Grazie per le risposte !!! Comunque il problema e che seguendo lo vostre discussioni con i diversi errori di qualcuno mi sono perso!!! Se qualche Anima PIA potrebbe darmi i passi da eseguire sarei veramente grato !!! Vi Ringrazio ancora!!!
Grazie per le risposte !!! Comunque il problema e che seguendo lo vostre discussioni con i diversi errori di qualcuno mi sono perso!!! Se qualche Anima PIA potrebbe darmi i passi da eseguire sarei veramente grato !!! Vi Ringrazio ancora!!!
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Quando mi ridaranno l'adsl magari riuscirò ad aiutarti. Sorry
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Essendo poco capace credo che aspettero' una guida gia'usata su questo(brondi victory)non voglio fare errori !!!Se poi Cupidz avrai l'ADSL e riusciresti a farmi una guida da neopatentato ne saro' felice !!! Grazie Thesolutor!!!
Quella È la guida gia usata sul glory, altrimenti stareste ancora spettando una via per roottarlo.
Tra l'altro ti ritrovi gia la pappa pronta perché il passo più difficile lo hanno gia fatto gli utenti che ti hanno proceduto, e la recovery e lo scatter te li ritrovi gia pronti, esattamente come se li ritrovano pronti gli utenti del 6010 e del 6030.
Devi solo leggere la guida usando recovery e scatter fatti per il tuo telefono e postati da cupidz.
Aggiungere acqua e mescolare, praticamente.
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
OT: Cmq link2sd non funziona proprio bene. Occupa sempre memoria nel cell
Approfondiró, grazie.
Ma in auto non lo dovrebbe fare?
Non fa nulla. Non è il posto giusto