CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59
Discussione:

Problema Mediacom m-mp720m

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Preso anch'io oggi... direi un bel smartab senza infamia e senza lode ...tolto anch'io un po di monnezza dopo il root :-)

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di ppcaddon


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antox93x Visualizza il messaggio
    Perfetto ragazzi ci sono riuscito dopo due giorni che sono uscito pazzo per trovare il metodo ho trovato un app che fa tutto dal tablet stesso!! la potete trovare nel play storie si chiama "framaroot" testata da me personalmente ha la piena compatibilità con gli mtk6577!!! basta un click e un riavvio e il dispositivo magicamente ha installato superSU con i permessi di root!! modificata anche la densità dei pixel adesso si che si inizia a ragionare con questo tablet!! a risentirci ragazzi!!

    ciao, come hai fatto a modificare il dpi ? Ho usato anche io framaroot per avere su e mi piacerebbe anche cwm perché al momento finisci in una schermataccia cinese con [vol+]+[off].
    Io ho un mp721m, e come problema grosso (oltre al gps fetecchioso) ho il macaddress della wifi che mi cambia le ultime sei cifre ad ogni riavvia o on/off della wifi

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Dalle foto mi sembra di capire che ha la capsula auricolare o mi sbaglio? In pratica si può telefonare appongiandolo all'orecchio come un normale smartphone?

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusate ma è vero che non ha il play store? l'hanno regalato a mio padre ma non sapevo di questa cosa...come sopperire?

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Provincia di Foggiaaaa
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Mediacom SmartPad Mini Mobile

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Aptoide....

    Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
    Attenzione : non mi assumo alcuna resposabilità per ogni malfunzionamento, danno o brick al telefono dovuti a una errata lettura della mia guida o dell'uso improprio dei miei files. Cercherò comunque di aiutarvi in qualunque modo.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, scusate ma tra il lavoro e alcuni problemini con la mia auto non ho avuto modo di seguire la discussione... comunque per la modifica dei DPI basta usare "Rom Tool Box" ed andare in performance, quindi build.prop editor (vi consigli Rom Tool Box in quanto contiene molti altri programmi, tipo font installer, come alternativa scaricatevi build.prop editor, ovviamente ambedue dal playstore, che tra l'altro io me lo ritrovo installato, basta eseguire l'apk e riavviare il tablet) dopo che siete entrati nell'applicazione troverete tante stringhe, dovete cercare "ro.lcd.density" o una cosa del genere, e in questo tablet il valore predefinito è 240... io ho impostato 160 per avere una schermata MOLTO più bella e pulita, ovviamente sono questioni di gusti. Per quanto riguarda la capsula auricolare... si, puoi anche chiamare!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato antox93x per il post:

    ElDavo (27-12-13)

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Provincia di Foggiaaaa
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Mediacom SmartPad Mini Mobile

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Grazie per la variabile, mi servirà

    Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
    Attenzione : non mi assumo alcuna resposabilità per ogni malfunzionamento, danno o brick al telefono dovuti a una errata lettura della mia guida o dell'uso improprio dei miei files. Cercherò comunque di aiutarvi in qualunque modo.

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi posso farvi due domande a voi che già lo avete questo tab? ha la ardio fm? ed è ricaricabile tramite usb? se si sarebbe un affare dato che da euronics danno a 99€ il 721m

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, io ho compreto un mediacom mp720m.
    ho un problema.. quando gioco e tocco lo schermo, mi apre altre icone.
    uso la tastiera e invece di farmi la o, mi fa la k... cosa posso fare ? grazie dei consigli...

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di androidhendrix


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi accodo anch'io. ..questo tablet tende a crashare in stand-by e non solo e poi a volte nemmeno col reset si riesce a ripristinare. Il nostro con mkt6675 (ovvero mp720m) non è il 720i? Giusto?
    Noi non possiamo caricargli quindi un'altra rom come quella di Gleam2003 oer 715i e 720i?
    Tuttavia per me è sufficiente che non crashi più e non me lo ritrovi spento e gli lascerei anche quella originale.
    Col root quindi cosa conviene disinstallare oltre ai quotidiani?

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy