Visualizzazione stampabile
-
Abbi pazienza se ti ho detto 4 volte di scaricare la recovery e lo scatter gia pronti dai messaggi 66 e 76, e tu continui a insistere a chiedere come fare lo scatter e a scaricare la recovery non modificata da un'altra parte è perchè non leggi quello che scrivo, non è questione di essere newbie.
-
forse non mi spiego IO ... Lo scatter ho capito come farlo ma non conosco il metodo per fare la modifica recovery... questo era solo quello che chiedevo da diversi post (perche' non l'ho capito ) come usare il file RAR boot recovery con i 2 file img dentro ...per modificare questa recovery cosa devo fare NON l'ho capito!!! Io pazienza ne ho tanta per capire ... ma si perde piu' tempo a ribattere che a spiegare? Comunque lasciamo perdere .credevo che questo forum potesse servire per aiutare ...purtroppo ...fossi capace ...la farei Io una Guida funzionante senza far confondere chi... di quest'acqua non ne beve !!! Proprio perche' credo che se determinate cose esistono ... lo sono, solo per chi non e' capace e quindi l'AIUTO diventa OBBLIGO almeno per me ...Ripeto fa' niente e grazie del vostro tempo perso!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pixio
forse non mi spiego IO ... Lo scatter ho capito come farlo ma non conosco il metodo per fare la modifica recovery...
NON LO DEVI FAREEEEEE, lo ha gia fatto cupid !!!!!
In che lingua te lo devo scrivere ???
-
scusate ma vi seguo da poco ma anche io nn ho capito niente !!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kojac
scusate ma vi seguo da poco ma anche io nn ho capito niente !!!!!!!!!
ti serve solo leggere il messaggio 112 e metterlo in pratica.
-
messaggio 112 66 76 55 nn voglio offendere nessuno ma se ci fosse un leadership forse sarebbe veramante piu' facile a capire,scusate ma sono d'accordo con pixio,io nn ne capisco gia' niente ma voi fate tanta confusione .desidero anche io fare il root a questo telefono e non sono riuscita fino ad oggi ,ho una 32gb mini sd e il telefono ogni volta che scarico una applicazione e poi l'apro mi dice che c'e' una applicazione che da' problemi ,poi ho capito che dovrei fare il root per avere la possibilita' di scaricare cio' che voglio, ma fino ad oggi nn sono riuscita a trovare un caiser ,e seguivo voi ,ma nn ci capisco proprio niente,soprattutto leggendo tutte le guide giuste e sbagliate,bho saro' ignorante ma qualcuno potrebbe aiutare anche me?
-
Ritenta in un altro tempo Kojac !!!Bisogna avere speranza e pazienza che al momento non trovi!!!(Sempre se avrai ancora il tuo gran bel Device)
-
@ pixio e kojac:
leggete questo msg.
Siamo tutti partiti da qui. Evidentemente non avete letto bene tutto il 3d.
-
capisco pixio vuole dire ke andro' ad aspettare di cambiare telefono appena avro' un po'di soldini in piu' magari un samsung dove trovi tante guide .pero' nn spendero' piu' di tanto.... perke' sicuramente nn ne vale la pena.
-
Preso da qui ed adattato per il nostro caso.
1) aprite Sp Flash Tool e nella prima pagina selezionate lo "scatter-loading file", vederete apparire una lista di files da flashare (che non avete, ad esclusione della recovery) ergo togliete le spunte a tutto tranne che alla recovery.
2)fate doppio click sulla scritta RECOVERY e selezionate quello modificato.
3) Cliccate sul pulsante download (non Firmware > Upgrade), ed il programma inizierà ad attendere che il telefono sia pronto.
4) Collegate il telefono da spento tenendo premuto i pulsante Vol Down, magari togliete la batteria e rimettetela, dopodiché il programma flasherà la recovery.
5) Riavviate in modalità recovery, se tutto è andato bene vedrete le scritte azzurre della classica clockwork.
6) Opzionale ma straconsigliato.Fate un nandroid backup su µSD coi tool messi a disposizione dalla recovery
Il merito e' proprio di The Solutor.