Non ero fastweb mobile, ma Wind. Fastweb solo sul fisso.
Ho fatto la mobile 250, il numero passa mercoledì.
Dal 9 gennaio le Sim 4g le avranno anche in altre città
Visualizzazione stampabile
Non ero fastweb mobile, ma Wind. Fastweb solo sul fisso.
Ho fatto la mobile 250, il numero passa mercoledì.
Dal 9 gennaio le Sim 4g le avranno anche in altre città
Quali sono le nuove tariffe FASTWEB in Tim...??...intanto Tim..sta iniziando in alcune città..a sperimentare la 4.5 (fast LTE ??) G..Che dire qui chi si ferma è perduto..
:angry:
Le offerte sono sempre quelle... Mobile 250 mobile 500 e Freedom
Io sono molto indeciso se restare a Fastweb o tornare in TIM, mi hanno appena offerto minuti illimitati sms illimitati e 30 giga di Internet ogni 4 per 10 euro al mese
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Bevuto troppo caffè?
Ho detto che non sono cambiate... Tariffe, offerte ecc sono uguali a prima
@maolo
Io ho chiesto tariffe...che se le sapevo ..non te le chiedevo di certo..in ogni modo grazie...
:angry:
La più conveniente se bastano i minuti e gli sms è la mobile 250
250 minuti
250 sms
6 gb internet
6 € mese
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Allora...
Mobile 250 6€ per i clienti fisso, 250 min/sms e 6gb
Mobile 500 sempre 6€ 3GB, 500min/sms
Freedom o come si chiama, 15 o 10 non ricordo preciso, minuti sms illimitati, 6gb
Questi sono i prezzi fastweb attuali? Ogni 30gg?
Mmhh, quando passeranno sotto copertura TIM, ci faccio un pensierino. Passai da FW a tim per maggior copertura e minor prezzo ( Con FW avevo i 300/300/5gb a 10€, con tim 1000/3gb 7€ ogni 28gg ).
Telefonando pochissimo, anche 250 mi basterebbero e avrei 6gb in caso di necessità, oltre a pagare 1€ in meno.
Ciao! Mi intrometto perchè sono interessato all'offerta mobile freedom 250. Sono Tim mobile ma Fastweb fisso quindi la pagherei 6 euro al mese...che voi sappiate a Genova sono già su rete LTE Tim? Dove sono non avrei copertura TRE, quindi devo aspettare che passino a Tim...
Una volta sotto TIM, velocità di navigazione e segnale equivalgono ad avere una Sim Tim?
Oggi ho passato il numero di mia moglie da Wind all'offerta 500+500+3G a 6€ mensili di Fastweb nel negozio di Via XX Settembre e mi hanno detto che a Genova il passaggio alla rete TIM avverrà il prossimo mese. Sarà necessario il cambio di SIM.
Ti hanno comunque fatto la portabilità del numero? Io ho sentito poco fa il call center commerciale, al momento su genova và su rete TIM solo per la parte VOCE, mentre per i dati è ancora su TRE. Mi ha anche detto che l'offerta a 6 euro per i clienti fissi vale ora, difficilmente sarà mantenuta anche su rete LTE Tim, che arriverà tra febbraio e marzo 2017, ma non c'è ancora data certa.
Sono davvero indeciso! Mi ha detto che facendolo ora i 6 euro rimangono anche quando ci sarà lo switch tra TRE e Tim...e non sarebbe male! Ma dove ne ho bisogno ora la TRE non prende una mazza...rimarrei a piedi per un paio di mesi...
Per chi fosse interessato l'offerta vale fino a 4 sim, che possono essere intestate anche a persone diverse rispetto all'intestatario dell'abbonamento di rete fissa. Una volta aderito all'offerta le sim verranno tutte intestate al titolare dell'abbonamento di rete fissa.
Sì mi hanno fatto la portabilità e la SIM Fastweb sarà attiva dal 9/1. A me interessava, al momento, solo sulla SIM di mia moglie che usa solo in voce (rari SMS e Internet pochissimo) e la ricaricabile che avevo con Wind da 200 minuti stava stretta, senza contare che inopinatamente è passata da 6€ mensili a 8 x 4 settimane. Una volta che sarà definita la situazione con TIM vedrò se passare anche il mio numero Vodafone, ma dato che il 4G di Vodafone, anche in tethering, funziona benissimo, ci penserò molto.
Buongiorno!
Visto la migrazione su rete tim ed il 4G stavo valutando di passare a fastweb (sono anche utente sulla rete fissa).
Leggendo il forum fastweb vedo gente avvelenata per sms bancari che non arrivano e di utenti che vengono riconosciuti dalla rete come numeri esteri. Non parliamo poi dell'assistenza!
Anche se non è uno dei migliori call center, da quel punto di vista non ho mai avuto grossi problemi.
Considerando che di solito sui forum scrive chi ha disservizi e non chi non ne ha, chiedo a chi è già su rete 4G fastweb come si trova e se conferma queste problematiche.
Grazie.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Buongiorno ragazzi,
qualcuno di voi utilizza la rete condivisa Wow Fi su dispositivo aggiornato ad android 7.1.1?
Su MM utilizzo la Wow Fi senza problemi, ma se passo a ROM Nougat, qualsiasi essa sia, quando cerco di connettermi alla Wow Fi, dopo aver inserito user e psw, il tasto connetti non è cliccabile. Ad oggi questa è l'unica cosa che mi trattiene ancora su Marshmallow.
cambi qualcosa rispetto nella configurazione rispetto marshmallow?
rom stock o custom?
Grazie!
Mi hanno appena offerto la 250+250+6GB a sei euro via mail. Ho chiesto di essere ricontattato.
Se dovessi accettare e non dovessi essere contento, posso sempre sperare in una winback di Vodafone. Al momento ho 1000+1000+4GB a 15euro più l'exclusive per il tethering. Spenderei quasi un terzo con 2 GB in più ed il tethering (per trenta giorni e non ventotto). Non uso mai più di 200 minuti al mese.
Ho qualche dubbio sul roaming estero dati, ma da giugno dovrebbero adeguarsi tutte le compagnie.
Il VOIP funziona?
si ho la stessa promo in vodafone
vedremo come va dopo che mi arriva.. anche se so che in caso di problemi, il call center di fastweb è tra i peggiori :D
per il voip al momento non ho ancora trovato alcuna informazione in rete (c'è da dire che ho cercato molto poco)
si anche io sul fisso da molti anni.
finchè non hai problemi seri, le lacune dell'assistenza non si notano..
ma poi, se li hai.. la gente sembra veramente insoddisfatta
ho notato comunque che al momento non è possibile controllare i costi della propria promozione, in quanto l'app da degli errori di caricamento.
ad altre persone invece, vengono addebitati dei costi esorbitanti
ad altri ancora invece, il giorno dopo il rinnovo della promo, risulta già tutto esaurito
insomma mi sembra che da dicembre a questa parte non abbiano fatto molti passi avanti...
Sto seguendo anche io il forum fastweb.
Per mia esperienza su vari forum bisogna dire che la maggior parte delle persone scrive per lamentarsi. Chi è soddisfatto non scrive e fastweb mobile dovrebbe avere moltissimi utenti.
si ma resta il fatto che non puoi controllare il tuo piano :)
e nel 2017 è da ridere dire una cosa del genere
si si, assolutamente.. il fisso a me funziona sempre e senza interruzione.
chiaro sono in ftth e ho il nodo in cantina con tanto di fibra in tutta casa.
vedremo quando mi arriva la nuova sim, quanto ci metteranno ad attivare il servizio
in che senso?
io sono cliente da molti anni e non ho avuto problemi con la stipula del contratto da 6€...
Avviata la portabilità.
Incrociamo le dita.
tra le altre cose la sim 4g non mi è ancora arrivata :D
offerta richiesta il 30 gennaio, spero che arrivi entro questa settimana
Infatti io ho preferito fare tutto in negozio. Attivata in pochi minuti sabato pomeriggio con numero provvisorio, stamattina mi è arrivato un sms che mi conferma la portabilità per mercoledì.
Una annotazione, sul forum fastweb si leggono lamentele di utenti che sostengono che è impossibile controllare i consumi ed il credito attraverso l'app my fastweb. A me funziona bene.
eh infatti andare in negozio è la cosa migliore..
preso dalla fretta, l'ho fatto online
c'è anche da dire che l'ultima sim che ho preso qualche mese fa per un mio conoscente, vodafone me l'ha fatta arrivare a casa in 3 giorni...
Portabilità avvenuta stamattina in meno di tre giorni lavorativi. Ho dovuto attendere un paio di ore dal distacco da Vodafone. Credito residuo già trasferito.
Unico problema è che ancora non si è aggiornata la My fastpage e non è possibile sapere i consumi. Questo neanche col numero dedicato. Credo che sia solo questione di tempo.
Al momento non posso lamentarmi.