CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 81 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 801
Discussione:

Opinioni su Fastweb Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    [quote name="Guaius" post=5758123]Per chi è cliente fastweb casa il costo è di 5€ al mese...

    Inviato dal mio Legend2 usando Androidiani App
    Ho visto anche io questa offerta... 5 euro al mese sono veramente pochi! Però mi frena la copertura! E poi non esiste l'edge giusto?[/QUOTE]
    Per la copertura dovresti fare riferimento alla copertura tre, l'edge credo proprio che non esista con fastweb...

    Inviato dal mio Legend2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guaius Visualizza il messaggio
    Ho visto anche io questa offerta... 5 euro al mese sono veramente pochi! Però mi frena la copertura! E poi non esiste l'edge giusto?
    Per la copertura dovresti fare riferimento alla copertura tre, l'edge credo proprio che non esista con fastweb...

    Inviato dal mio Legend2 usando Androidiani App
    È proprio questo il problema... L'edge è comodo per ricevere le notifiche senza consumare troppa batteria, e la copertura tre non mi convince. Qualche mese fa giravano voci che sarebbe passata alla copertura Vodafone, ma ne deduco che non se ne sia fatto nulla purtroppo

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Magari passasse a Vodafone, io sapevo che c'era la Wind purtroppo...

    Inviato dal mio Legend2 usando Androidiani App

  5. #94
    dafsdafdasfsdafasdfasd
    Guest
    Predefinito

    Allora ragazzi, io sono passato da Wind a Fastweb Mobile perchè non sopportavo più la situazione qualitativa del mio vecchio gestore.
    Per questo cerco di fornirvi qualche dato in più su Fastweb Mobile.
    Ho attivato l'offerta Mobile Fuel, l'attivazione è stata gratuita ma ho dovuto pagare subito € 20,00 che comunque mi sono ritrovato sul credito. Mi è stato trasferito anche il credito che avevo su Wind, ma credo mi abbiano scalato € 1,00 circa.
    La Mobile Fuel comprende:
    - 300 minuti verso tutti
    - minuti illimitati verso numeri Fastweb Mobile (che in realtà sono 5000 minuti)
    - minuti illimitati verso un eventuale numero fisso Fastweb
    - 300 sms verso tutti
    - 5GB di traffico internet e da contratto è permesso il Tethering WiFi, al termine dei quali viaggi a 64kbps (sulla mia area MyFastweb risulta 1GB, credo che dovrò segnalarlo all'assistenza tecnica)
    Al costo di: € 10,00 mensili (€ 5,00 se hai intestata a tuo nome un'utenza di rete fissa Fastweb). Tra l'altro mi pare che se al momento del rinnovo tu non abbia il credito sufficiente, non ti scala quelli che intanto hai mandandoti a 0 il credito (come faceva Wind) ma aspetta che tu abbia fatto la ricarica, credo.

    Sulla carta è tutto fantastico, sembrava un sogno.
    Però c'è un però: io attualmente studio ad Ancona quindi abito lì. Abito IN PIENO CENTRO e la copertura... E' un orrore. Io ora sapevo che si appoggiava alla rete 3, e con questo credo che si appoggi a TUTTA la rete 3 anche perchè mi risulta difficile credere che si possano spegnere alcune antenne per Fastweb... Vi dico che il 23 mi è stata completata la portabilità del numero, allora esco per fare un giro e... Arrivo in una zona di ANCONA CENTRO di circa 2km e vado in ROAMING (quindi non mi posso connettere). In casa mia prendo AL MASSIMO 2 tacche e ci sono zone in cui non ho minimamente rete. Addirittura in cucina vado in roaming.
    Qui ad Ancona sono poche le zone all'aperto in cui prendo 4 tacche, ma dove le ho prese ho voluto provare uno speed test, e vi dico i dati:
    ORA DOWNLOAD UPLOAD PING
    09:05 2,66 0,08 125
    09:13 3,51 1,03 87
    09:21 2,29 0,95 100
    16:29 3,24 0,89 80
    16:38 3,05 0,42 74
    Beh che dire... Appena esce qualche offerta decente cambio operatore.
    Ultima modifica di dafsdafdasfsdafasdfasd; 25-06-14 alle 09:52

  6. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Purtroppo la copertura è quella (pessima) di TRE. Inoltre la TRE sta vendendo sempre più abbonamenti, ma senza upgradare la rete che, quindi, si sta saturando.
    Voci di corridoio dicono che Fastweb vorrebbe lasciare TRE e appoggiarsi ad altro gestore.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  7. #96
    dafsdafdasfsdafasdfasd
    Guest
    Predefinito

    Sì c'erano voci di corridoio secondo cui Fastweb si sarebbe appoggiata a Vodafone ma non si è sentito più nulla, per cui credo non si sia fatto più nulla...
    Ma ok il fatto che la 3 ha una copertura pessima, ma anche quando ho tutte le tacche piene e sono in H+ quelle velocità di navigazione mi sembrano ridicole, considerando che la 3 se la gioca proprio sulle reti internet...

  8. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ErrorKode Visualizza il messaggio
    Sì c'erano voci di corridoio secondo cui Fastweb si sarebbe appoggiata a Vodafone ma non si è sentito più nulla, per cui credo non si sia fatto più nulla...
    Ma ok il fatto che la 3 ha una copertura pessima, ma anche quando ho tutte le tacche piene e sono in H+ quelle velocità di navigazione mi sembrano ridicole, considerando che la 3 se la gioca proprio sulle reti internet...
    La rete TRE si sta saturando. Io sono cliente Fastweb da parecchio e lo noto allo stesso modo degli amici che hanno direttamente la TRE.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  9. #98
    dafsdafdasfsdafasdfasd
    Guest
    Predefinito

    Spero facciano un upgrade adeguato al più presto a questo punto...

  10. #99
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Passerò a fastweb mobile solo nel caso si appoggino in futuro a reti serie (Tim o Vodafone), con questa copertura mi pare un suicidio
    Ultima modifica di sunny90; 25-06-14 alle 16:36

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Passerò a fastweb mobile solo nel caso si appoggino in futuro a reti serie (Tim o Vodafone), con questa copertura mi pare un suicidio
    Anche io sono in attesa...

    Inviato dal mio Legend2 usando Androidiani App

Pagina 10 di 81 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy