Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanuccio12
Hai provato con UnlockRoot?
Già provato ma non funziona.
Quote:
Marco Beta2
mtk droid tool e root oppure provare tutti i programmi per effettuare il root che si trovano su google. A volte vi perdete in un bicchier d'acqua
Testati tutti i tool presenti sulla rete.
Qui nessuno si perde in un bicchier d'acqua, è risaputo che questo modello di smartphone non è stato ancora sbloccato, ho scritto qui sperando di trovare qualcunaltro che lo possiede e che possibilmente ci fosse riuscito.
Se è così per favore fatevi avanti...
;)
-
Quote:
Marco Beta2
mtk droid tool e root oppure provare tutti i programmi per effettuare il root che si trovano su google. A volte vi perdete in un bicchier d'acqua
I telefoni mediatek recenti sono "non roottabili", o meglio sono non roottabili coi metodi classici.
Vi consiglio di leggere questo thread, ed in particolare i messaggi n1, n41, n45 e n55
-
@TheSolutor: provai a seguire una guida molto simile, ma all'allto del creare il recovery con MTK Tools, mi diede errore di lettura del firm estratto.
Cmq non appena m rientrerà il tel dall'assistenza, proverò di sicuro a rootarlo. Non è possibile che debba vincere lui :P
-
Quote:
cupidz
@TheSolutor: provai a seguire una guida molto simile, ma all'allto del creare il recovery con MTK Tools, mi diede errore di lettura del firm estratto.
Cmq non appena m rientrerà il tel dall'assistenza, proverò di sicuro a rootarlo. Non è possibile che debba vincere lui :P
Adesso capisco.. E' per questo che si chiama "Brondi Victory" rotfl
-
Telefono ritirato dall'assistenza. Avranno riscritto tuttoo cambiato qualcosa. Ora ho provato a leggere la rom e farla preparare da mkt tool. File creati regolarmente, solo che SP Flash tool non li vuole scrivere.
Cosa devo fare?
-
Quando lo colleghi a MTK DROID TOOL, in basso a SX ti da un quandratino verde con scritto ROOT SCHELL?
-
Quote:
cupidz
Telefono ritirato dall'assistenza. Avranno riscritto tuttoo cambiato qualcosa. Ora ho provato a leggere la rom e farla preparare da mkt tool. File creati regolarmente, solo che SP Flash tool non li vuole scrivere.
Cosa devo fare?
Devi conrollare che i driver x il flash ci siano.
-
1 allegato(i)
Ma i driver per la lettura son diversi da quelli per la scrittura?
Mi vede il cell come MTK USB Port (COM9) nel mio caso.
Uso Seven a 64bit
Driver installati correttamente, viene visto come DA_qualcosa_che_non_ricordo.
Questo è l'errore:
Allegato 60427
-
Quote:
cupidz
Ma i driver per la lettura son diversi da quelli per la scrittura?
Mi vede il cell come MTK USB Port (COM9) nel mio caso.
Uso Seven a 64bit
Driver installati correttamente, viene visto come DA_qualcosa_che_non_ricordo.
Questo è l'errore:
Allegato 60427
Ah ok, se è così i drivers ci sono, accertati di usare la versione piu recente possibile del flash tool, e se continua a non andare chiedi che ne pensa a rua1 sul thread di
mtk droid tools su xda>
Cmq, credo che la cosa più facile sia che la versione che hai provato non supporta il chip di memoria flash installato sul telefono, per cui una versione più recente dovrebbe bastare.
-
1 allegato(i)
Con la versione V3.1304.0.sn119 ottengo questo errore:
Allegato 60603
Versioni aggiornate non so dove prenderle. :(
Grazie sempre.