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Ho vissuto quel macello. E' durato un giorno. E poi finito. Prima e dopo la linea è stata sempre perfetta. Ho verificato anche la con altri utenti tim nello stesso ambiente e non ci sono differenze.
Sono passato per tim, vodafone, postemobile e wind.
Ho capito che nonostante quello che si dice, se uno vuole avere una linea internet ovunque deve affidarsi alle linee tim. Wind da questo punto di vista è disastrosa (ce l'ha mio figlio, spesso e volentieri io con coop ho linea, lui con wind no).
A differenza di vodafone le offerte coop sono chiare e semplici, non bisogna cercare tra le righe per capire.
Ancor più semplice è la gestione on line.
Si può fare la ricarica on line con carta di credito, così me la faccio da solo a qualsiasi ora, ed è immediata.
Quando ho avuto un problema (come nel caso del black out famoso) ho contattato il call center: il migliore in assoluto.
Perfetta non è, ma per me rimane la migliore
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Io attraverso disservizi della Rete Dati di Coop Voce ci sono passato almeno 3/4 volte...
La prima volta pensavo dipendesse dal mio Telefono poi ho capito che non dipendeva da lui e ho chiamato l'Assistenza Coop Voce che in modo gentile mi dava risposte a vanvera..
Nelle altre occasioni di disservizio ho aspettato pazientemente la fine del temporale perche' (in questo siamo d'accordo) gli altri Operatori sono peggio per svariati motivi..
Ma tieni presente una cosa ..
L'ultimo macello a me ha causato 2/3 giorni di problemi ma se parlo di macello e' perche' sulla pagina FB di Coop Voce ho letto messaggi di persone che in alcune zone hanno avuto l'interruzione quasi totale del servizio per settimane..
Promozioni come quella a cui accennava un'Utente qualche Post indietro (1000 Minuti - 1000 SMS - 5 GB Traffico Dati a 14 Euro/Mese) mi lasciano un po' perplesso..
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Offerte simili le mandano anche gli altri operatori. A me le manda wind: 400 min 400 sms 2 gb a €6. Me le manda perchè sa che me ne sono andato. Direi che è una normale operazione di marketing.
Il blackout di wind è stato ancor più disastroso, visto che ha bloccato anche le mail di libero, nonchè la telefonia fissa.
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Ciao a tutti. Chiedo se qualcuno ha un Nexus 5 (android kitkat 4.4) con Coopvoce perché non funziona il collegamento a internet.
Mi hanno dato questi parametri, ma non funzionano, neanche effettuando variazioni trovate qua e là nella rete e nel forum:
Queste sono le indicazioni che mi hanno detto di inserire in un nuovo punto di accesso: Nome: COOPGPRS
APN: web.coopvoce.it
MCC: 222
MNC: 01
Tipo APN: default,supl (mi hanno fatto anche lasciare vuoto, ma non funziona...)
Qualcuno ha risolto il problema?
Grazie
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Ciao..Io ho usato Coop Voce sull'LG Dual e la uso sull'S3 impostando gli stessi parametri che hanno dato a te..
Se pero' non e' un tuo errore di battitura nel Post l'unica cosa che vedo di non corretto e' il "nome"
Tu hai scritto " COOPGPRS" ma ci va' lo spazio "COOP GPRS"
Ci sono chiaramente anche i tempi di attivazione da aspettare..
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Grazie per la risposta! Avevo provato anche a cambiare nome (anche se sembra sia ininfluente). Tu accenni a "tempi di attivazione": ma non è immediato? In realtà ho questo problema da 3 giorni, ovvero dalla data di attivazione della tariffa Web 1 giga. Possibile che gli operatori di Coopvoce non abbiano informato che il servizio non sarebbe stato immediato?
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Be!! 3 giorni di attesa non sono pochi..
Riguardo al nome sinceramente non ho mai provato se mettendone uno a casaccio cambia o no qualcosa ..
Sul Sito di Coop Voce danno 2 soli parametri
nome connessione (COOP GPRS o WEB CoopVoce)
nome punto di accesso (web.coopvoce.it)
Non so se prima con altri operatori era tutto ok ma a questi punti chiama il 188 e chiedi lumi..
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Disponibile da oggi (22 maggio 2017) la nuova offerta ChiamaTutti Start di CoopVoce, che al costo di 5 euro al mese offre 200 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 200 SMS e 1 GB di traffico internet.
La nuova offerta promozionale è attivabile da chiunque decida di passare da altro gestore a CoopVoce tra il 22 maggio e il 25 giugno 2017. La SIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Il costo della promozione è di 5 euro.
Se si necessitano di ulteriori minuti o SMS o traffico dati è possibile aggiungerne ad un prezzo speciale:
1 GB a 2 euro
2 GB a 3 euro
5 GB a 8 euro
10 GB a 15 euro
200 SMS a 2 euro
200 minuti a 2 euro
500 minuti a 3 euro
I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e le connessioni internet a singolo KB. Al superamento del traffico voce e SMS compreso nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base, mentre il traffico internet è gratuito, ma la velocità di connessione viene limitata a 32 Kbps.
Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM. Se il credito non è sufficiente, in fase di attivazione o di rinnovo, l’offerta viene sospesa per 7 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.
Dagli inizi del 2017 in caso di sospensione infatti la navigazione non proseguirà, come accadeva fino al 2016, attraverso il consumo del proprio credito residuo. Per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.
Per conoscere i minuti, gli SMS e i MB disponibili e la data di scadenza della soglia mensile puoi è possibile inviare un SMS con scritto INFO SIM al numero gratuito di assistenza automatica 4243688 oppure accedere all’Area Clienti di coopvoce.it o in alternativa chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688.
I minuti, gli SMS e i MB non consumati al mese non si sommano con i minuti, gli SMS e i MB del mese successivo. L’offerta non è valida sul traffico in Roaming, per le chiamate internazionali e le numerazioni a sovraprezzo.
ChiamaTutti Start non è compatibile con altre promozioni a pacchetto, come – ad esempio – le promo “Chiama Tutti”, con pacchetti “Web” nazionali e con iniziative che prevedono un accredito di bonus. È compatibile con la promo IN 2 Più e con le offerte per il traffico internazionale e in Roaming. Maggiori dettagli su coopvoce.it
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Dopo 5 anni con la TRE che per la seconda volta mi ha rimodulato l'offerta con costi aggiuntivi,ho preso ieri la SIM coopvoce.Con 10 € hai il primo mese compreso,avrei potuto prendere la vodafon 1000+1000+1Gb allo stesso prezzo ma i 200+200 mi avanzano e non rischio di trovarmi attivate offerte non richieste,vediamo come va con la copertura di rete al limite tra un mese cambio.Non è nel mio stile saltare da un'operatore all'altro ma ti obbligano a farlo.
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Coop Voce é un operatore serio che non cambia i contratti.
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