Se hai la carta payback, puoi chiedere la all-in 300 a 5€ al mese.
Son 300 min, 300 sms e 2 gb mensili, soglie settimanali 75, 75 e 500.
Visualizzazione stampabile
ieri ho ricevuto due chiamate mute, a poca distanza l'una dall'altra, dal numero +39 02 454001. chissà forse finite le vacanze qualcuno si degnerà di dare un occhio alla mia segnalazione. sono ridicoli
Grazie mille ragazzi, non sapevo proprio di questa promozione della 3 con payback! Quindi se non ho capito male devo prima farmi la payback (quanto ci metterà ad arrivare?) e poi vado in uno 3store. E poi non ho capito se devo utilizzarla almeno una volta prima di abbinarla alla mia sim 3 oppure no (anche perchè non so bene cosa sia questa payback e come/per cosa si utilizza). Gentilissimi come sempre, credo proprio mi abbiate "salvato" da fastwebXD
Salve a tutti, in questo momento come promozione ho la tim young social, 1gb di internet LTE e 1000sms a 7 euro al mese.
Il giga però sta diventando strettino e quindi avendo fastweb in casa ho pensato di mettere la promozione fastweb mobile fuel a 10euro al mese. 300min +300sms e 5gb .
Non ho ben capito però se questi 5gb sono LTE. Inoltre volevo sapere come è la velocità di internet e la ricezione. So che dipende dal posto in cui ci si trova..però in generale volevo sapere questa fastweb mobile fuel com'è!
sms fresco fresco, copio e incollo: Gentile cliente,abbiamo riscontrato delle anomalie sulla linea.L'abbiamo già segnalato e entro 48 ricevera un riscontro.
io invece ho fatto così: ho perso la pazienza e ho chiamato.. dopo ben 3 operatori che ho chiamato l'ultimo è riuscito a risolvermi il problema o.O in pratica mi ha detto provi a navigare.. apro facebook e ad un tratto mi ritrovo la connessione veloce!!!! Meglio così!
adesso si è finalmente svegliato pure il mio.. alleluja
Ho Ancora più di un 1GB e' già hanno rallentato la navigazione ho contattato per via Facebook speriamo bene
Oggi ero ripassato da fw per chiudere il discorso e farmi ridare i 20€ ( in attesa dal 24 febbraio del cambio operatore!) alla fine mi hanno convinto di aspettare ancora un pò.
Hanno capito che il mio problema è dovuto dal mio nuovo comune virtuale ( unione di + comuni ) cosa che crea gran casini. Anche un'altra ragazza ha avuto lo stesso problema. Boh, vediamo se nel giro di 1 settimana sbloccano qualcosa...altrimenti la 3 coi sui 3gb LTE a 5€ mi tenta parecchio!
Ieri mattina ho contattato fastweb anche per via Twitter e dopo un ora hanno risposto che e' stata inoltrata la segnalazione entro 48 ore sarei stato contattato e infatti alle 15 mi hanno telefonato e hanno detto che in giornata risolvevano e la velocità e' tornata normale dopo le 22. Beh niente male!
ciao amici
leggo che ci sono diversi problemi con fastweb, in effetti anch'io da due giorni navigo a velocità ridicole (ci ho messo 5 min per scaricare un'applicazione da 1 mega dal google play...)
voi come avete risolto? c'è un numero da chiamare?
grazie per il vostro aiuto! :)
io ho fatto sia la segnalazione via sito web che tramite messaggio via faceboom. in automatico ti rispondono che sarai contattato entro 48 ore. per me ci hanno messo una vita, comunque c'è stata la pasqua in mezzo. l'operatore mi ha chiamato a seguito del messaggio su whatsapp. anche risolvendo comunque la velocità è troppo clampata dalla 3. finiti i due mesi non credo di ricaricare e utilizzarla più.
meglio così... volevo scrivere facebook invece ho scritto prima faceboom e poi whatsapp [emoji33]
Sul muro del pianto... ehm... sul forum fastweb :D leggo di molti che stanno segnalando il problema di blocco random e alcuni dichiarano che sia un problema che si ripresenti ogni mese. Vedremo, anche se a dirla tutta dal giorno del rinnovo ad oggi a livello di prestazioni le cose sono migliorate e non sono mai sceso sotto 2 MBps circa in download nemmeno negli orari di punta.
Ho notato una cosa inoltre.
Mi sono accorto che fino a 1gb le soglie di consumo l'app fastweb e l'app di terze parti su android o il software su PC sono allineate, oltre quella soglia l'app Fastweb incomincia a perdere terreno rimanendo indietro nel conteggio. Ho consumato circa il 50% del bundle dati con uso giornaliero costante e l'app Fastweb è in difetto di 600 MB circa.
Vediamo che succede. Fra 2 settimane mi scade quindi vi farò sapere se mi è ricapitato ancora e quanto segnano i contatori.
Che voi sappiate è un'offerta "per sempre" una volta sottoscritta o come le opzioni della Tre dopo 6 mesi di congelamento per assenza di credito va perduta?
Ipotizzo che dopo un tot di mesi venga disdetta come per tutte le offerte, ma bisogna verificare
Il ragazzo dello store mi ha detto che basta una ricarica e dopo le famigerate 48 ore si riattiva, ma con Fastweb son più le cose che non si sanno di quelle date per certo.
Leggendo la documentazione allegata all'offerta si sa solo per certo che in caso di credito insufficiente si passa alla tariffazione a consumo di base.
Però non indicano una tempistica di riattivazione dell'offerta e se venga riattivata.
come vi trovate con fastweb mobile?
io adesso sto con h3g ma ho visto che le offerte di fastweb sono ancora piu` vantaggiose...
tra l`altro ho fastweb anche a casa, non so se ci sono ulteriori sconti o agevolazioni nel caso :/
E invece in quanto a copertura di rete come sono messi? Perché l'operatrice mi ha assicurato che si appoggiano sia a Tim che a 3, mentre leggendo in giro si parla sempre e solo di 3 (che dove abito io non prende). Quindi, prima di firmare un contratto con un operatore che potrebbe non funzionare, vorrei essere sicura del fatto che quella della Tim non sia una balla. Si sa qualcosa?
Confermo si appoggia a 3, e quando 3 non ha copertura, va su rete tim.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Io ho attivato tre sim a 5 € dato che ho Fastweb a casa ed a questo prezzo secondo me è la migliore tariffa internet che ci sia in Italia.
Attento però perchè quando non sei sotto copertura di rete 3, la sim va si in roaming su Tim e puoi telefonare ed inviare sms ma la navigazione internet diventa a pagamento.
Non dimenticare anche i 5000 minuti al mese verso tutti icellulari Fastweb e verso un solo fisso Fastweb che tu indicherai in fase di attivazione.
Di meglio, al momento, non esiste nulla.
Che è proprio quello che vorrei evitare! Io sostanzialmente passerei a Fastweb Mobile per i 5GB al mese, ma se poi dove abito io non li posso utilizzare perché Tre non copre la mia zona, è inutile! Il punto è che da come mi ha risposto l'operatrice al telefono quando gliel'ho chiesto, sembrava che il fatto di appoggiarsi a Tim non comportasse costi aggiuntivi di navigazione
I costi ci sono se va in roaming su tim, stanne certo ho volutamente provato io mandando il telefono in 2g, e connettendomi, ho visto comparire Tim sul cellulare, ho immediatamente staccato, e poi ho visto il credito diminuito.
Ok, allora mi sa che non se ne farà niente. Peccato perché sarebbe stata una gran bella offerta!
Ma restando in tema di cose che mi ha assicurato l'operatrice al telefono e poi non sono vere, la ragazza mi ha anche detto che, pur avendo la mia registrazione, finché non gli rimando indietro il contratto firmato, non ci sarà nessun passaggio. Ora però mi è arrivato un sms dalla Fastweb con scritto "Benvenuto in Fastweb Mobile!" e che a breve mi invieranno la nuova SIM. Quindi non è che adesso mi ritroverò di punto in bianco senza operatore telefonico (e magari anche con i 20€ del costo di attivazione addebitati nella bolletta del fisso)?
A me è successo con il fisso e con telecom, mi disse che senza il contratto firmato non ci sarebbe stato nessun passaggio, incece mi ritrovai in Telecom, senza adsl, e senza aver mai firmato nulla.
Io son 2 mesi che aspetto il passaggio della mia sim, sarà anche colpa del mio comune strano ( unione di + comuni ) ma con tutte le altre cose ( luce, gas, telecom e tim, problemi non ne ho)
Son proprio degli incapaci...ma per 10€ 5gb + 300 di telefono alternative non ce ne sono.
Aspetterò ancora un pò, ma tra poco mi stanco e li mando a quel paese!
Al max passo a 3, 5€ per 3gb ( solo internet )
Esperienza conclusa.
Secondo mese e stessi problemi in procinto del rinnovo.
App Fastweb che segnala ancora disponibili 1,8 gb e connessione limitata. Come avevo scritto in precedenza mi ero reso conto che superato il Gb i contatori iniziavano a sfasare di brutto perchè mi sono appoggiato per tutto il mese anche su app e programmi esterni. Ebbene:
- App "3g watchdog" su Android che al momento del cap segnalava un utilizzo di 4,24 Gb di dati
- Software "Networx" (già testato con sim dati Tre con errore, in eccesso peraltro, dello 0,5% su bundle dati di 3gb) su pc Windows che al momento del cap segnalava un utilizzo di 4,54 Gb con circa 300 MB utilizzati ieri con opzione dati di altra sim di altro operatore mobile attivata per far fronte ai problemi Fastweb del mese scorso.
Da me non avranno più un centesimo.
..e anche quando.. per quanto mi riguarda velocità paragonabile all'ISDN. esperienza chiusa anche per me, credito esaurito e non farò ricarica.