rispondendo all'amico sopra, io ce l'ho da 15 giorni e mi trovo bene, la velocità dati è castrata a 3 mega. Io vivo in calabria.
per quanto riguarda i tagli della sim, nel modulo d'ordine ti fa scegliere il formato che desideri![]()
Io la prenderei da TerreCablate, così la si paga 5euro anziché 10. (TerreCablate è solo 1 brand, la sim è a tutti gli effetti Noverca).
Voi dove l'avete presa?
..so che è possibile richiedere la sim superflash da IntesaSanPaolo, credo costi 5euro, ma non so se si è obbligati a scegliere un pack tipo quello da 8euro, o se posso lasciarla solo con il piano 4+5 e attivare quando voglio lo ste pack..
http://superflashmobile.noverca.it/t...overca-4-piu-5
Voi dove l'avete acquistata?
Riguardo la velocità internet tra Noverca e il tuo precedente operatore noto differenze?
Le chiamate si sentono bene?
Beh prima ero con tre e la linea dati era nettamente più veloce, però per l'uso che ne faccio va bene anche noverca, sulle chiamate non noto differenze![]()
Ok
Da chi hai fatto mnp?
Sulla confezione avuta da Voda (nel tuo caso )per la sim (da te smarrita (??) ,scusa ma da quanto tempo ???) vi è anche il numero di 16 cifre (ICCD) o sul contratto che hai sottoscritto quando la Voda te l'ha data ..In caso puoi anche rivolgerti in qualsiasi centro VODA che, documenti alla mano (tuoi ) è tenuta a darti il n*ICCD .(sempre che il numero, per tempo trascorso(???) NON ti sia stato disattivato, in questo caso è inservibile.).Se invece tu facevi la denuncia di smarrimento (alla VODA ) dovevano chiuderla, e dartene un'altra con ugual numero MA iccd diverso-
Ultima modifica di Bartali66; 30-12-13 alle 16:01