzione?

    Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #242
    Androidiano L'avatar di ripelag


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Nibbiaia (LI)
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Mi Note 3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io per il momento non ho provato SuHide. Chainfire è un mito per questo chi la prova ci faccia sapere.
    Stavo leggendo proprio adesso che sono riusciti a risolvere il problema con Infinity utilizzando Magisk 14.00 su Nougat...
    Ultima modifica di ripelag; 28-02-18 alle 22:40

  4. #243
    Baby Droid L'avatar di Jokerclex


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve!

    Io ho un H96 MAX rootato (di fabbrica) e vorrei metterci SkyGo e RaiPlay che ovviamente non vanno... avete notizie dei firmware non Rootati o del sito della SINUK? Altrimenti non riuscirei a vederli giusto? O con .apk scaricati sarebbe possibile?

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jokerclex Visualizza il messaggio
    Salve!

    Io ho un H96 MAX rootato (di fabbrica) e vorrei metterci SkyGo e RaiPlay che ovviamente non vanno... avete notizie dei firmware non Rootati o del sito della SINUK? Altrimenti non riuscirei a vederli giusto? O con .apk scaricati sarebbe possibile?
    Raiplay e Netflix funzionano. Skygo e premium fanno il controllo del root.
    Al momento pare non ci sia nessuna soluzione testata. È il prezzo per risparmiare sui Cina box.

    Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

  6. #245
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gluca78 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da fluminus Visualizza il messaggio
    Stranamente adesso dopo averla disinstallata e reinstallata sta funzionando anche a me. Ora dovrei solo far funzionare premium e ho finito
    Qui la nota dolente. L'unico modo per vederlo è togliere il root. Con il mio tablet rootato avevo risolto semplicemente disinstallando SuperSU. In questo box non vedo nessun controllore di permessi, non so come faccia a capire che il box abbia il root.
    Qui ci vuole qualche esperto in questo settore.

    Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
    Installa dallo store root checker lo lanci e ti dice se il dispositivo è rootato o meno



    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ho disperato bisogno del vostro aiuto ho il box della discussione funziona perfettamente con xpmc però mi sono capitati per le mani due video in h265 con 24.000 fps e questo manda in crisi il box in più punti il filmato si blocca. ho provato con altri filmati girati 23.976 tutto è perfetto. mi potete aiutare? sto uscendo pazzo.
    Grazie
    Ultima modifica di Lucabis; 01-03-18 alle 20:07

  8. #247
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fluminus Visualizza il messaggio
    Questo e il link
    Firmware Brush | EstgoSZ Best Android TV Boxes Online
    Sarei interessato a nascondere se possibile il root e se qualcuno mi puo aiutare a far funzionare come avevo chiesto Rai play
    Grazie
    comunque giusto per risolvere un fastidio,quello della perdita dello sfondo con microsoft launcher,anche a me lo perdeva (ho il fratello minore del tuo box,la chiavetta H96 pro),ma poi ho aggiornato l'app e si vede che il bug si è risolto da sè perche da quel momento non lo ha piu perso lo sfondo ad ogni avvio o riavvio
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  9. #248
    Androidiano L'avatar di fluminus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    comunque giusto per risolvere un fastidio,quello della perdita dello sfondo con microsoft launcher,anche a me lo perdeva (ho il fratello minore del tuo box,la chiavetta H96 pro),ma poi ho aggiornato l'app e si vede che il bug si è risolto da sè perche da quel momento non lo ha piu perso lo sfondo ad ogni avvio o riavvio
    Mi dic che versione hai? io ho dovuto rimettere una vecchia per far rimanere almeno lo sfondo perche a seguito aggiornamento non riuscivo piu nemmeno a impostare lo sfondo che restava tutto nero.

  10. #249
    Androidiano L'avatar di fluminus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fluminus Visualizza il messaggio
    Mi dic che versione hai? io ho dovuto rimettere una vecchia per far rimanere almeno lo sfondo perche a seguito aggiornamento non riuscivo piu nemmeno a impostare lo sfondo che restava tutto nero.
    Mi rispondo da solo....ho aggiornato e ora anche al riavvio resta lo sfondo e lo fa modificare senza andare in crash il wallpapercrop....Ora mi resta solo il problema di nascondere il ROOT. Qualcuno ha trovato la soluzione?

  11. #250
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fluminus Visualizza il messaggio
    Mi rispondo da solo....ho aggiornato e ora anche al riavvio resta lo sfondo e lo fa modificare senza andare in crash il wallpapercrop....Ora mi resta solo il problema di nascondere il ROOT. Qualcuno ha trovato la soluzione?
    Credo ci sia qualche applicazione che nasconde (temporaneamente) i permessi di root. Però non ho molta esperienza diretta e non vorrei consigliarti male. Nei telefoni abbiamo SuHide e Magisk manager che provvedono a questo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 25 di 47 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy