CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 48 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 471
Discussione:

[Box TV] H96 PRO+ (3gb RAM 32gb ROM CPU S912)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Jokerclex

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gluca78 Visualizza il messaggio
    Raiplay e Netflix funzionano. Skygo e premium fanno il controllo del root.
    Al momento pare non ci sia nessuna soluzione testata. È il prezzo per risparmiare sui Cina box.
    Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
    NO, RaiPlay non funziona, rimane alla schermata iniziale... non ho risparmiato affatto con un Cina-Box, quali sarebbero "di qualita'" e non cinesi?
    Il mio ha Android 7.1, 4G di DDR3 e 32G di memoria interna, USB 3.0 + altre 2 USB 2.0 WiFi 2.4 e 5 Ghz, Bluetooh 4.0 integrati... non direi che e' un giocattolino...

Qualcuno esperto sa se c'e' un firmware unrooted per H96 *PRO* che puo' andare sul H95 *MAX* ?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jokerclex Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da gluca78 Visualizza il messaggio
    Raiplay e Netflix funzionano. Skygo e premium fanno il controllo del root.
    Al momento pare non ci sia nessuna soluzione testata. È il prezzo per risparmiare sui Cina box.
    NO, RaiPlay non funziona, rimane alla schermata iniziale... non ho risparmiato affatto con un Cina-Box, quali sarebbero "di qualita'" e non cinesi?
    Il mio ha Android 7.1, 4G di DDR3 e 32G di memoria interna, USB 3.0 + altre 2 USB 2.0 WiFi 2.4 e 5 Ghz, Bluetooh 4.0 integrati... non direi che e' un giocattolino...

Qualcuno esperto sa se c'e' un firmware unrooted per H96 *PRO* che puo' andare sul H95 *MAX* ?
    Confermo che Raiplay funziona anche con root attivo.
    Probabilmente c'è qualche altro problema...potresti provare a reinstallare l'applicazione.
    Altro discorso è la qualità di Raiplay, che secondo me è fatta veramente male e spesso non riesco a selezionare ciò che voglio perchè non sempre risponde ai comandi.
    Ciao

Inviato dal mio SM-A320FL usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jokerclex Visualizza il messaggio

Prova a scaricare una versione precedente di raiplay su store alternativo. Giusto per provare. Inoltre se non hai una tastiera mouse o almeno un mouse wifi raiplay non da la possibilità di far scorrere usando il telecomando in dotazione.

Androidiano L'avatar di giu79

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 mod.

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bruce11 Visualizza il messaggio
    ragazzi ciao, mi e' arriato adesso il box modello Alfawise .. prima di fare danni, come si apre la scocca? volevo verificare la questione porte usb nascoste. grazie

rettifico ragazzi... sono riuscito facilmente ad aprirlo, e ho trovato le due porte usb nascoste.provo a fare la modifica

Ho invece un problema rigurda al video, la schermate del box risulta un po' piu' grande dello schermo e non trovo nei setrtings impostazioni la voce per impostare l output del box... c'e' da qualche parte?
    grazie
    Cosa conviene utilizzare per tagliare la scocca all'altezza delle 2 usb nascoste? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Aumentare il voltaggio non mi sembra una buona idea. Troppo rischioso. Attendiamo la risposta di Gearbest e poi vediamo che si può fare. Generalmente rispondono in 24 ore lavorative.

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Dopo un lungo tira e molla alla fine Gearbest (bontà sua) mi ha riconosciuto ECCEZIONALMENTE 20 dollari di rimborso, senza dover restituire nulla, che ora utilizzerò per un alimentatore nuovo....

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giu79 Visualizza il messaggio
    Cosa conviene utilizzare per tagliare la scocca all'altezza delle 2 usb nascoste? Grazie
    ho fatto come egregiamente spiegato nel primissimo posti di questa discussione.... punta trapano piccolissima e poi vai di lima

8. Il seguente Utente ha ringraziato bruce11 per il post:

giu79 (21-03-18)

Androidiano

Smartphone
    MotoG2014 2ndGen / Asus TF103C

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Amazon Prime Video funziona su questo dispositivo? Grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

Sì, ma solo in SD
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve
    Vorrei la vostra assistenza. Ho cercato sulla rete delucidazioni ma non ho combinato nulla. Ho acquistato l'H96 pro plus.
    Ho effettuato tutti i collegamenti. Tuttavia non riesco ad andare in internet.
    Il sistema mi riconosce sia il wifi sia la connessione via ethernet. Tuttavia vado dalla schermata iniziale sul browser o dalle applicazioni su chrome ma niente da fare. Ho provato ad effettuare qualche settaggio da impostazioni, rete ... e ora credo di aver memorizzato chissà cosa .... per non dire altro
    (ho anche la minitastiera per una più agevole operatività che viene riconosciuta molto bene) Come posso procedere? deve settare qualcosa?. Per rendere la connessione più stabile preferirei operare tramite connessione ethernet.
    Vi ringrazio

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Spero potrete aiutarmi ho questo gioiellino ormai da qualche mese ma fin da subito mi ha dato qualche problema con la rete. Il box è collegato con il cavo ethernet e uso fibra con Vodafone. Spesso mi capita che la velocità di navigazione passa dai 70 che dovrebbe avere a 7. Devo ogni volta staccare la presa lasciarlo qualche secondo e riaccendere e torna tutto alla normalità. Capita a qualcun altro? Soluzioni? Grazie

Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App

Pagina 26 di 48 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio