Visualizzazione stampabile
-
Presumibilmente ti basta ripristinare la sola partizione system.
Da PC Prendi il flash tool gli dai in pasto lo scatter, selezioni solo system.img dalla rom splittata da mediatek tools, e schiacci download, esattamente come hai fatto per flashare la recovery.
Oppure da recovery vai su advanced restore e ripristini il backup su SD fatto precedentemente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSolutor
Da PC Prendi il flash tool gli dai in pasto lo scatter, selezioni solo system.img dalla rom splittata da mediatek tools, e schiacci download, esattamente come hai fatto per flashare la recovery.
Oppure da recovery vai su advanced restore e ripristini il backup su SD fatto precedentemente.
Il backup fatto da recovery, come un pirla, l'avevo cancellato pochi minuti prima.
Cmq ora funziona, flashata la recovery (solo quella) modificata, ed ora provo il root :D
-
Un adagio da tenere sempre a mente è che esistono due tipi di dati:
Quelli di cui si ha il backup
e quelli che non sono ancora andati persi :)
Cmq, io quando avevo il telefono stretto di storage usavo link2sd, basta avere una seconda partizione sulla SD, anche fat32, e stop, fa tutto lui, senza stare a modificare fstab et similia.
-
2 allegato(i)
Quote:
TheSolutor
Questa operazione non mi è chiara, io non ho un file che si chiama sistem.img
Se seguo le tue istruzioni ottengo questo:
Allegato 61456
Quote:
TheSolutor
Purtroppo la recovery del tel non da segno di vita
-
Quote:
cupidz
Il backup fatto da recovery, come un pirla, l'avevo cancellato pochi minuti prima.
Cmq ora funziona, flashata la recovery (solo quella) modificata, ed ora provo il root :D
Ma se cupidz mi manda una copia dei suoi file di recovery e boot è possibile utilizzarli?
-
1 allegato(i)
Quote:
samaelh
Ma se cupidz mi manda una copia dei suoi file di recovery e boot è possibile utilizzarli?
Ne post qui ho messo un link con recovery e boot originali. Altrimenti poco prima ci sono il boot e recovery modificati. Ti allego lo scatter che mi son dimenticato di mettere negli archivi.
Il nome non importa se è diverso da quello indicato da TheSolutor, ma se leggi bene in quelli modificati, capisci quale è il recovery e quale in boot.
Allegato 61469
-
provo e ti faccio sapere ;)
-
Quote:
cupidz
Ne post
qui ho messo un link con recovery e boot originali. Altrimenti poco prima ci sono il boot e recovery modificati. Ti allego lo scatter che mi son dimenticato di mettere negli archivi.
Il nome non importa se è diverso da quello indicato da TheSolutor, ma se leggi bene in quelli modificati, capisci quale è il recovery e quale in boot.
Nulla da fare ottengo l'errore 8039 e osservando il log trovo questi 2 errori
[DEBUG]: ERROR: OperationIndicator::QueryDADLHint(): da_dl_type(??) error, could not find DA download hint!(.\OperationIndicator.cpp,98)
05/15/2013 21:05:15.905 FlashTool[4264][6812][DEBUG]: OperationIndicator::SetDADLAttr(): da_dl_index(7), da_dl_hint_().(.\OperationIndicator.cpp,133)
05/15/2013 21:05:15.905 FlashTool[4264][6812][DEBUG]: ERROR: OperationIndicator::QueryDADLHint(): da_dl_type(??) error, could not find DA download hint!(.\OperationIndicator.cpp,98)
05/15/2013 21:05:18.633 FlashTool[4264][4744][DEBUG]: CheckDirectory(): the dir(C:\ProgramData\SP_FT_Logs) already exists.(.\FileUtils.cpp,56)
Non sono riuscito invece a prendere i file da mega, dice che li scarica ma non so dove O.o
-
Lascia le spunte solo sui file che vuoi flashare, in particolare mai riflashare senza motivo preloader e dsp_bl (sarebbe come flashare il bios su un pc solo per reinstallarci windows, se qualcosa va storto addio pc...)
-
Quote:
samaelh
Nulla da fare ottengo l'errore 8039 e osservando il log trovo questi 2 errori
[DEBUG]: ERROR: OperationIndicator::QueryDADLHint(): da_dl_type(??) error, could not find DA download hint!(.\OperationIndicator.cpp,98)
05/15/2013 21:05:15.905 FlashTool[4264][6812][DEBUG]: OperationIndicator::SetDADLAttr(): da_dl_index(7), da_dl_hint_().(.\OperationIndicator.cpp,133)
05/15/2013 21:05:15.905 FlashTool[4264][6812][DEBUG]: ERROR: OperationIndicator::QueryDADLHint(): da_dl_type(??) error, could not find DA download hint!(.\OperationIndicator.cpp,98)
05/15/2013 21:05:18.633 FlashTool[4264][4744][DEBUG]: CheckDirectory(): the dir(C:\ProgramData\SP_FT_Logs) already exists.(.\FileUtils.cpp,56)
Non sono riuscito invece a prendere i file da mega, dice che li scarica ma non so dove O.o
Mandami il file di log completo, ed il file di mega lo ha scaricato dentro Preferiti\Download.
Se non li trovi li rimetto sull'altro host.