Ma hai corretto il file scatter come ti avevo scritto proco sopra?
Se lo hai fatto ma l'errore è quello, allora mi tocca inviarti tutta la rom da flashare.
Fammi sapere intanto comprimo il tutto.
Il mio è tornato la settimana scorsa dall'assistenza, stesso tuo problema. Ora è il microfono a lavorare male, infatti + tardi lo apro e controllo, non mi iimporta della garanzia. Mi è arrivato il Note II quindi ho il giocattol o nuovo.
edit:
Ecco il LINK per scaricare tutta la rom, senza la nvram e la porzione user.
Facci sapere
Ultima modifica di cupidz; 16-05-13 alle 21:02
samaelh (17-05-13)
Adesso funziona!!!!
Grandeeee
ed ho pure i privilegi di root
Unico inconveniente mi dice IMEI non valido
e MTK non lo rileva proprio
Ma da quello che ho capito mi basta cercarlo nella scatola del telefono e reinserirlo tramite MTK
Domani ci provo e vi faccio sapere
Salve a tutti ,ho provato la guida per intero con ( motochopper ) sul mio( brondi victory) il telefono si e' riavviato ed mi sono ritrovato un applicazione (supersu) ,quando l'apro mi dice... (Eseguibile SU non presente,e SuperSU non puo' installarlo.Questo e' un problema! ) Qualcuno potrebbe illuminarmi? Grazie
Ultima modifica di TheSolutor; 17-05-13 alle 13:47
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Sui mediatek ci saranno 4 o 5 modi per farlo, in certi telefoni basta entrare in factory mode o in engennering mode e scriverselo a manina.
Su altri basta un apk apposito, poi c'è mtk droid tools, la via da terminale, ecc...
[TOOL][TUT]Backup and Restore Mediatek based phone's IMEI - xda-developers
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()