CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 48 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 471
Discussione:

[Box TV] H96 PRO+ (3gb RAM 32gb ROM CPU S912)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigi115 Visualizza il messaggio
    Ciao, bella recensione molto dettagliata ed utile, io ho appena ricevuto il box e sono presenti esternamente solo due porte usb appena posso controllerò all'interno spero di trovare la sorpresa, mentre la versione di android è 7.1.2, ho avuto problemi con lo schermo della tv che flashava e spariva l'immagine, ma ho risolto modificando le impostazioni di risoluzione adeguandole alla tv non full hd
    Ripristinato con l'ottima guida il firmware 7.1. (senza bisogno di rinominare). Sembra funzionare tutto. Grazie! (un paio di messaggi dei play service ma credo si debba assestare. Playstore funziona come tutto il resto)
    Inviato da Vivo

2. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

mariomac66 (03-11-17)

3.  
    Moderatore L'avatar di mariomac66

Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Ripristinato con l'ottima guida il firmware 7.1. (senza bisogno di rinominare). Sembra funzionare tutto. Grazie! (un paio di messaggi dei play service ma credo si debba assestare. Playstore funziona come tutto il resto)
    grande perfetto. allora adesso funziona tutto. la guida quindi è ottima. non eri in una bellissima situazione.

Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

5. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

autop (03-11-17)

Senior Droid L'avatar di manuelefantoni

Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

Mi fa piacere che la guida in prima pagina è di ottimo aiuto.

L'ho fatta così perché si basa sulle mie esperienze dirette. Con problemi reali riscontrati e risolti. Non è la solita guida, trovata su forum esteri e mal tradotta.

Aggiungo che se non parte subito il flash del software, cliccando stop, scollegando e ricollegando il cavo USB, poi premendo nuovamente start, la maggior parte delle volte l'installazione del software, va a buon fine.

Inviato dal mio Phone Androidiani App
    Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB OS Android 10) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB OS Android 10) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS Android 9) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS Android 9) Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36)

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato manuelefantoni per il post:

autop (03-11-17),gianpassa (03-11-17)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,382
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelefantoni Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere che la guida in prima pagina è di ottimo aiuto.

L'ho fatta così perché si basa sulle mie esperienze dirette. Con problemi reali riscontrati e risolti. Non è la solita guida, trovata su forum esteri e mal tradotta.

Aggiungo che se non parte subito il flash del software, cliccando stop, scollegando e ricollegando il cavo USB, poi premendo nuovamente start, la maggior parte delle volte l'installazione del software, va a buon fine.

Inviato dal mio Phone Androidiani App
    Sì. Ottimo. Ci ha messo meno di 6 minuti. Si è fermato un po' di più al 95% ma poi ha completato. Mi sembra un tool valido. Una volta agganciato fa il suo dovere. Per sicurezza avevo scaricato anche il firmware 6.0 (sempre messo a gentile disposizione ma direi che questo va benone.
    Inviato da Vivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come mai il mio pc non installa i driver una volta collegato il TV box?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,382
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eman93x Visualizza il messaggio
    Come mai il mio pc non installa i driver una volta collegato il TV box?
    Hai seguito la guida in prima pagina? A me ha funzionato. L'unica differenza (ma credo cambi poco) è che ho eseguito come amministratore il tool una prima volta per poi spegnerlo. Dopo ho copiato il pacchetto licenze in C, programmi x86... E da lì tutto uguale... (su un portatile con Windows 8.1)
    Inviato da Vivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti ritorno a chiedere il vostro aiuto dopo alcuni mesi di onorato servizio questa mattina accendo il box e la luce blu lampeggia non si accende e non si spegne anche staccando l'alimentazione e poi riconnetterla lampeggia sempre. cosa è successo?
    Mi potete aiutare?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Falso allarme si è ripristinato da solo adesso funziona boh...

13. Il seguente Utente ha ringraziato Lucabis per il post:

autop (04-11-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho letto in rete che le versioni precedenti vanno meglio per quanto riguarda audio ac3 e dts allora ho installato la 6.0 (quella stabile in prima pagina) e devo dire che legge tutte le tracce audio in effetti pero nonstante abbia seguito la guida alla lettera per ben 2 volte nella home le icone grandi con kody ecc. se le clicco non mi apre le app inoltre anche altre non si aprono allora decido di installare la seconda versione stabile 7.1.1 e tutto funziona alla perfezione sia le app della home che l'audio nei miei file mkv con doppia traccia ac3 e dts allora mi dico "ci siamo finalmente" ma poi purtroppo mi accorgo che ho problemi con il Wi-fi che non riesce più a raggiungere una buona velocità in download ho fatto molti test con app speedtest e sembra sia strozzato al max a 1 mega (l'upload sembra andare), cosa può essere successo come mai navigo lentissimo ?

Aggiornamento:
    Anche se torno indietro alla versione 6 ormai il wi-fi è diventato scarso il difetto resta il segnale c'è è buono quasi pieno ma riceve malissimo allora per curiosita ho portato il box vicino al router e funziona benissimo però sono a un metro di distanza a differenza dei 6 metri che ho vicino al tv, non riesco a spiegarmi sta cosa visto che prima funzionava bene anche a 6 metri (che poi non mi sembrano molti visto che il tv ha il wi-fi che funziona bene infatti ci guardo Netflix in HD senza mai laggare) qualcuno ha qualche idea?
    Ultima modifica di ilio18; 05-11-17 alle 12:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucabis Visualizza il messaggio
    Falso allarme si è ripristinato da solo adesso funziona boh...
    Niente da fare se spengo il box con il telecomando appare la luse rossa lo riavvio si accende la luce blu ma non invia segnale alla tv se tolgo la corrente e poi ricollego la luce blu lampeggia che vuol dire?

Pagina 9 di 48 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio