CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 48 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 471
Discussione:

[Box TV] H96 PRO+ (3gb RAM 32gb ROM CPU S912)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate se mi collego alla discussione:
    si parla sempre di h96 pro con scheda verde... io ho la scheda blu è morto non si accende provato come da guida per alimentatore ( i condensatori sono già stati cambiati in origine)
    il venditore non risponde il tramite Am.... non c'entra nulla
    qualcuno gli è capitato tra le mani uno simile e lo ha fatto funzionare?
    Saluti a tutta la comunità ...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti vorrei acquistare h96 pro+ ma ho letto che scalda parecchio chi ce l'ha conferma?

Senior Droid L'avatar di manuelefantoni

Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

Ciao, si scalda molto, soprattutto d'estate. Processore potentissimo, scocca tutta chiusa eccetto il fondo con griglie, ma il calore tende a salire, e quindi essendo anche il fondo ostruito dal posizionamento delle griglie, per ovviare dovresti mettere sotto al Box una basetta con ventola USB.

Io ho risolto così, le temperature passando, da bollentissimo, a tiepido, con la ventola USB sotto la scocca.

Inviato dal mio Nexus 9 usando Androidiani App
    Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB OS Android 10) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB OS Android 10) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS Android 9) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS Android 9) Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaeasy013274 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vorrei acquistare h96 pro+ ma ho letto che scalda parecchio chi ce l'ha conferma?
    io invece ho risolto mettendo sottosopra l'apparecchio senza la necessità di nessuna ventola

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao,ho acquistato anche io questo bel prodotto ..qualcuno mi consiglia una tastira che gestisce anche il mouse o touchpad? ho provato a inserire una tastiera trust con chiavetta usb ma non funziona o forse devo settare qualcosa?.. poi ho provato a fare il mirroring con il computer ma il pc mi dice non sono riuscito a connettermi dopo aver trovato la periferica ed a connettersi.. controllando dice che Miracast: Available, with HDCP e Miracast: Not Supported by Graphics driver ho provato ad aggiornare i driver della scheda video ma senza esito.. non esiste un programmino per pc che gestisce il tutto?
    Ultima modifica di conteroba; 20-06-19 alle 23:11

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conteroba Visualizza il messaggio
    ciao,ho acquistato anche io questo bel prodotto ..qualcuno mi consiglia una tastira che gestisce anche il mouse o touchpad? ho provato a inserire una tastiera trust con chiavetta usb ma non funziona o forse devo settare qualcosa?.. poi ho provato a fare il mirroring con il computer ma il pc mi dice non sono riuscito a connettermi dopo aver trovato la periferica ed a connettersi.. controllando dice che Miracast: Available, with HDCP e Miracast: Not Supported by Graphics driver ho provato ad aggiornare i driver della scheda video ma senza esito.. non esiste un programmino per pc che gestisce il tutto?
    Io utilizzo una tastiera wireless Logitech K400, un po' ingombrante ma fa il suo. Unico problema che non sono riuscito a risolvere è la mancata corrispondenza di alcuni caratteri speciali che quindi vanno ricercati sulla tastiera.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok grazie provero' quella

Androidiano L'avatar di estjqaatzi

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

ciao a tutti,avendo purtroppo letto solo dopo aver fatto il danno che non bisogna installare supersu o similari su dispositivi rootati di fabbrica,alla riaccensione mi rimane sulla videata del nome e non si sposta neanche dopo vari minuti.
    seguendo dei tutorial quì sul forum ho tentato il ripristino ma senza successo,inoltre tenendo il reset fino al comparire della pagina con le opzioni ho constatato che non riesce a ripristinarsi ai dati di fabbrica!
    allora ho scaricato usb burning tool aggiornato e l'immagine flash 7.1 come la mia ma il programma carica l'immagine,me la propone e accetta il comando start ma non succede nulla,inoltre non vedo nessun riferimento al dispositivo ne stringhe di avanzamento ne scritte di alcun genere, l'ho comunque fatto andare anche mezz'ora e ricontrollato ma non accoglie proprio i dati.
    come posso forzare questo blocco? gli unici comandi che riesco a dare sono nella videata di recovery del terminale ma non so come flashare da lì.
    grazie per l'aiuto.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da estjqaatzi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,avendo purtroppo letto solo dopo aver fatto il danno che non bisogna installare supersu o similari su dispositivi rootati di fabbrica,alla riaccensione mi rimane sulla videata del nome e non si sposta neanche dopo vari minuti.
    seguendo dei tutorial quì sul forum ho tentato il ripristino ma senza successo,inoltre tenendo il reset fino al comparire della pagina con le opzioni ho constatato che non riesce a ripristinarsi ai dati di fabbrica!
    allora ho scaricato usb burning tool aggiornato e l'immagine flash 7.1 come la mia ma il programma carica l'immagine,me la propone e accetta il comando start ma non succede nulla,inoltre non vedo nessun riferimento al dispositivo ne stringhe di avanzamento ne scritte di alcun genere, l'ho comunque fatto andare anche mezz'ora e ricontrollato ma non accoglie proprio i dati.
    come posso forzare questo blocco? gli unici comandi che riesco a dare sono nella videata di recovery del terminale ma non so come flashare da lì.
    grazie per l'aiuto.
    Quote Originariamente inviato da estjqaatzi Visualizza il messaggio
    grazie per l'aiuto.
    Ciao! Non sono un "esperto" di box TV quindi lo tratterò come se fosse un telefono. In qualche modo è possibile accedere alla modalità fastboot?
    Inoltre ho trovato un video che (purtroppo) è in portoghese. Dai un occhiata.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

estjqaatzi (30-06-19)

Androidiano L'avatar di estjqaatzi

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

ciao,confesso che io non sono neanche uno smanettone qualificato,infatti non so come si accede al fastboot nei telefoni,di fatto ,quando ho bisogno,seguo le guide del forum e ho quasi sempre risolto.
    devo dire che queste scatolette non hanno neanche tasti fisici come i cell. a parte il buchino per il reset.comunque,anche se in portoghese,darei senzaltro un'occhiata alla guida che tu dici ma temo tu abbia dimenticato il link ad essa.intanto grazie per la risposta,quando hai un minuto dammi il link.buona domenica

Pagina 43 di 48 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio