Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samaelh
A priori grazie mille cupidz! ;)
Ho appena riprovato
solo recovery, ricevuto lo stesso messaggio di errore che ho postato poco fà
Ma hai corretto il file scatter come ti avevo scritto proco sopra?
Se lo hai fatto ma l'errore è quello, allora mi tocca inviarti tutta la rom da flashare.
Fammi sapere intanto comprimo il tutto.
-
Quote:
TheSolutor
I tuoi dati stanno nella partizione /data ed eventualmente in /cache, quelli del telefono (imei e quant'altro) nella nvram.
Fuori da quello non c'è nulla di personale negli altri dati
Quindi il file userdata e userdata_nvram posso anche non includerli? Ma se poi samaelh non flasha l'nvram che gli succede?
-
Quote:
cupidz
Ma hai corretto il file scatter come ti avevo scritto proco sopra?
Se lo hai fatto ma l'errore è quello, allora mi tocca inviarti tutta la rom da flashare.
Fammi sapere intanto comprimo il tutto.
Si, purtroppo l'errore me lo da dopo aver corretto il file scatter con le tue istruzioni
spero che flashare l'intera rom risolva il problema se no mi sa tanto che dovrò portarlo in assistenza
e mi sa che se se ne accorgono saranno uccelli senza zucchero
-
Quote:
samaelh
Si, purtroppo l'errore me lo da dopo aver corretto il file scatter con le tue istruzioni
spero che flashare l'intera rom risolva il problema se no mi sa tanto che dovrò portarlo in assistenza
e mi sa che se se ne accorgono saranno uccelli senza zucchero
Il mio è tornato la settimana scorsa dall'assistenza, stesso tuo problema. Ora è il microfono a lavorare male, infatti + tardi lo apro e controllo, non mi iimporta della garanzia. Mi è arrivato il Note II quindi ho il giocattol o nuovo.
edit:
Ecco il LINK per scaricare tutta la rom, senza la nvram e la porzione user.
Facci sapere
-
Quote:
cupidz
Il mio è tornato la settimana scorsa dall'assistenza, stesso tuo problema. Ora è il microfono a lavorare male, infatti + tardi lo apro e controllo, non mi iimporta della garanzia. Mi è arrivato il Note II quindi ho il giocattol o nuovo.
edit:
Ecco il
LINK per scaricare tutta la rom, senza la nvram e la porzione user.
Facci sapere
Scarico il file e ci provo subito, grazie mille
;)
-
Adesso funziona!!!!
Grandeeee
ed ho pure i privilegi di root
Unico inconveniente mi dice IMEI non valido
e MTK non lo rileva proprio
Ma da quello che ho capito mi basta cercarlo nella scatola del telefono e reinserirlo tramite MTK
Domani ci provo e vi faccio sapere
-
Quote:
samaelh
Adesso funziona!!!!
Grandeeee
ed ho pure i privilegi di root
Unico inconveniente mi dice IMEI non valido
e MTK non lo rileva proprio
Ma da quello che ho capito mi basta cercarlo nella scatola del telefono e reinserirlo tramite MTK
L'IMEI è anche riportato dietro il telefono sotto la batteria, su di un adesivo.
-
Salve a tutti ,ho provato la guida per intero con ( motochopper ) sul mio( brondi victory) il telefono si e' riavviato ed mi sono ritrovato un applicazione (supersu) ,quando l'apro mi dice... (Eseguibile SU non presente,e SuperSU non puo' installarlo.Questo e' un problema! ) Qualcuno potrebbe illuminarmi? Grazie
-
Quote:
pixio
Salve a tutti ,ho provato la guida per intero con ( motochopper ) sul mio( brondi victory) il telefono si e' riavviato ed mi sono ritrovato un applicazione (supersu) ,quando l'apro mi dice... (Eseguibile SU non presente,e SuperSU non puo' installarlo.Questo e' un problema! ) Qualcuno potrebbe illuminarmi? Grazie
Non funziona motchopper, è gia stato scritto.
Devi seguire la via della recovery
-
Quote:
samaelh
Sui mediatek ci saranno 4 o 5 modi per farlo, in certi telefoni basta entrare in factory mode o in engennering mode e scriverselo a manina.
Su altri basta un apk apposito, poi c'è mtk droid tools, la via da terminale, ecc...
[TOOL][TUT]Backup and Restore Mediatek based phone's IMEI - xda-developers