A me non succede
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me non succede
Grazie per la risposta. Vorrei chiederti quale versione di firmware hai e se utilizzi una sd e quante foto e video circa hai? Per la recovery cwm nessuno conosce qualche tutorial. Grazie ciao
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qPSo8.jpg
Ecco anche un allegato per spiegare meglio il mio problema.
Grazie x tutti gli eventuali aiuti.
Sul mio display, su sfondo bianco, noto 3 aloni di colore più chiaro
La versione è 1.3 e monto una SD da 16gb abbastanza vuota
Io versione 1.40 potrebbe essere questo. Qualcuno con l'ultima versione ha lo stesso mio problema? P. S. X Marcelloslayer non noto alcun alone.
Salve ho letto che si può installare whatsup+, volevo sapere se così facendo funziona ugualmente la gesture, ossia disegnando sullo schermo bloccato una "w" parte l'applicazione. Lo trovo comodo e non vorrei perderlo...
Grazie
se possibile, evita i post consecutivi, piuttosto editi l'ultimo aggiungendo la parte degli altri ;)
Molti indeciso tra Alcatel IDOL 2 e questo di cui sto leggendo or ora ...
Le caratteristiche sono analoghe, a parte la presenza della microSD per Mediacom contro i 16GB EMMC dell'Alcatel
Per il resto direi che si equivalgono
Che dite ?
Prendi quello che costa meno. Su eprice questo lo trovi a 129€.
Volevo dire quello che ho scritto e cioè prendi quello che costa meno ( dei due). A sto punto mediacom
Sapete quali tasti devo premere per fare uno screen con questo telefono?
Volume basso+tasto laterale destro
Ragazzi sarebbe utilissimo mettere una guida per il root e soprattutto installazione di una recovery cwm x questo modello di device!!!
la luminosità minima del display è tarata a 49 ed è accecante! avendo il root sono entrato nella cartella SYS e l ho abbassato a 5: rimane a 5 sino a quando non lo riavvio...poi torna a 49! purtroppo non esiste nessuna voce nel build. prop e rimane impossibile tarare la luminosità
Premetto che nn ho questo smartphone volevo cmq chiedere se a qualcuno erano arrivati aggiornamenti ota per quanto riguarda il firmware
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
non c'è alcun aggiornamento disponibile perchè il telefono è venduto con l'ultimo aggiornamento disponibile
Buonasera, sono possessore anche io di questo smartphone, devo dire la verità mi trovo bene, anche la gestione delle 2 sim è ottima, l' unica pecca è che le notifiche non vengono sincronizzate. Anche whatsapp ad esempio a schermo spento dopo circa una decina di minuti non mi notifica più nulla e sono costretto ad aprire l'app per vedere cosa ho ricevuto... ho provato vari metodi ma purtroppo il problema persiste... qualcuno ha trovato una soluzione??
Entrambi i casi!!!
io con la build versione 1.40 (07/2014)non ho mai avuto nessun problema del genere. le uniche cose che non sopporto sono il cambio sporadico della suoneria e la luminosità dello schermo altissima anche al minimo ( di notte nn si può utilizzare)
Mi pare di aver risolto. Ho tolto e cambiato varie opzioni. Ho rimosso ottimizzazione Wi-Fi, cambiato memoria predefinita in memoria telefono e scaricato led blinker per le notifiche adesso non sto avendo problemi
Al mio s501 nelle ultime settimane l'autonomia è diminuita davvero tanto..
Come posso capire da cosa può dipendere?
installa GSAM battery
L'ho appena installato e mi ha chiesto di installarlo come file di sistema (ho il root)
Come si utilizza?
installa anche l'altra apps gsam root. funziona che dopo un po' di ore di utilizzo (solo la prima volta che si installa) ti dirà le statistiche di utilizzo e consumo batteria da parte dell apps. Scasinaci un po', all'inizio puo' sembrare un po un macello ma pian piano le idee si schiariscono!
Rettifico: nemmeno ho risolto, ora ho installato un app per il timer del wifi, e cosi per adesso ho risolto perchè all'attivazione del wifi e/o della rete dati ( quando il wifi è spento si attiva da sola) avviene nuovamente la sincronizzazione e dunque i messaggi ritornano :)
se nn ti arrivano le notifiche vuol dire che qualcosa nn funziona ed ê inutile installare apps di terze parti. formatta il telefono.. se nn va nemmeno cosi lo mandi in assistenza. nn ha senso avere un telefono non funzionante
Buongiorno, ho un problema con il mio S501 da una settimana circa: In pratica mi esce la scritta: SCHEDA SD PRONTA MODIFICARE IL DISCO PREDEFINITO PER LA SCRITTURA? Poi mi modifica la suoneria e lo sfondo, anche perchè utilizzo suonerie ed immagini che ho salvato sulla scheda sd esterna. Ho provato a cambiare la scheda sd pensando che fosse difettosa ma fa la stessa cosa. Ho provato a fare una scansione per il virus ma inutilmente. Allegato 135363 Qualcuno sa cosa dovrei fare? Grazie
Stesso problema o anche peggio ti è caduto? E la seconda volta che lo porto in assistenza
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
No mai caduto, non riesco proprio a capire che diavolo è successo
resettalo e vedi se risolvi. se nemmeno cosi fa niente lo porti in assistenza
Si prova a resettarlo credo comunque che non risolvi anch'io ho provato invano
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
Ma forse avete fatto il root.. Oppure è come di fabbrica?
Ho resettato il cellulare, ma invano, dopo qualche ora di mia felicità, il problema è ritornato. Oltre a questo, volevo capire come fare per aumentare il volume. Ho installato MTK Engineering ma per evitare di fare qualche errore irreparabile, volevo avere le istruzione per andare oltre e modificare quindi il volume grazie a tutti voi
Certo che però dovrebbero testare i telefoni prima di metterli sul mercato
Bisogna capire anche cosa è stato fatto al telefono... Tipo root, è caduto ecc