CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 328 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 3273
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Ok, ma da quale sito/negozio hai comprato la sim Noverca?
    Io l'ho presa dal sito noverca poichè i minuti di noverca+ (minuti aggiuntivi voip) non ci sono se la compri da terrecablate, cmq se vai sul sito è specificato tutto

  2.  
  3. #1052
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Minuti aggiuntivi voip?? Col piano 4+5 non ne ho letto, mi spiegheresti meglio,per favore?

  4. #1053
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    buonasera, eccomi di nuovo qui che vi aggiorno sulla situazione.
    Oggi come promesso la portabilità da Tim a noverca è stata completata adesso ho la steel con 1 euro di credito residuo, la sim Tim non funziona più, adesso per il trasferimento dei 5 euro che avevo sulla tim devo solo aspettare? sul modulo avevo chiesto il trasferimento, mi conviene chiamare gli operatori noverca oppure devo solo aspettare? grazie e buon anno

  5. #1054
    Androidiano L'avatar di mariachi72


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Huawei Honor 10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 54 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    buonasera, eccomi di nuovo qui che vi aggiorno sulla situazione.
    Oggi come promesso la portabilità da Tim a noverca è stata completata adesso ho la steel con 1 euro di credito residuo, la sim Tim non funziona più, adesso per il trasferimento dei 5 euro che avevo sulla tim devo solo aspettare? sul modulo avevo chiesto il trasferimento, mi conviene chiamare gli operatori noverca oppure devo solo aspettare? grazie e buon anno
    Dopo qualche giorno, non mi ricordo di preciso quanti, ti arriva l'accredito tranquillo
    Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.

    Giovanni Falcone

  6. #1055
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djsolidsnake86 Visualizza il messaggio
    Un'altra cosa: per collegarsi alle rete 3 senza lo steel pack c'è tariffazione a volume nella 4+5?
    Si, a volume, se non ricordo male sono 50 cent ogni mb (uno sproposito, conviene farsi la 1cent a sto punto).

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Io l'ho presa dal sito noverca poichè i minuti di noverca+ (minuti aggiuntivi voip) non ci sono se la compri da terrecablate, cmq se vai sul sito è specificato tutto
    Ma parli di noverca+ o steel+?
    Steel+ si paga 5 euro proprio perché dà il VoIP in più, mi sembra stupido (non mi riferisco a te) dare una tariffa a 5 euro se poi ha le stesse soglie di quella da 4.

    Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Minuti aggiuntivi voip?? Col piano 4+5 non ne ho letto, mi spiegheresti meglio,per favore?
    In sostanza, noverca ha "condito" le sue tariffe con le chiamate VoIP, che possono essere effettuate sotto copertura wifi è con l'app noverca+.
    Queste chiamate possono anche essere usate verso alcuni paesi esteri. Molto bella come cosa, se si hanno parenti all'estero, con un solo euro puoi attivare la steel+ che dà le stesse soglie della steel con 60 minuti VoIP.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #1056
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Minuti aggiuntivi voip?? Col piano 4+5 non ne ho letto, mi spiegheresti meglio,per favore?
    I minuti voip ci sono solo con le opzioni steel pack+, silver, gold e platinum pack

    Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    buonasera, eccomi di nuovo qui che vi aggiorno sulla situazione.
    Oggi come promesso la portabilità da Tim a noverca è stata completata adesso ho la steel con 1 euro di credito residuo, la sim Tim non funziona più, adesso per il trasferimento dei 5 euro che avevo sulla tim devo solo aspettare? sul modulo avevo chiesto il trasferimento, mi conviene chiamare gli operatori noverca oppure devo solo aspettare? grazie e buon anno
    Stai tranquillo accreditano entro le 24 ore

  8. #1057
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ma parli di noverca+ o steel+?
    Steel+ si paga 5 euro proprio perché dà il VoIP in più, mi sembra stupido (non mi riferisco a te) dare una tariffa a 5 euro se poi ha le stesse soglie di quella da 4.
    esatto con la steel+ con 1€ in più hai 60 minuti aggiuntivi tramite noverca+

  9. #1058
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    In sostanza, noverca ha "condito" le sue tariffe con le chiamate VoIP, che possono essere effettuate sotto copertura wifi è con l'app noverca+.
    Giusto per specificare bene, le chiamate voip tramite l'app noverca+ si possono fare, oltre che wifi, anche con rete 3G

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ValeD79 per il post:

    GarminTouch (31-12-13)

  11. #1059
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Giusto per specificare bene, le chiamate voip tramite l'app noverca+ si possono fare, oltre che wifi, anche con rete 3G
    Mi pare che fosse specificato che fossero sotto rete wifi. Forse ricordavo così perché il VoIP con 3mbps non è molto funzionale.
    Ho controllato sul sito ed è come dici tu...
    Comunque ti chiedo la cortesia di usare una sola risposta è non una per ogni quote (infrazione del regolamento).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #1060
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Edit cancellare
    Ultima modifica di GarminTouch; 31-12-13 alle 07:48

Pagina 106 di 328 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy