Ciao
io ho CoopVoce da dicembre 2012
Ho un Galaxy S2 come te, ma mai avuto problemi di lentezza con whatsapp...
Te lo fa in qualsiasi luogo o solo dove magari la copertura è più scarsa?
Visualizzazione stampabile
Ah ma che bello (genovese anch'io)... appena passato (con SIM molto secondaria) a Coopvoce (con l'offerta dei 30 euro di bonus) per ovviare al fatto che Internet di BIP ha scarse prestazioni...
Provero' ma non subito (ho ancora minuti del bundle BIP e non voglio ancora intaccare il bonus Coopvoce).
con whatsapp mai avuto problemi
Bene, allora sono proprio fortunato! Io continuo ad avere una lentezza nell'upload/download di immagini e video impressionante! Porca vacca...
Ps che impostazioni avete come apn?
Passato ieri a Coopvoce. Provato tethering con Galaxy S4 android 4.2.2. e GalaxyS2 con android 4.1.2, funziona perfettamente.
Nuove offerte coopvoce:
1)torna chiama tuttiX2:)
2)per i clienti da 1 anno 2 GB a 5€
3)Dal 9 settembre:
ChiamaTuttiMini
4,5 Euro al mese
80 minuti
80 sms
500 MB
ora per le tariffe low cost conviene noverca. invece per internet e la chiama tutti large x2 conviene coopvoce
io sono passato da wind a coopvoce o notato molta differenza x internet 3g sul mio galaxy s4 mi sono fatto quella large x2 600min 600sms vs tutti a 11e al mese più 2,50€ al mese 2 giga di internet x un totale 13,50€ al mese mi trovo benissimo e l'assistenza 188 molto ottima operatori molto gentili e disponibili. con wind sempre rete internet penosa sempre in edge e ping sempre altissimo 112ms sul mio galaxyu s4 figuriamoci quanto l'anciano lte 4g sara penosa. :)
Scusate ragazzi coop voce dispone di microsim oppure ti danno la sim e te la devi tagliare da solo?
spiderman hanno anke la mcrosim senza problemi c'e lo io nel mio galaxy s4 :)