CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 328 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

*** edit ***
    Ultima modifica di androgiallo; 08-01-14 alle 09:50
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Harborcoat Visualizza il messaggio

Edit: ah, approfondendo online ho letto quest'articolo che dice: "Il traffico incluso nell’opzione non può essere utilizzato verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8. "

Scusate l'ignoranza, cosa si intende per "decade 1, 4 e 8"?
    sono i numeri che iniziano per 1, 4 o 8 cioe' quelli a in cui paghi un servizio.
    ad esempio se chiami dei 455xx (donazioni, lotterie) o 848xxxx o 199xxxx, non sono minuti compresi nell'opzione, ovviamente, il costo totale ti viene scalato dal credito principale.

4. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

Harborcoat (09-01-14)

Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mircozorzo Visualizza il messaggio
    Si, per esperienza personale.
    Ok, grazie

Hai ragione, dovrebbero consegnarla oggi, 1h fa mi hanno spedito la mail col tracking!
    Ultima modifica di GarminTouch; 08-01-14 alle 12:22

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ottimo, se hai voglia posta le tue impressioni :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

vorrei fare questa tariffa... come vi trovate? ci sono problemi con whatsapp o con altre app voip? la velocità di connessione è buona come tim?

Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mircozorzo Visualizza il messaggio
    Ottimo, se hai voglia posta le tue impressioni :-)
    Certo, appena la uso dirò la mia

Androidiano L'avatar di metalfox90

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

Da terrecablate non capisco perché mi aggiunge in automatico la tariffa 4+5 + Steel . La procedura standard richiede questa 4+5? Che poi leggendo per bene se finisco SMS e chiamate vengono applicati costi diversi rispetto alla 4+5. (12 cent chiamate, 10 cent SMS). Qualcuno che la possiede sa darmi spiegazione? Sono solo confuso sull acquisto: da terrecablate seleziono 4+5+Steel al prezzo di 5 euro poi metto i dati sul sito, effettuo il pagamento con carta di credito, dopo cosa succede? Mi arriva a casa la sim da attivare chiamando il numero verde oppure arriva già attiva? Il totale del pagamento e solo 5 euro? Ipotizzando finisce come bip Mobile è fallisce io perdo il mio numero oppure ho sempre la possibilità di cambiare operatori?

Androidiano L'avatar di mariachi72

Smartphone
    Huawei Honor 10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 54 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metalfox90 Visualizza il messaggio
    Da terrecablate non capisco perché mi aggiunge in automatico la tariffa 4+5 + Steel . La procedura standard richiede questa 4+5? Che poi leggendo per bene se finisco SMS e chiamate vengono applicati costi diversi rispetto alla 4+5. (12 cent chiamate, 10 cent SMS). Qualcuno che la possiede sa darmi spiegazione? Sono solo confuso sull acquisto: da terrecablate seleziono 4+5+Steel al prezzo di 5 euro poi metto i dati sul sito, effettuo il pagamento con carta di credito, dopo cosa succede? Mi arriva a casa la sim da attivare chiamando il numero verde oppure arriva già attiva? Il totale del pagamento e solo 5 euro? Ipotizzando finisce come bip Mobile è fallisce io perdo il mio numero oppure ho sempre la possibilità di cambiare operatori?
    Hai compreso abbastanza bene come funziona, la sim arriva con l'offerta non attiva ma utilizzabile con costi superiori ma viene attivata entro 24/48 ore tu non devi fare nulla per il discorso Bip (spero) non dovrebbero esserci problemi
    Ultima modifica di mariachi72; 08-01-14 alle 22:19 - Motivo: Precisazioni
    Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.

Giovanni Falcone

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Possibile che il 2/01 ho ricevuto l'sms da Noverca che mi dice di aver ricevuto la documentazione, ma ad oggi non hanno spedito nulla?

Scusa, dopo quanti giorni che hai inviato i documenti ti hanno confermato di averli ricevuti?

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, mi sono deciso e ho fatto il passaggio a noverca tramite terrecablate, soltanto che il 5 gennaio ho fatto l'ordine ma ad oggi ancora niente, ho ricevuto le email col contratto ho spedito il tutto lo stesso giorno alla loro casella mail ma non ho ricevuto nè sms nè email è normale? qualcuno di voi che ci è passato sarebbe così gentile da scriverci l'iter che avviene con l'ordine tramite terrecablate? grazie

Pagina 119 di 328 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio