Qualcuno che possiede questo smartphone saprebbe dirmi se é possibile proiettare lo schermo su una smart tv? Grazie
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno che possiede questo smartphone saprebbe dirmi se é possibile proiettare lo schermo su una smart tv? Grazie
L'opzione c'è. Proietta schermo tramite bluethooth o WIFi...io non posseggo nessuna smart Tv, quindi non saprei dirti se funziona o no
Grazie mille!!
buongiorno!io ho preso questo cell fantastico blu con firmware 1.40, ho sbloccato i root con kingo,poi titanium backup mi ha fatto casini integrando aggiornamenti nella rom! NON FATELO! continua a darmi errori adesso google play services...ovviamente formattando non si rivolve perche la rom è danneggiata quindi mi serve la rom stock da flashare immagino! dove posso trovarla?? Mediacom mi ha risposto che non puo dare fuori il sistema operativo... Che fare? Se qualcuno avesse voglia di fare un backup del proprio cel con titanium backup io poi forse potrei rispristinare... Potrei anche dare una picvola somma di denaro tipo 5euro almeno sistemo cell grazie a tutti!!!
Area download PhonePad Duo S501 azzurro | Mediacom PhonePad Scarica il firmware
No quello é solo un aggiornamento di 6 mega non é la rom completa
io ho comprato da qualche giorno questo phonepad e devo dire che sono molto soddisfatto del mio acquisto.
ho solo un problema, non riesco ad attivare la sincronizzazione automatica delle app: contatti, gmail, dati app e quant'altro. Qualcuno sa come posso fare per attivarla?
Ragazzi qualcuno di voi mi sa dire come eliminare un apn? Perché io non ci riesco e mi sembra strano che non sia presente questa opzione... Ho Vodafone come operatore
Oggi finalmente sono riuscito ad installare whatsapp+ sul nostro caro s501 :)
Ho deciso di scrivere una piccola guida sperando possa essere utile ad altri che hanno l'errore della firma del pacchetto al momento dell'installazione
Per procedere con la guida è necessario (purtroppo) avere i permessi di root. (Consiglio di utilizzare kingo root con una delle tante guide sul web)
La prima cosa da fare è cancellare i dati di whatsapp dal menù gestione applicazioni e successivamente disinstallare completamente il programma (magari fate prima un backup delle vostre conversazioni ;) )
Successivamente installiamo dal play store "Root Browser", e spostiamoci nelle cartelle system<vendor<operator<app come nell'immagine
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5138237d91.jpg
Eliminiamo il file WhatsApp.apk (stiamo eliminando il file originale di WhatsApp "impiantato" nel firmware)
A questo punto riavviamo il terminale. Una volta riavviato, reinstalliamo dal play store la versione originale di whatsapp e accediamo tramite la verifica sms. Successivamente disinstalliamo nuovamente WhatsApp (questa volta senza eliminare i dati!!!) e riavviamo. Scarichiamo l'ultima versione di WhatsApp+ dal sito http://whatsapp-plus.it.uptodown.com/android e procediamo con la installazione tramite un qualsiasi file manager. Una volta installato dovrebbe funzionare tutto alla perfezione: godetevi WhatsApp+ sul vostro S501 ;) ;)
In immagine sotto a sinistra il programma appena installato ;)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...70f117c527.jpg
Solo con WhatsApp plus al momento :)
bug del telefono sono i soliti dei vari mediatek: dal nulla cambia la suoneria selezionata in una a sua scelta (solitamente quella che parte con la chitarra a mille)(succede 1 volta su 10). Quando lo si riavvia le icone messe sul desktop di apps che stanno sulla sd spesso e volentieri spariscono
un mese circa
Strano allora, io ce l'ho da 2 mesi e questi problemi non li ho.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6557dbd8b9.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d939ebfcb2.jpg
anche il vostro fa cosi? È normale che lo schermo consumi meno del sistema?
Io da quando l'ho comprato non ho mai installato aggiornamenti. Sul sito della mediacom c'è un aggiornamento (Google Contact Sync è l'unico che ho trovato) non so se sia quello o no, ma se fosse quello non credo che risolverebbe i bug riscontrati da te.
Credo sia normale :)
Ecco
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...72f3a7d76b.jpg
Ragazzi ho comprato un mediacom s501 alla mia ragazza ma c'è un problema... Non si sincronizza nulla! Non arrivano notifiche di alcun tipo né su facebook né su gmail... Ma la sincronizzazione l'ho attivata dal widget..
Qualcuno ha riscontrato questa anomalia? Software versione 1.40
a me succede ogni tanto che non mi carica i contatti in rubrica....scarica il mini aggiornamento dal sito mediacoom e installalo, dovrebbe risolvere questo problema! ( io non l'ho installato perchè non ho una memory card vuota per farlo...di certo non formattero la mia da 16 Gb per installarci su l'aggiornamento, visto che il problema si presenta raramente)
Buongiorno, volevo salutare tutti in quanto nuovo del forum.
Sono anch'io possessore di un mediacom s501 da circa due mesi ed ho riscontrato tre problemi, spero che mi potete aiutare a risolverli.
1) tre volte e foto salvate sulla sd esterna si sono cancellate da sole, mentre il telefono era in stand-by;
2) il gps è impreciso, difatti il navigatore mi segnala una posizione sfalsata di circa 20 metri, ovvero all'esterno della carreggiata;
3) la vibrazione è quasi impercettibile.
Conto sul vostro aiuto per risolvere questi problemi.
Saluti
Proverò cosi :) speriamo funzioni
Sai per caso come eliminare gli apn dal nostro cel? Sto provando ad aggirare la restrizione per il tethering di Vodafone ma non mi permette di eliminare gli apn..
Ragazzi al mio s501 è comparso un alone trasparente sul display (visibile leggermente solo a schermo spento..) a nessuno di voi è successo?
Buongiorno e auguri di buon anno.
Sono letteralmente disperato.
Stamani appena acceso il cell mi è comparsa la scritta "scheda danneggiata" ed ho potuto constatare che non vi era più alcun dato sulla sd.
Faccio presente che da quando ho comprato il cell è la quarta volta che mi capita e ho sempre cambiato la micro sd perdendo tutti i dati, foto compreso.
Sono stato al centro assistenza Mediacom e mi hanno detto che dipende dalle micro sd difettose.
Sono il solo a cui è capitato questo problema?
l'unico ''problema'' che ho riscontrato adesso, se di problema si può parlare, è che al primo avvio la galleria non funziona mai, si blocca e va in crash. Dopo il primo avvio invece funziona perfettamente. Anche whatsapp a volte crasha.
Ragazzi c'è qualcuno di voi che utilizza questo smartphone con un caricabatterie più potente dell'originale? Utilizzando un caricabatterie più potente (ad esempio 2a), la batteria si ricarica più velocemente? La batteria si può rovinare o va bene lo stesso? Ovviamente parlo di caricabatterie di marca e non cinesi..
Ragazzi appena accendo il telefono mi compare in basso una scritta: " nessuna rete disponibile. impossibile scaricare l' allegato." cosa è?
Allegato 132922
youtube.com/watch?v=lgXozB5F9_E qua la soluzionese
poi se non ti riconosce il tuo dispositivo scarica manualmente i driver metti questo link in google .
kingoapp.com/root-tutorials/android-phone-driver-issue.htm#.VLjmSUeG-So
scarica quelli della HTC con il server di mediafire spero sia stato utile!!!
volevo chiedere qualcuno sa del aggiornamento android 4.4.4 del phonepad s501 ???????????????
caricabatteria cinesi sono fatti per rovinare il telefono ti consiglio di non usarli .
Salve vorrei prendere questo cellulare e volevo sapere se è ha rallentamenti o blocchi con il passare del tempo,se è ottimo per i giochi e se le app si possono installare sulla SD dato che la memoria a disposizione è poca. Fino ad ora ho avuto un samsung S advance anche lui 8gb e non potevo installare praticamente nulla. Grazie
Da luglio mai rallentato, sempre fluido. Puoi passare le app su scheda SD. Per giochi non saprei, ma su YouTube ci sono recensioni che dicono bene anche sui giochi.
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
Fai un salto di qualità passando a questo terminale.... Ma per 139€ meglio prendere l honor 3c
Ciao a tutti.
Sono un possessore di un Mediacom s501 blu, il cellulare non è male ma ho riscontrato un'anomalia e vorrei condividerla con voi per conoscere se solo io ho questo problema.
In sintesi quando vado in whatsapp e voglio scegliere una foto o video da inviare a un contatto, le anteprime, x esempio le foto recenti, rimangono a caricarsi per tantissimo tempo mentre se vado direttamente in galleria senza passare da whatsapp le visualizzo subito.
Infine c'è la possibilità di installare una recovery Cwm per un backup Nandroid?
GRAZIE MILLE
Ciao.