Visualizzazione stampabile
-
Nuova promo, fino al 15giugno.
minuti, 1000sms, 200 GB a soli 7,90 euro/mese
Per chi porta il numero, attivazione sim e primo mese gratuiti.
PS. non si hanno notizie del VoLTE... non credo sara' una cosa breve.
Il mese prox spengono il 3G, quindi se vi serve navigare e telefonare contemporaneamente ... cercate altro
-
Quote:
Originariamente inviato da
pumaro
Nuova promo, fino al 15giugno.
minuti, 1000sms, 200 GB a soli 7,90 euro/mese
Per chi porta il numero, attivazione sim e primo mese gratuiti.
PS. non si hanno notizie del VoLTE... non credo sara' una cosa breve.
Il mese prox spengono il 3G, quindi se vi serve navigare e telefonare contemporaneamente ... cercate altro
E xhe promo è? Troppo cara meglio very mobile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Huaweia
E xhe promo è? Troppo cara meglio very mobile
...veramente e' piu' bassa di ben 9 cent rispetto alla vecchia (estate scorsa) Very 200GB a 7,99 (ora c'e' la 220GB a 9,99euro)
Poi, ciascuno valuta le varie offerte in base alle proprie esigenze.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pumaro
...veramente e' piu' bassa di ben 9 cent rispetto alla vecchia (estate scorsa) Very 200GB a 7,99 (ora c'e' la 220GB a 9,99euro)
Poi, ciascuno valuta le varie offerte in base alle proprie esigenze.
Non ha minuti illimitati
-
Quote:
Originariamente inviato da
Huaweia
Non ha minuti illimitati
Certo che ha minuti illimitati.
Ho scritto solo "minuti" .... credevo fosse sottointeso.
... e comunque io ho segnalato l'offerta, chi ha un dubbio se la va a vedere sul sito.
-
Avevo letto 1000minuti ed sms ho letto male allora..
Cmq rete pessima dallr mie parti
-
porto la mia esperienza... ho fatto attivare da meno di un mese due sim coop voce con lo stesso contratto evo 30 passando da wind tre con tariffe di circa 15 euro a 6,90 mensili il risparmio è notevole oltre ai vantaggi se sei socio coop... ma...sul primo cellulare (samsung j5 2017) l'attivazione è andata liscia come l'olio (addirittura viaggia in 4g+)nessun apn o cose simili da settare, sull'altro (il mio "ex" redmi note 5) ho dovuto riconfigurare tutti i dati punti di accesso e dopo 72 ore ho dovuto riconfigurare il tutto ed attualmente ho dovuto impostare preferisci rete 2g poichè lo xiaomi due giorni fa non aveva più segnale dati... i telefoni sono nella stessa palazzina quindi suppongo che non sia un problema di coop voce, quanto al costo delle ricaricabili IMHO se un gestore ti assicura un buon segnale e (sopratutto) un call center decente andare a risparmiare 0,00001 centesimo al mese non credo faccia la differenza...
-
Purtroppo con i mvno può succedere che alcuni terminali vecchi cinesi non funzionino come dovrebbero, succede con Iliad, coopvoce, e altri. Comunque più che demerito di coopvoce è il produttore... con samsung infatti non succede. I nuovi modelli non hanno alcun problema comunque.
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
Porto la mia esperienza anche se la discussione non è recente. Come navigazione anche se non c'è il 5G io mi trovo bene, considerato il rapporto costo/qualità. Pago € 6,99 al mese (EVO 30) e ho il download tra 25 e 95 Mb. L'operatore è sempre andato d'accordo con i miei device e il call center non è male, di solito. Ultimamente però le telefonate sono di qualità scadente, le voci sono fioche e cambiando tel non ho risolto. Non si verificano però interruzioni. Penso che sia per lo spegnimento del 3G e la mancanza di volte ma non sono sicura. Comunque se il problema persiste scaricherò qualche app per potenziare l'audio e problema risolto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
edb666
Porto la mia esperienza anche se la discussione non è recente. Come navigazione anche se non c'è il 5G io mi trovo bene, considerato il rapporto costo/qualità. Pago € 6,99 al mese (EVO 30) e ho il download tra 25 e 95 Mb. L'operatore è sempre andato d'accordo con i miei device e il call center non è male, di solito. Ultimamente però le telefonate sono di qualità scadente, le voci sono fioche e cambiando tel non ho risolto. Non si verificano però interruzioni. Penso che sia per lo spegnimento del 3G e la mancanza di volte ma non sono sicura. Comunque se il problema persiste scaricherò qualche app per potenziare l'audio e problema risolto.
Confermo anche io. Ho notato qualche problema di troppo in relazione alla qualità audio in alcune zone, contestualmente alla disattivazione del 3G.
In condizioni normali la mancanza del 3G non dovrebbe influenzare troppo, la voce necessita poca banda, ma probabilmente staccando le frequenze in 3G si trovano con qualche zona d'ombra e segnale insufficiente. Vediamo come va nelle prossime settimane, e attendiamo l'abilitazione del VOLTE che mi risulta già attivato per altri operatori virtuali che si appoggiano a Tim, come Tiscali