Forse tu non ti sei spiegato! Cosa significa se Fastweb è compatibile con Tim? Intendi con un smartphone Tim?
Visualizzazione stampabile
Forse tu non ti sei spiegato! Cosa significa se Fastweb è compatibile con Tim? Intendi con un smartphone Tim?
Immagino intenda in futuro, in base alla notizia che fastweb passerà da rete 3 a rete Tim.
Dagli articoli, fastweb ci cambierà le sim. Ma ne sappiamo come te, aspettiamo e vediamo...
domanda
ma fastweb mobile (che ora dicono passerà a tim come appoggio) ha il limite a 14.4 mbs? se si cosa significa? che massimo posso scaricare a 14.4? a me sembra cmq tnto perch con h3g non raggiungo mai nemmeno 2 mega in mote zone dove abito. cosa comporta quindi questo limite?
scusate la niubbagine
Io non so risponderti, sinceramente mi sono abbonato e lo uso e basta, non domandandomi dei limiti ( a suo tempo avevo fatto qualche test a casa mia e andavo credo sui 6/7mb ). Più che altro quest'anno cambierò telefono e avrò finalmente uno con 4G, non sarebbe male se passando a rete tim fastweb ci donasse il 4G mantenendo i 10€...
da domani sarà possibile ottenere da sostariffe una tariffa speciale con fastweb mobile con 500 minuti, 300 sms e 5GB al costo di 10€ al mese, ricaricabile e senza vincoli
basta tenere d'occhio la pagina > Tariffe cellulari e Offerte Telefonia Mobile | SosTariffe.it
https://www.androidiani.com/news/fas...al-mese-281820
Chi ha la versione 300/300 5gb a 10€ può passare a questa? Come? ( non che al momento mi cambi la vita telefonando quasi nulla )
tra parentesi, fastweb mobile ha anche lanciato una mini tariffa ricaricabile
Mobile100 offre 100 minuti, 100 sms e 100MB al costo di 3€ ogni 30 giorni, costo di attivazione 14€ anche online (8 attivazione, 3 primo canone e 3 credito residuo)
Dopo portabilita. avvenuta il 30/03. praticamente il mio numero non funziona piu. si riesce a fare e ricevere 1chiamata o sms. solo dopo aver fatto 0N/OFF. Del telefono . ogni volta, e se si ha fortuna..
Segnalato il problema sulla pagina di FB dell operatore FWEB
E stata aperta una pratica. Vediamo se risolvono.
ciao
Ciao Volevo sapere se cè qualcuno che usa la navigazione a 64k
credo si stia creadno un asse wind vodafone e fastweb tim ... ho letto in giro che passera su rete tim ma non si sa se tra un meso o un anno o.....
in teoria tra qualche mese, stiamo a vedere.
Scusate, qualcuno riesce a connettersi alle rete wifi wow-fi di fastweb? Io ho le credenziali inviate via sms ma mi da sempre problema di autenticazione
Le impostazioni sono queste?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...74fef37522.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...900821c2c5.jpg
Con queste impostazioni si collega. Devi mettere, chiaramente, il nome utente dove dice identità.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si sono quelle mi fa errore autenticazione
Non ho la voce sicurezza eap in fondo, non la vedo nelle impostazioni
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
cado dal pero, di cosa parlate che non lo conosco?
ragazzi per caso c'è qualche cosa di particolare da fare per avere almeno una connessione "accettabile" ho provato a cercare gli apn di fastweb e settarli ma non è cambiato molto.
c'è magari qualche opzione da poter tentare o si deve aspettare questo fantomatico passaggio di Tim che non sapremo mai quando avverà per avere il miracolo di una connessione stabile in 3g xD
Mai fatto settaggi. Stabile in che senso? Se vai in una zona coperta bene, tende a cadere la connessione?
Forse sei solo in una zona con poca linea. Anche in una zona dove tende a saltare sempre tra hspa e 3G rende problematica la navigazione, visto che durante il passaggio i dati si bloccano.
Io mai avuto problemi navigo e chiamo molto meglio che di tre abito a Roma
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Sono stato contattato ieri per un'offerta da parte di FW Mobile piuttosto allettante: 400 min, 400 sms, 5 Gb internet per 5€/mese.
Qualcuno l'ha già fatta? Sono molto tentato, ma non vorrei beccare un fregatura oltre al fatto che l'appoggio su rete 3 non mi alletta molto...garantisce che presto aggiungeranno la rete TIM.
Anche a me qualche minuto fa hanno fatto questa proposta... o meglio, l'hanno fatta a mia mamma. Richiamano domani per avere una conferma.
Anche io sono molto tentata di passare a FW mobile, solo vorrei sapere come prende la rete e la connessione internet e se ci sono problemi.
Ho letto che va sotto rete 3, e della 3 ho letto che se con internet si va fuori copertura 3 si paga in più D:
Io ho vodafone e non mi sembra di avere problemi quando mi collego con i dati. L'unica cosa che mi "blocca" è questa.. ovvero di andare fuori copertura, non accorgermene e pagare altri soldi oltre a quelli della promo. -.-"
scusate, sono un pò fuori dal giro, ma fw in futuro per quanto riguarda la rete dati, non si appoggerà più su rete 3 ma passerà a quella Tim? perché da me Tim prende abbastanza male... :(
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Da ottobre/novembre dovrebbe passare a Tim...almeno così mi è stato detto
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Ragazzi ho letto un po' la discussione ma non ho capito molto bene come funziona la Fastweb Mobile: com'è la copertura internet? Ho letto pareri contrastanti... inoltre non ho capito se il Tethering si paga (come Vodafone per intenderci).
Mi hanno proposto un'offerta, siccome sono cliente con la linea fissa, che comprende 300 minuti, 300 sms e 5 gb di internet per sempre a 5€ al mese (o ogni 4 settimane, non ho capito bene)! Considerando che con la TIM ora ho 200 minuti, 1000 sms e 4 gb di internet a 9€/4 settimane non sarebbe una cattiva idea.
Che dite?
Anche a me hanno proposto codesta offerta è l'ho accettata.
La copertura è quella della 3,a dicembre/gennaio dovrebbe passare a Tim con 4g incluso
L'offerta si rinnova ogni 30 giorni e viene scalata dal credito residuo del telefono se disponibile altrimenti vengono addebitati sul conto telefonico di casa
Per ora io non mi trovo malissimo certo la velocità di navigazione non è il massimo e al momento solo 3g ma mi posso accontentare...
Mi stavo dimenticando...il tethering non si paga
Ciao, dipende dalla sim che ti daranno: se infatti ti danno una sim sotto tim allora è ottimo, se ti danno una delle vecchie sim sotto 3, nelle zone non direttamente coperte da quest'ultima, andrai in roaming sotto tim MA senza accesso ai dati se non a pagamento (e che pagamento!).
Grazie mille per le informazioni!
Grazie! Allora domanderò quale SIM mi invieranno perché uso tantissimo internet e non avere copertura completa sarebbe decisamente un problema.
Un'altra cosa: il contratto è vincolante o posso cambiare quando voglio?
Puoi cambiare quando vuoi.... comunque la sim ti inviano quella della 3..
Ottimo, grazie per le informaizioni. Allora valuto se fare o no il passaggio
Volevo aderire ad una Loro promozione(scadente il 31/8 250 Minuti di Chiamate
250 SMS Verso tutti 6 GB! SOLO 8 Euro al mese! )(Vedi FB ) ma sapendo che per ora è come la TRE (sich) e in TRE come copertura..ho preferito non aderire
attendo gli sviluppi di Gennaio con probabile(dicono ) passaggio sotto TIM ed con banda LTE...
Se son rose ....fioriranno ....
:huhu:
Io l'ho fatta perché avevo la 3 e quindi non mi cambia niente o quasi...
Speriamo però che il passaggio a Tim avvenga in tempi brevi,quando ho attivato l'offerta mi avevano assicurato che entro settembre/ottobre avveniva la migrazione....la settimana scorsa mi hanno detto dicembre/gennaio....speriamo bene