*** edit ***
*** edit ***
Ultima modifica di androgiallo; 08-01-14 alle 09:50
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
sono i numeri che iniziano per 1, 4 o 8 cioe' quelli a in cui paghi un servizio.
ad esempio se chiami dei 455xx (donazioni, lotterie) o 848xxxx o 199xxxx, non sono minuti compresi nell'opzione, ovviamente, il costo totale ti viene scalato dal credito principale.
Harborcoat (09-01-14)
Ottimo, se hai voglia posta le tue impressioni :-)
vorrei fare questa tariffa... come vi trovate? ci sono problemi con whatsapp o con altre app voip? la velocità di connessione è buona come tim?
Da terrecablate non capisco perché mi aggiunge in automatico la tariffa 4+5 + Steel . La procedura standard richiede questa 4+5? Che poi leggendo per bene se finisco SMS e chiamate vengono applicati costi diversi rispetto alla 4+5. (12 cent chiamate, 10 cent SMS). Qualcuno che la possiede sa darmi spiegazione? Sono solo confuso sull acquisto: da terrecablate seleziono 4+5+Steel al prezzo di 5 euro poi metto i dati sul sito, effettuo il pagamento con carta di credito, dopo cosa succede? Mi arriva a casa la sim da attivare chiamando il numero verde oppure arriva già attiva? Il totale del pagamento e solo 5 euro? Ipotizzando finisce come bip Mobile è fallisce io perdo il mio numero oppure ho sempre la possibilità di cambiare operatori?
Ultima modifica di mariachi72; 08-01-14 alle 22:19 - Motivo: Precisazioni
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone
Salve ragazzi, mi sono deciso e ho fatto il passaggio a noverca tramite terrecablate, soltanto che il 5 gennaio ho fatto l'ordine ma ad oggi ancora niente, ho ricevuto le email col contratto ho spedito il tutto lo stesso giorno alla loro casella mail ma non ho ricevuto nè sms nè email è normale? qualcuno di voi che ci è passato sarebbe così gentile da scriverci l'iter che avviene con l'ordine tramite terrecablate? grazie