Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
demoniko
Io l'ho fatta perché avevo la 3 e quindi non mi cambia niente o quasi...
Speriamo però che il passaggio a Tim avvenga in tempi brevi,quando ho attivato l'offerta mi avevano assicurato che entro settembre/ottobre avveniva la migrazione....la settimana scorsa mi hanno detto dicembre/gennaio....speriamo bene
Inviato dal mio XT1068 usando
Androidiani App
Tutto sta a zone ..dove ovviamente la tre/ ha massima copertura e quindi F:W: e = a tre....ora in FB dicono passaggio probabile Gennaio /febbraio----- quindi IO attendo ...io anche tre /solo dati (5 euri al mese con novembre ormai 5gb per ora 4gb....quindi meglio attendere ..PER ME )
-
Io son tornato da fastweb a tim proprio per maggior copertura (giro molto per lavoro e in alcune zone, ovviamente fuori da città, prendevo ben poco ), oltre ad aver approfittato dell'offerta buona tim ( 1000/3gb in 4G a 7€ ogni 28gg, peccato abbia così perso 2gb di internet )
Cmq con fastweb io pagavo prezzo pieno, 10€ ogni 30g per la 300/300/5gb 3G
-
Me lo immaginavo...visto che è pur sempre un H3g...
Non credo che a febbraio abbia tariffe meglio della Tim...
In ogni modo io attendo
:huhu:
-
Salve a tutti,sapete se ci sono novità sul fatto(certo) che Fastweb lascerà H3G per tim???Rumors dicevano a settembre...ma non ho trovato nulla a riguardo...grazie.
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
-
Rumors deboli...decisamente...
In FB dicono tra gennaio o febbraio o marzo..prossimo anno...dicendo anche che con Tim avranno anche LTE...
Insomma..htreg si allea con Wind...
F.W.li allea con Tim...le grandi manovre sono iniziate.... :huhu:
:*
-
5gb 300 minuti 300sms a 7€ al mese non so chi li darebbe però se resta con h3g un pensierino a tim o Vodafone lo farei proprio...
-
Ragazzi il mio passaggio a Fastweb Mobile era previsto per stamattina, infatti la SIM TIM ha smesso di funzionare. Il problema è che nemmeno quella Fastweb funziona attualmente! Non riesco a effettuare/ricevere chiamate e se vado nell'app MyFastweb compare un numero che non è il mio senza il mio vecchio credito residuo. E' normale? Entro quanto in genere si attiverà la SIM?
-
Mi hanno chiamato adesso per un offerta ma sono titubante per internet?Com'è la copertura al sud Italia?? Al nord non dovrebbe esserci problemi!!
Poi l operatore mi ha detto che si appoggia a Vodafone e Tim come chiamate e SMS,internet in roaming
Secondo voi come la linea internet??
Attualmente ho Vodafone
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
alex71184
Mi hanno chiamato adesso per in offerta,ma.sono titubante per internet?Come la copertura al sud Italia?? Al nord non dovrebbe esserci problemi!!
Poi l operatore mi ha detto che si appoggia a Vodafone e Tim,
Secondo voi come la.linea internet??
Al momento si appoggia ad H3G hanno detto che ci sarà il passaggio a tim ma non si sa ancora quando...
-
Quote:
affimax
Al momento si appoggia ad H3G hanno detto che ci sarà il passaggio a tim ma non si sa ancora quando...
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Allora l.operatore mi ha detto una cavolata??
-
Quote:
alex71184
Mi hanno chiamato adesso per in offerta,ma.sono titubante per internet?Come la copertura al sud Italia?? Al nord non dovrebbe esserci problemi!!
Poi l operatore mi ha detto che si appoggia a Vodafone e Tim,
Secondo voi come la.linea internet??
Per adesso si appoggia a h3g, a gennaio/febbraio dovrebbe passare a Tim con lte inclusa....
Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App
-
Quote:
demoniko
Per adesso si appoggia a h3g, a gennaio/febbraio dovrebbe passare a Tim con lte inclusa....
Inviato dal mio m3 note usando
Androidiani App
Allora perché l.operatore mi ha detto che invece si appoggia a Vodafone e tim??
L offerta e interessante,minuti illimitati-sms illimitati-6gb internet a 10€
-
A me avevano detto che già era Tim....
-
Quote:
demoniko
A me avevano detto che già era Tim....
Androidiani App
Anche perché se vai sul sito per verificare la copertura,ti porta sul sito della h3g😒😒😒😒😒
-
Quote:
alex71184
Allora l.operatore mi ha detto una cavolata??
Zi zi...bastava leggere post precedenti e con google farne ricerca..che sapevi la realtà di questo operatore...che forse(lo trovi in FB )a febbraio o marzo farà passaggio in Tim ed avrà cosi anche LTE(forse):*
-
Quote:
Bartali66
Zi zi...bastava leggere post precedenti e con google farne ricerca..che sapevi la realtà di questo operatore...che forse(lo trovi in FB )a febbraio o marzo farà passaggio in Tim ed avrà cosi anche LTE(forse):*
Non e una questione di leggere! Lo sapevo anche io che si appoggiava a 3 Ma se un operatore mi dice una cosa per un altra,un po di fiducia la perdo!!
-
Infatti, io comunque avevo già la3 e quindi non mi cambia nulla o quasi ( non ho l' LTE) ma l'offerta è ottima (300 minuti 300 sms 5 gb internet a 5 € ogni 30 gg) e in previsione di un passaggio a Tim penso sia ottima....
-
Quote:
demoniko
Infatti, io comunque avevo già la3 e quindi non mi cambia nulla o quasi ( non ho l' LTE) ma l'offerta è ottima (300 minuti 300 sms 5 gb internet a 5 € ogni 30 gg) e in previsione di un passaggio a Tim penso sia ottima....
Androidiani App
Altro dilemma! L'offerta sarebbe per mia moglie, visto che io ho 3
Ma spesso devo litigare perché ho addebiti anomali che loro non spiegano,i famosi 0,09 cent
Adesso Fastweb appoggiandosi alla.3 può incappare anche a questi addebiti??
-
Quote:
alex71184
Quote:
demoniko
Androidiani App
Ma spesso devo litigare perché ho addebiti anomali che loro non spiegano,i famosi 0,09 cent
Io finora non ne ho avuti, solo mio fratello si è visto scalare qualche centesimo ma è stata colpa sua perché ha chiamato la segreteria telefonica....adesso l'ha disattivata ..
Comunque per quanto mi riguarda per adesso è tutto ok, niente addebiti strani.
Per quanto riguarda la copertura è velocità non posso esserti di grande aiuto visto che al momento ho un cellulare (meizu m3 note) affetto da diversi problemi con la rete...
-
Quote:
alex71184
Sino a quando si appoggia a Htreg" ha gli stessi problemi di htreg"..dicesi copertura ..roaming...ed addebiti strani...
L'offerta può essere allettante...ma io aspetterei dopo il passaggio sotto Tim...almeno per la questione.copertura ed LTE...(quindi velocità)
:* parere personalissimo..
O:)
-
Quote:
alex71184
Mi hanno chiamato adesso per un offerta ma sono titubante per internet?Com'è la copertura al sud Italia?? Al nord non dovrebbe esserci problemi!!
Poi l operatore mi ha detto che si appoggia a Vodafone e Tim come chiamate e SMS,internet in roaming
Secondo voi come la linea internet??
Attualmente ho Vodafone
Riprendo il tuo primo post.
Come ti anno detto, la rete è 3. Poi, se non prende, passa a tim per le chiamate ( gratuitamente ), mentre per internet va in roming ( quindi a pagamento ).
Ovviamente tenendo roming spento come si fa sempre, avrai internet solo sotto copertura 3.
Passerà a copertura totale ( e forse 4G ) tim, non si sa quando.
Con fastweb non ho mai avuto problemi di addebiti extra ( adesso sono con tim )
-
Cari utenti del forum, mi appello a voi per un parere in merito all'operatore mobile Fastweb. Ho da poco ricevuto una offerta che - numeri alla mano - è piuttosto conveniente:
Costo: 10€ Mensili
Chiamate: Illimitate
SMS: Illimitati
Internet: 6GB
Se ricordo bene Fastweb si appoggia a TIM ed H3G per il segnale, ma, ad occhio e croce, dovrebbe essere:
TIM = Chiamate + SMS
H3G = Chiamate + SMS + Internet
E questo in sostanza significa che avrei quasi sempre la possibilità di chiamare e mandare SMS, ma un po' meno quella di navigare in Internet, soprattutto se fuori città. Ho già fatto un controllo della copertura di entrambi gli operatori per la mia città e non ci dovrebbero essere problemi, ma già qualche buco di copertura lo vedo andando fuori (non essenziale per me, comunque).
Ora restano una infinità di dubbi, quali:
1. I 6GB sono in 4G?
2. Anche se fossero in 4G, si tratterebbe della stessa velocità che H3G offre ai suoi clienti?
3. Finiti i GB la velocità si riduce o si prendono il credito?
4. É ricaricabile o abbonamento, quindi con eventuale o meno necessità di collegarlo ad un conto bancario?
Appurati tutti questi dubbi potrò procedere ad una eventuale decisione. Voi cosa fareste? Qualcuno ha esperienze dirette o indirette?
Grazie a tutti anticipatamente!
P.S. Abito a Napoli Centro.
-
Con fastmobileweb..si ha tutto e per tutto le regole che ha Htreg..
Al momento si appoggia a tre...quindi quando o dove la tre non ha copertura...vai in roaming Tim...per SMS e voce...
Si dice...si spera ...forse coi primi del 2017..
passa con Tim...ed a detta di loro avrà cosi anche il 4g od LTE...che dir si voglia..
Al momento ha con htreg internet VELOCE.
:angry:
-
Quote:
Bartali66
Con fastmobileweb..si ha tutto e per tutto le regole che ha Htreg..
Al momento si appoggia a tre...quindi quando o dove la tre non ha copertura...vai in roaming Tim...per SMS e voce...
Si dice...si spera ...forse coi primi del 2017..
passa con Tim...ed a detta di loro avrà cosi anche il 4g od LTE...che dir si voglia..
Al momento ha con htreg internet VELOCE.
:angry:
Va bene, quindi in sostanza non è 4G.
Domanda estemporanea:
Ipotesi 1)
H3G - 5€ - 300 SMS - 300 Minuti - 5 GB in 3G + 1€ per il 4G
Ipotesi 2)
FASTWEB - 6€ - 800 SMS - 800 Minuti - 3 GB (che, a sto punto, sono di H3G in 3G)
Ad occhio è croce è meglio l'offerta della TRE, considerando che NON faccio molte chiamate e non uso SMS.
-
Quote:
Bacchinif
Va bene, quindi in sostanza non è 4G.
Domanda estemporanea:
Ipotesi 1)
H3G - 5€ - 300 SMS - 300 Minuti - 5 GB in 3G + 1€ per il 4G
Ipotesi 2)
FASTWEB - 6€ - 800 SMS - 800 Minuti - 3 GB (che, a sto punto, sono di H3G in 3G)
Ad occhio è croce è meglio l'offerta della TRE, considerando che NON faccio molte chiamate e non uso SMS.
Io uso 1°SLOT htrg Solo DATI..(AD oggi 4gb in 3g 5€ rifiutato il gb in piu lte)per il resto..2°slot TIM 400/1000/2gblte...+ o,49 per servizi aggiunti imposti...(:angry:)..
L'ipotesi tua che i GB d fast i non sono LTE lo penso anch'io :D...forse l' offerta di fast sarebbe da prendere in considerazione...quando passa in Tim..:*
:)
-
Quote:
hwachi
la mia offerta è MOBILE START+ e prevede al costo di 15euro/mese:
- 600 min verso tutti i cell fastweb
- 250 min verso tutti i fissi e mobile
- 100 SMS verso tutti
1GB trafffico internet
tassa di concessione governativa esente x 1 anno
l'offerta è conveniente ma valuta bene la copertura nella zona in quanto FB si affianca a 3Italia che in molte zone ha un pessimo segnale. imposibilità a kiamare/ricevere e lentezza in internet
Avevo Fastweb qualche anno fa perché mi fecero l'offerta con il contratto di internet a casa, ma mi sono trovato malissimo: non prendeva mai e i costi non erano assolutamente quelli dell'offerta, mi accreditavano degli "una tantum" a buffo e in 6 mesi che sono stato con loro questi "una tantum" sono stati "spesso tantum"..... però parliamo di qualche anno fa, adesso non saprei. Adesso ho Tim, ma vorrei passare a PosteMobile che con 16€ al mese mi danno 5gb di internet, più chiamate e sms. Guarda tra le offerte di telefonia mobile, questa si chiama CREAMI GIGA.
-
Quote:
boznoise
Avevo Fastweb qualche anno fa perché mi fecero l'offerta con il contratto di internet a casa, ma mi sono trovato malissimo: non prendeva mai e i costi non erano assolutamente quelli dell'offerta, mi accreditavano degli "una tantum" a buffo e in 6 mesi che sono stato con loro questi "una tantum" sono stati "spesso tantum"..... però parliamo di qualche anno fa, adesso non saprei. Adesso ho Tim, ma vorrei passare a PosteMobile che con 16€ al mese mi danno 5gb di internet, più chiamate e sms. Guarda tra le
offerte di telefonia mobile, questa si chiama CREAMI GIGA.
Ma perchè spendere tutti questi soldi quando la Wind (via app wind talk) in questi giorni (ancora per poco) ha lanciato il golden ticket? Se lo vinci (in genere al terzo giorno) ti danno minuti infiniti, 1000 sms e 4 GB a 10,5 euro al mese. In più se ti fai presentare da qualcuno prima di avviare la portabilità ti danno altri 2 gb e arrivi a 6 complessivi, sempre a 10,5 euro.
-
Quote:
boznoise
Avevo Fastweb qualche anno fa perché mi fecero l'offerta con il contratto di internet a casa, ma mi sono trovato malissimo: non prendeva mai e i costi non erano assolutamente quelli dell'offerta, mi accreditavano degli "una tantum" a buffo e in 6 mesi che sono stato con loro questi "una tantum" sono stati "spesso tantum"..... però parliamo di qualche anno fa, adesso non saprei. Adesso ho Tim, ma vorrei passare a PosteMobile che con 16€ al mese mi danno 5gb di internet, più chiamate e sms. Guarda tra le
offerte di telefonia mobile, questa si chiama CREAMI GIGA.
Ma..ma posta mobile ...non è con wind...???(prima Vodaffone)
-
Quote:
ghostrider
Ma perchè spendere tutti questi soldi quando la Wind (via app wind talk) in questi giorni (ancora per poco) ha lanciato il golden ticket? Se lo vinci (in genere al terzo giorno) ti danno minuti infiniti, 1000 sms e 4 GB a 10,5 euro al mese. In più se ti fai presentare da qualcuno prima di avviare la portabilità ti danno altri 2 gb e arrivi a 6 complessivi, sempre a 10,5 euro.
SE lo vinci.....
-
Quote:
Bartali66
Ma..ma posta mobile ...non è con wind...???(prima Vodaffone)
Si, si appoggia alla rete Wind....
-
Finalmente arriva il 4g!!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
demoniko
Finalmente arriva il 4g!!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Si,ma sono rimasto..ad apprendere che con htreg..non aveva il 4G...
-
Quando ho fatto il passaggio ne ero consapevole ma l'offerta era allettante (300 minuti 300sms 5gb internet 5€ mese) e poi sapevo del passaggio a Tim con 4g!
P.s. quasi tutti gli operatori virtuali non hanno il 4g, tranne PosteMobile e adesso CoopVoce..
-
Quote:
demoniko
Quando ho fatto il passaggio ne ero consapevole ma l'offerta era allettante (300 minuti 300sms 5gb internet 5€ mese) e poi sapevo del passaggio a Tim con 4g!
P.s. quasi tutti gli operatori virtuali non hanno il 4g, tranne PosteMobile e adesso CoopVoce..
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Spero che le tariffe restino buone cosi..anche sotto rete Tim..:)
-
Lo spero, comunque la spedizione della sim nuova è prevista per la fine di febbraio primi di marzo
-
Curiosi di vedere come va il 4g Fastweb su rete Tim...?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...56d77e649c.jpg
-
Ma non doveva passare a gennaio ???
-
Che sappia io le prime schede le spediscono a fine febbraio inizi marzo...
-
No... A Milano le hanno già.
Hanno l'esclusiva per il lancio dell'offerta
-
Ecco...ti hanno mantenuto l'offerta che avevi?