Visualizzazione stampabile
-
Beh, se leggi i miei commenti, io son 3 settimane che attendo il passaggio ( ma la mia vecchia sim è ancora attiva...e del passaggio a terminale non sanno nulla, e non è che telefono o faccio io, son sempre andato in un centro fastweb...)
Da quello che ho capito, se la tua vecchia sim è stata disattivata, quella nuova dovrebbe già funzionare ( in effetti dovrebbe funzionare da prima )
-
solo io il fortunato? sim funzionante appena uscito dal negozio.. a parte l'aver penato un pochino per configurare internet tutto ok. portabilità prevista per domani
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kyotrix
Beh, se leggi i miei commenti, io son 3 settimane che attendo il passaggio ( ma la mia vecchia sim è ancora attiva...e del passaggio a terminale non sanno nulla, e non è che telefono o faccio io, son sempre andato in un centro fastweb...)
Da quello che ho capito, se la tua vecchia sim è stata disattivata, quella nuova dovrebbe già funzionare ( in effetti dovrebbe funzionare da prima )
A me la scheda con il numero provvisoorio funzionava perfettamente fino al 17 il 18 doveva avvenire la portabilità ed e avvenuta ma male perchè npm funzipna nnt solo messaggi ricevo il resto niente.. loro dicono perchè la scheda non era inserita nel cell e qujndi non ha avuto l imput per fare tutto perbene e hanno detto di aspettare le 72 ore vi farò sapere presto se risolvo sabato
-
Buongiorno a tutti, portabilità avvenuta regolarmente, come previsto.
-
Quote:
xxREVENGExx
Salve a tutti da qualche giorno ho fatto la promozione con fastweb... La fastweb fuel con 300 minuti 300 messaggi e 5 gb di internet e in più chiamate illimitate verso fastweb.. ieri mi è arrivato il messaggio che oggi avveniva la portabilità.. e cosi è stato. La mia scheda wind è stata disattivata, questa mattina ho inserito la nuova sim fastweb e il segnale prende bene ma se provo a fare chiamate mi dice chiamata terminata.. se invio messaggi.. non riuscito e se apro la connessione dati arriva la h+ per mezzo secondo e poi si sconnette e dopo qualche secondo rifà la stessa cosa.. ho tutto configurato come si deve, ho provato a chiamare la fastweb e mi dice di attendere che di sicuro deve avvenire completamente la portabilità... ma io ho paura che questa portabilità non avvenga e rimango ancora per molto senza scheda..anche perchè a me la sim e la promozione servono molto..se anche a voi è capitata una cosa simile, come avete risolto???grazie a tutti per le risposte e spero che riuscite ad aiutarmi
Ciao, probabilmente avrai già risolto, però alla SIM di mia moglie era successa la stessa cosa e chiamando lo stesso giorno l'assistenza Fastweb nel giro di poche ore avevano risolto il problema...
Io invece sono stato più fortunato, non ne ho avuto nessuno e mi ci trovo da dio 😀
Inviato dal mio Nexus 10
-
Salve a tutti ma esiste il 4G x fastweb.?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
Triplete66
Salve a tutti ma esiste il 4G x fastweb.?
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
no purtroppo
-
Quote:
ciabbi
Ciao, probabilmente avrai già risolto, però alla SIM di mia moglie era successa la stessa cosa e chiamando lo stesso giorno l'assistenza Fastweb nel giro di poche ore avevano risolto il problema...
Io invece sono stato più fortunato, non ne ho avuto nessuno e mi ci trovo da dio 😀
Inviato dal mio Nexus 10
Purtroppo no... non ho risolto... qua dicono di aspettare... sto aspettando fino ad oggi alle 2 e sono 72 ore precise da quando sono intervenuti per risolvere il problema oggi alle 2 richiamo..
-
Quote:
xxREVENGExx
Purtroppo no... non ho risolto... qua dicono di aspettare... sto aspettando fino ad oggi alle 2 e sono 72 ore precise da quando sono intervenuti per risolvere il problema oggi alle 2 richiamo..
Molto strano perché, come ti dicevo, anche mia moglie ha avuto lo stesso identico problema: quando chiamami ricadeva subito la linea e i dati si attaccavano per un secondo e poi si ristaccavano...
chiamando l'operatore in meno di due ore ha risolto tutto, probabilmente dipende dalla competenza di chi ti risponde...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
ciabbi
Molto strano perché, come ti dicevo, anche mia moglie ha avuto lo stesso identico problema: quando chiamami ricadeva subito la linea e i dati si attaccavano per un secondo e poi si ristaccavano...
chiamando l'operatore in meno di due ore ha risolto tutto, probabilmente dipende dalla competenza di chi ti risponde...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ho chiamato e non hanno risolto niente mi avevano detto che entro oggi si sarebbe sistemato tutto e invece no.. dicono che non si sa quanto tempo si deve aspettare..cche è stata colpa mia perchè non ho lasciato la scheda inserita durante la portabilità.. ma con le altre schede non l ho mai fatto ed è andato sempre tutto perbene.. ho letto su internet altre discussioni e c'è chi ha aspettato 82 giorni per questo problema.. io non posso aspettare questo tempo... ho anche detto che metto l avvocato se non risolvono entro lunedi.. lunedi vedremo.. proprio.. schifo...
-
Quote:
ciabbi
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
oggi ho richiamato, ma niente non hanno risolto proprio nulla.. hanno detto di aspettare ancora... ma qui sempre aspettare e basta.. non sanno neanche dirmi il problema.. dicono solo che la colpa è stata mia perchè non avevo la sim inserita al momento della portabilità..le 72 ore sono passate e chi sa quante ne dovranno passare ancora.. ho letto su altri post che alcune persone hanno aspettato anche 82 giorni... io non posso proprio permettermi di aspettare cosi tanto.. perchè una scheda al giorno d'oggi è essenziale.. per esempio se mi succedesse qualcosa potrei morire che non posso chiamare e niente.. ho detto anche, che se non avvrebbero risolto entro lunedi 23 avrei messo un avvocato, loro non hanno detto niente, dicono sempre le stesse cose che per la scheda se ne stanno occupando i tecnici, e rimandano sempre.. ora vedremo lunedi.. se ci sono novità vi farò sapere.
-
Anche io ho avuto lo stesso problema. Dopo due giorni si è risolto tutto.
-
ad ogni modo fastweb è lento da far schifo.. stamattina ho messo la sim su chiavetta per usare il netbook è la massima velocità raggiunta in download solo 2 mega
-
Quote:
piddiri
ad ogni modo fastweb è lento da far schifo.. stamattina ho messo la sim su chiavetta per usare il netbook è la massima velocità raggiunta in download solo 2 mega
Scarichi più velocemente dal telefono, io raggiungo i 10 di media
Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App
-
sono felice per te... anche da telefono una chimera. proverò da lavoro se la situazione migliora. meno male che non ho fatto mnp sul numero principale
-
Purtroppo dipende molto dalla zona
P.s. Bella l'immagine del profilo
-
E' quasi un mese che la sto testando.
L'offerta è economicamente eccezionale dal mio punto di vista ma non mi convince per due valide ragioni:
a) Il servizio clienti è sconcertante e mi sto seriamente domandando cosa accadrebbe nel caso avessi bisogno di assistenza per problemi seri.
b) Durante l'arco della giornata la qualità dati va lentamente peggiorando. Per gran parte della giornata è buona , diciamo accettabile. Ho trovato la zona di casa dove il segnale è il più potente possibile e c'ho piazzato lo smartphone usandolo come router-wifi, ma la rete ha bassa priorità e nel mio caso è cappata a 7,2MB, oltre non riesce ad andare. Avendo una sim dati 3 so quali sono le reali potenzialità della rete e so che potrebbe andare ben oltre.
Mi domando cosa accadrà questa estate quando studenti e ragazzotti saranno a casa da scuola e collegati gran parte del tempo ad Internet.
Non vorrei che quello che accade nelle ore di punta lo si dovesse sorbire per tutto il giorno....
Mah vedrò. Allo stato attuale non credo diventerà sim principale.
-
Per il servizio clienti telefonico, ho anche io un feedback negativo (interlocutori stranieri e incompetenti). Mi è stato consigliato quello presente in facebook e per me è ottimo. Sono stato contatto immediatamente via on-line e subito dopo, telefonicamente. Il problema: risolto in una giornata.
-
Quote:
373
E' quasi un mese che la sto testando.
...b) Durante l'arco della giornata la qualità dati va lentamente peggiorando. Per gran parte della giornata è buona , diciamo accettabile. Ho trovato la zona di casa dove il segnale è il più potente possibile e c'ho piazzato lo smartphone usandolo come router-wifi, ma la rete ha bassa priorità e nel mio caso è cappata a 7,2MB, oltre non riesce ad andare. Avendo una sim dati 3 so quali sono le reali potenzialità della rete e so che potrebbe andare ben oltre.
Mi domando cosa accadrà questa estate quando studenti e ragazzotti saranno a casa da scuola e collegati gran parte del tempo ad Internet.
Non vorrei che quello che accade nelle ore di punta lo si dovesse sorbire per tutto il giorno....
Mah vedrò. Allo stato attuale non credo diventerà sim principale.
Idem, anch'io ho una sim 3 dati che scarica ad una velocità maggiore, tuttavia non sono mai sceso sotto i 2mb e per le mie esigenze è accettabile. Certo che se in estate peggiorasse sarebbero dolori !! Aspetterò un altro mese e poi vedrremo se passarci il mio numero principale oppure no.. :)
-
Ho appena comprato una ricarica da 10 euro in un ricevitore sisal, ma quando vado ad inserire il codice la voce registrata dice di riprovare più tardi.. neanche con l'app... solo io ho questo problema?
-
Anche voi riscontrate problemi con l'utilizzo dell'app e della relativa sezione sul sito?
Se uso l'app mi dice che il server non risponde.
Se tento di accedere al sito appare un messaggio
"Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico
non è possibile visualizzare i contenuti di questa pagina.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi."
-
Quote:
373
Anche voi riscontrate problemi con l'utilizzo dell'app e della relativa sezione sul sito?
Se uso l'app mi dice che il server non risponde.
Se tento di accedere al sito appare un messaggio
"Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico
non è possibile visualizzare i contenuti di questa pagina.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi."
A me funziona perfettamente
-
Grazie per il feedback Genio. Disservizio rientrato da mezz'ora. Era da stamattina che non riuscivo ad accedere.
-
Quote:
373
Grazie per il feedback Genio. Disservizio rientrato da mezz'ora. Era da stamattina che non riuscivo ad accedere.
A volte capita purtroppo
-
Io sono ancora in attesa dell'attivazione, dal 24 FEBBRAIO!!! Ovviamente, diversi solleciti, fatto anche dal capo del ragazzo del point service, venerdi ho pure parlato con un responsabile di zona ( quello che mi aveva consigliato di andare lì per attivare fastweb ), direi che non serve aggiungere altro.
Non fosse che vorrei provarlo fastweb (alternative a 10€ non ce ne sono) e non ho fretta, li avrei già mandati a quel paese da tanto!
-
Si spende poco per un servizio da poco
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Disavventura: sabato mi si è rinnovata l'offerta (ottima cosa il fatto che se non hai soldi, le soglie si rinnovano comunque è puoi usare tutto) e praticamente ho fatto la ricarica e si sono presi i soldi, tutto perfetto fino a ieri quando nel bel mezzo di una chiamata si interrompe da sola, provo a richiamare e mi dice che non avevo ne soldi ne minuti, vedo che era "vero" perché i contatori segnavano che avevo finito tutto sia internet che minuti e messaggi, ciò è impossibile perciò decido di chiamare il servizio di assistenza e il tecnico mi dice che tutto ciò si sarebbe risolto in 24 ore e che il servizio tecnico specializzato mi avrebbe chiamato domani (oggi), morale della favola non mi hanno chiamato e io sono senza minuti e messaggi con internet rallentato
-
Quote:
gonzalone17
Disavventura: sabato mi si è rinnovata l'offerta (ottima cosa il fatto che se non hai soldi, le soglie si rinnovano comunque è puoi usare tutto) e praticamente ho fatto la ricarica e si sono presi i soldi, tutto perfetto fino a ieri quando nel bel mezzo di una chiamata si interrompe da sola, provo a richiamare e mi dice che non avevo ne soldi ne minuti, vedo che era "vero" perché i contatori segnavano che avevo finito tutto sia internet che minuti e messaggi, ciò è impossibile perciò decido di chiamare il servizio di assistenza e il tecnico mi dice che tutto ciò si sarebbe risolto in 24 ore e che il servizio tecnico specializzato mi avrebbe chiamato domani (oggi), morale della favola non mi hanno chiamato e io sono senza minuti e messaggi con internet rallentato
Inviato dal mio Vodafone 890N usando
Androidiani App
Maledetti.. sta portando un sacco di problemi a tutti
-
Quote:
Genio98
Maledetti.. sta portando un sacco di problemi a tutti
Purtroppo di Fastweb Mobile si sono lette sempre molte horror stories su internet. Vale la pena (e forse neanche tanto) usare la loro tariffa solo in una pennetta.
-
Quote:
ghostrider
Purtroppo di Fastweb Mobile si sono lette sempre molte horror stories su internet. Vale la pena (e forse neanche tanto) usare la loro tariffa solo in una pennetta.
lo so purtroppo.. ma 5 giga non te li da nessuno e non avendo il wifi a casa purtroppo devo restarci
-
giusto per la cronaca... connessione inutilizzabile al massimo da 10k bit al secondo. ho scritto sia all'assistenza on line che a quella di facebook martedì, lasciando email e num di cellulare. entrambi hanno risposto con un messaggio e la promessa di avere inoltrato la pratica e di un ricontatto entro 48 ore. Da ieri il telefono è ancora una mattonella mentre fastweb manda 3 sms al giorno dicendo di aver provato a contattarmi senza successo e riproveranno..
-
Quote:
piddiri
giusto per la cronaca... connessione inutilizzabile al massimo da 10k bit al secondo. ho scritto sia all'assistenza on line che a quella di facebook martedì, lasciando email e num di cellulare. entrambi hanno risposto con un messaggio e la promessa di avere inoltrato la pratica e di un ricontatto entro 48 ore. Da ieri il telefono è ancora una mattonella mentre fastweb manda 3 sms al giorno dicendo di aver provato a contattarmi senza successo e riproveranno..
io ho segnalato oggi via twitter.. chissà se tra 48h mi ricontattano..
-
@Genio98 problema simile?
-
Quote:
piddiri
stesso problema.. sono 3 giorni che navigo alla velocità delle lumache e ho ancora 2 giga
-
..e allora buona fortuna.. mi chiedo se oltre ad un reset software della sim si possa fare altro, o è proprio la rete ad essere estremamente strozzata. peccato però
-
Giusto per curiosità e statistica: vi manca circa una settimana alla "fine del mese" (rinnovo)? Questo disservizio mi è capitato un 10 giorni fa quando mancavano circa 5 giorni , poi segnalazione e sblocco della velocità dati dopo circa 3 giorni. Da allora devo dire (e mi tocco le palle) che la connessione va anche molto meglio. Però voglio capire se con questo problema ci devo convivere ogni volta , perchè a sto punto la cosa non mi garba per niente.
-
Quote:
373
Giusto per curiosità e statistica: vi manca circa una settimana alla "fine del mese" (rinnovo)? Questo disservizio mi è capitato un 10 giorni fa quando mancavano circa 5 giorni , poi segnalazione e sblocco della velocità dati dopo circa 3 giorni. Da allora devo dire (e mi tocco le palle) che la connessione va anche molto meglio. Però voglio capire se con questo problema ci devo convivere ogni volta , perchè a sto punto la cosa non mi garba per niente.
nel mio caso no. sim attivata il 17 Marzo, ha funzionato bene solo il 18.
-
Quote:
373
si.. a me manca circa una settimana per il rinnovo.. guarda caso il 1 di aprile mi hanno fatto questo pessimo scherzo, mah speriamo si risolva e non capiti più ad altri
-
Ciao a tutti!:) Io sono intenzionato a passare a fastweb con il piano mobile fuel da 10 euro al mese. Vedendo però i commenti sulla pagina facebook di fastweb, mi stò un po' ricredendo ahah. Sembrano tutti profondamente scontenti della velocità internet e lamentano anche costi aggiuntivi..e anche qui non è tutto rose e fiori vedo:) Quindi per me l'alternativa sarebbe la tariffa all in 200 di 3 a 9 euro al mese. Secondo voi conviene veramente di più una risoetto all'altra in termini di qualità del servizio oppure siamo lì? Sono davvero indeciso..la 3 offre 2gb contro i 5gb di fw, ma a me bastano e se va anche meglio, opterei per loro.
grazie in anticipo per i vostri suggerimenti!
-
Quote:
Alekmx4
Ciao a tutti!:) Io sono intenzionato a passare a fastweb con il piano mobile fuel da 10 euro al mese. Vedendo però i commenti sulla pagina facebook di fastweb, mi stò un po' ricredendo ahah. Sembrano tutti profondamente scontenti della velocità internet e lamentano anche costi aggiuntivi..e anche qui non è tutto rose e fiori vedo:) Quindi per me l'alternativa sarebbe la tariffa all in 200 di 3 a 9 euro al mese. Secondo voi conviene veramente di più una risoetto all'altra in termini di qualità del servizio oppure siamo lì? Sono davvero indeciso..la 3 offre 2gb contro i 5gb di fw, ma a me bastano e se va anche meglio, opterei per loro.
grazie in anticipo per i vostri suggerimenti!
sono stato in 3 per 4 anni, per quanto mi riguarda qualità voce e dati sufficienti. mai avuto problemi con sms a sovrapprezzo o pagine a pagamento. poi ho usato tiscali e vodafone ed entrambi, per dove uso il cellulare, vanno meglio a livello di dati. con la fastweb per adesso solo problemi, un vero disastro. .però magari tu sarai più fortunato. ti consiglio di comprare una nuova sim e testarla per un mesetto, e nel caso ti trovassi bene fare la portabilità in seguito