Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Huaweia
grazie allora la inserisco nel telefono dual cosi vedo come va..
avrò sicuramente un numero provvisorio vero?
devo attivare veloce che mi pare + conveniente ma per far cio devo avere credenziali per entrare se no non posso farlo
All'attivazione hai un numero CoopVoce, quello preassegnato alla sim.
Se hai chiesto la portabilita' del tuo numero, questa di solito avviene dopo 2 giorni.
Per fare la registrazione al sito / app devi avere la sim attiva .... visto che ti invieranno una otp per confermare il numero.
-
grazie la sim non funziona l'ho messa nel p30 come dual sim.è normale?
io ho chiesto direttamente portabilita' ho inserito il codice della sim non so che fare +
aspetto un po
-
Per tre volte mi ha dato errore e non va perché i documenti non si leggono.. Come faccio? Sarà la cam del mio pc??
-
Quote:
Huaweia
Per tre volte mi ha dato errore e non va perché i documenti non si leggono.. Come faccio? Sarà la cam del mio pc??
La cam degli smartphone e' decisamente migliore di quella del pc.
....non so com'e' la procedura, se funziona dentro l' app o se comunque richiama il browser
Se devi inviare un video con il documento in mano, ti consiglio di farlo da smartphone.
-
Quote:
pumaro
La cam degli smartphone e' decisamente migliore di quella del pc.
....non so com'e' la procedura, se funziona dentro l' app o se comunque richiama il browser
Se devi inviare un video con il documento in mano, ti consiglio di farlo da smartphone.
Ma il video lofa fare i diretta da pc non via mail..cmq è scomodissimo
-
Quote:
Huaweia
Ma il video lofa fare i diretta da pc non via mail..cmq è scomodissimo
Devi fare il tutto col telefono.
inviato da Mi
-
Col telefono poim devo tenere la carta d identità in mano e tenere il telefono...ma da browser viene bene?
-
Quote:
Huaweia
Col telefono poim devo tenere la carta d identità in mano e tenere il telefono...ma da browser viene bene?
Con una ti fai il selfie e con l'altra tieni il documento appena sotto il mento, aperto in modo che sia leggibile
Se non riesci ad utilizzare entrambi le mani, fatti aiutare.
Fatte sempre con il telefono, con Postemobile e' stato facilissimo con la loro app (non so se e' ancora cosi').
Non so con CoopVoce, ma con FastWeb e VeryMobile clicchi sul tasto Attiva nella loro app, ma poi ti apre Chrome.
Dovrai abilitare l'accesso alla fotocamera, microfono, se non lo hai gia' fatto.
Con la selfie ti fai il video con il documento in mano, e con la posteriore delle belle foto.
Comunque ci saranno le istruzioni passo passo.
-
Si Il problema è che con coop non ho credenziali per accedere all app.. Devi fare da chrome se funziona
-
Probabilmente sei abituato agli altri gestori e ai loro pessimi servizi. Coopvoce ha un ottimo call center, che risponde sempre, in italiano dall'Italia e le persone sono preparate. Almeno questa è la mia esperienza estremamente positiva con coopvoce: non mi pagano nè ci lavoro, ma avendole girate tutte (tim, vodafone, wind, tre, iliad, kena, ho, postemobile, tiscali, fastweb) penso che sono in grado di dare un giudizio.
In teoria le tariffe sono un pò più alte, ma di poco. In pratica oggi ho fatto il passaggio alla evo100, con minuti illimitati, 1000 sms (qualcuno ancora li usa?) e 100 gb in 4g a € 8,90. la velocità non ha limitazioni (vedi kena, very e ho) e i gb sono tutti disponibili anche all'estero per i primi 30gg di permanenza. Stranamente il blog non ne parla, però pubblica tariffe di altri gestori a condizioni peggiori come eccezionali: forse più che blog è pubblicità in forma di blog