Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
varennpio
Molto bene finora (5 mesi).
Se interessa ad altri, ho recentemente scoperto che il bundle di 5 Gb, una volta esaurito, si rinnova al 1 del mese successivo e non alla successiva ricarica, come i minuti o gli sms (che nel mio caso era il 28 del mese).
Il dato corretto non viene fornito da Fastweb né allo 4045 né via loro app.
Pare convenga arrangiarsi altrimenti.
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Lo hai letto da qualche parte oppure esperienza personale?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Me l'ha detto l'assistenza tecnica fastweb, in seguito a problema riscontrato
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Dite che quest'estate rifaranno l'offerta?
-
5gb di nuovo disponibili. a chi ce l'ha, chiedo quanto tempo l'opzione resta dormiente in caso di credito insufficiente per il rinnovo?
-
io ho una 2gb con 500min/sms, e passero' subito a questa 5gb appena possibile anche se diminuiscono i minuti a 300
se non sbaglio non ci sono costi per il cambio opzione giusto?
-
Quote:
ciabbi
io ho una 2gb con 500min/sms, e passero' subito a questa 5gb appena possibile anche se diminuiscono i minuti a 300
se non sbaglio non ci sono costi per il cambio opzione giusto?
Io ho la versione con 300+300+1GB, li ho contattati via twitter per sapere se fosse possibile passare ai 5GB.
Pare di si, tempo 2-3 giorni dovrebbero sostituirmi la versione della Mobile Fuel, a quanto ho capito gratuitamente.
Ma con Fastweb non si mai, vi tengo informati....
-
Credo che devi fare il pasaaggio da un altro operatore per poi tornare
-
Quote:
matrics
Io ho la versione con 300+300+1GB, li ho contattati via twitter per sapere se fosse possibile passare ai 5GB.
Pare di si, tempo 2-3 giorni dovrebbero sostituirmi la versione della Mobile Fuel, a quanto ho capito gratuitamente.
Ma con Fastweb non si mai, vi tengo informati....
E' un pò difficile....
o hai acchiappato un operatore inaffidabile oppure hai/avrai semplicemente culo.
Perché queste promozioni sono attivabili esclusivamente ai nuovi clienti.
-
sapete se fanno ancora lo sconto di 5 euro sulla mobile per chi ha il fisso?
-
Direi di si! Però credo solo su nuove attivazioni!
Inviato dal mio HTC D820u usando Androidiani App
-
Se hai attivato l'adsl massimo da sei mesi puoi rientrare nell'offerta
Inviato dal mio PHONE THOR usando Androidiani App
-
Quote:
gatsuu
E' un pò difficile....
o hai acchiappato un operatore inaffidabile oppure hai/avrai semplicemente culo.
Perché queste promozioni sono attivabili esclusivamente ai nuovi clienti.
Lo dico nel caso possa interessare a qualcuno.
Sono appena stato contattato dal reparto commerciale di Fastweb per il passaggio da 1GB a 5GB.
L'operazione di passaggio è fattibile ed è gratuita (chiesto più volte), tuttavia però avendo io una sim ricaricabile "normale", i 5GB me li avrebbero dati solamente attivando la ricarica automatica dal CC, cosa che io non ho voluto. Di conseguenza mi tengo il mio attuale GB.
-
aggiornamento:
ho chiamato l'assistenza e chiesto via telefono di passare dalla mia vecchia tariffa 500/500/2gb a quella nuova 300/300/5gb
piu' tardi mi ha chiamato il reparto commerciale per confermare il tutto
adesso, dopo una serie abbastanza lunga di sms ricevuti da fastweb, mi ritrovo con l'opzione desiderata senza aver avuto la necessità di cambiare operatore e senza spendere una lira se non i nuovi 10€ per l'opzione
questa fastweb mi stupisce sempre di piu', anche se devo dire, non prende benissimo come il telefono (uguale) di mia moglie che ha 3
in compenso spendo la metà :)
-
Quote:
ciabbi
questa fastweb mi stupisce sempre di piu', anche se devo dire, non prende benissimo come il telefono (uguale) di mia moglie che ha 3
Come velocità dati invece come vanno a confronto Fastweb e 3 ?
-
Per ora ho fatto solo una prova ma sembra più veloce la 3.
Più avanti farò altri test
-
Quote:
ciabbi
aggiornamento:
ho chiamato l'assistenza e chiesto via telefono di passare dalla mia vecchia tariffa 500/500/2gb a quella nuova 300/300/5gb
piu' tardi mi ha chiamato il reparto commerciale per confermare il tutto
adesso, dopo una serie abbastanza lunga di sms ricevuti da fastweb, mi ritrovo con l'opzione desiderata senza aver avuto la necessità di cambiare operatore e senza spendere una lira se non i nuovi 10€ per l'opzione
Mi pare difficile dato che fastweb ha la stessa rete di 3.
Penso sia un problema di telefonino
-
Secondo me invece è normale che 3 chiuda un poco i rubinetti, altrimenti non vedo perché non dovrebbero passare tutti a fastweb visti i costi inferiori
-
Quote:
ciabbi
Secondo me invece è normale che 3 chiuda un poco i rubinetti, altrimenti non vedo perché non dovrebbero passare tutti a fastweb visti i costi inferiori
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
la 3 viene pagata profumatamente da fastweb per il noleggio della linea,sarebbe controproducente per lei fare questa pratica illegale.
io opterei piu' sul fatto che fastweb noleggi poca banda per i propri utenti.
la tre ci guadagna (forse meno ma ci guadagna) anche se un utente usa fastweb
-
È vero, Fastweb prende meno rispetto a 3, anche se la rete è la stessa, tutti i virtuali sono così
-
Quote:
Aries91
io opterei piu' sul fatto che fastweb noleggi poca banda per i propri utenti.
Risultato?
Fastweb è più lenta della tre, anche se viaggia sulla stessa sua rete, come si era detto prima ;)
-
da me va a 3 mega.. se mi fanno la 5 giga a 5 euro passo il mio numero principale, che poi non è male, visto che il problema delle notifiche che arrivano in ritardo è stato risolto
-
Quote:
ciabbi
Risultato?
Fastweb è più lenta della tre, anche se viaggia sulla stessa sua rete, come si era detto prima ;)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
si ma cambia la motivazione.
comunque sia io con fastweb mobile vado alla stessa velocità di mia madre che ha 3.
un caso?
-
-
Quote:
Genio98
Dipende da zona a zona
Appunto....
-
Sono passato alla mobile fuel, che si attiverà il 30,l'applicazione di fastweb funziona? Ho letto molte recensioni negative
Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App
-
Si funziona, a volte il contatore dei dati mobili sballa a volte
-
Quote:
gonzalone17
Sono passato alla mobile fuel, che si attiverà il 30,l'applicazione di fastweb funziona? Ho letto molte recensioni negative
Inviato dal mio Vodafone 890N usando
Androidiani App
sul mio g3 funziona, peccato pero' che non esista un widget come per le altre marche piu' importanti
-
Okok grazie, un'altra cosa ho ricevuto il messaggio che il passaggio sarà completo il 30,sapete se è dalla mezzanotte quindi stasera, o se è dalla Mezzanotte di domani
-
Ma perché poi dovrebbe essere la mezzanotte? A me lo hanno fatto nel mezzo del giorno :-/
-
Ciao ragazzi.. Volevo passare a fastweb con la mobile fuel.. 5 gb per 9 euro é un offertona.. Esperienze su fastweb e sulla velocità?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
ciao scusa 10 euro per 5gb,o no?
-
10 euri si.. come velocità dipende dalla zona
-
La velocità è uguale a quella della 3,per ora non ho trovato problemi
-
Quote:
gonzalone17
La velocità è uguale a quella della 3,per ora non ho trovato problemi
Inviato dal mio Vodafone 890N usando
Androidiani App
Non é uguale alla 3, per nulla.
C'é chi va abbastanza veloce, chi meno, ma di certo la banda é cappata al minimo, i teorici in DW sono 14 Mbps ma raramente si raggiungono.
-
Ho fatto ieri sera lo speedtest con 3 e stamattina con fastweb e la velocità è più o meno la stessa
-
Io ho la fuel 500 con 5gb è navigo massimo sui 8-12 mb zona milano
-
Io spessissimo navigo a 0.02 in download e 0,02 in upload anche se non ho consumato nemmeno 1 Gb dei 5 disponibili a Bari zona Parco 2 giugno, fa veramente schifo. Invece con tim sempre nello stesso telefono che è un dual sim Zopo 990+ viaggio a 10Mb in download e 3Mb in upload cioè meglio della adsl quindi fastweb l'ho impostata solo per le chiamate in 2g e navigo con Tim
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
-
Quote:
marcellino71
Io spessissimo navigo a 0.02 in download e 0,02 in upload anche se non ho consumato nemmeno 1 Gb dei 5 disponibili a Bari zona Parco 2 giugno, fa veramente schifo. Invece con tim sempre nello stesso telefono che è un dual sim Zopo 990+ viaggio a 10Mb in download e 3Mb in upload cioè meglio della adsl quindi fastweb l'ho impostata solo per le chiamate in 2g e navigo con Tim
Inviato dal mio ZP990+ usando
Androidiani App
Sette post in dieci minuti!
Non è consentito.
Se vuoi aggiungere qualcosa edita il precedente.
Sei post cancellati.
-
Quote:
marcellino71
Inviato dal mio ZP990+ usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_K7Jhy.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Oxkvo.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_P4J0T.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_tevLB.jpg
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App