CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 328 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mariachi72

Smartphone
    Huawei Honor 10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 54 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nick100 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da mariachi72
    Pare che sia un problema legato al software dell' hardware radio, che telefono e che versione di android hai?
    Purtroppo ho un windows phone, precisamente Nokia Lumia 920. Dico purtroppo perché con Windows Phone non mi trovo molto, nonostante ne riconosco i pregi. Sapresti aiutarmi lo stesso?
    Su windows phone ho poche conoscenze ho chiesto perché so che parecchi hanno avuto problemi con la base band di android 4.3 come li ho avuti io ma con WP non so proprio come aiutarti se non consigliati di verificare se ci sono aggiornamenti e installarli sorry

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.

Giovanni Falcone

2. Il seguente Utente ha ringraziato mariachi72 per il post:

Nick100 (16-01-14)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianni29750 Visualizza il messaggio
    ci fai sapere se ricevi da rete 3 ?? una mia precedente mnp da bip fu un disastro, nel senso che non ci fu verso di ricevere alcuna telefonata o sms dai 3 e dai bip

Purtroppo non è cambiato nulla, mi hanno appena cercato con una sim della 3 e sono inesistente.
    Direi che è un bel problema, mi sembra di avere capito dal Forum che anche facendo la segnalazione alla 3, viene sbloccato solo il numero che evidenzia l'anomalia, per tutti gli altri 3 rimane tutto invariato correggetemi se ho frainteso.
    Grazie a tutti.

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

tu fai la segnalazione a noverca segnalando il numero da cui non ricevi e fai chiamare 3 dal numero che non ti chiama facendo specificare il TUO numero "inesistente".
    se la 3 riesce a raggiungerti con un numero forse anche gli altri 3 verranno poi correttamente instradati.
    ribadisco: io pur venendo da 3 non ho avuto problemi con noverca, è bip che crea (anzi fortunatamente creava) solitamente casini
    Ultima modifica di gianni29750; 15-01-14 alle 23:29

6. Il seguente Utente ha ringraziato gianni29750 per il post:

Franz60 (16-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Allora se segnalate alla Tre che non siete raggiungibile Tre con Noverca risolve tutte le numerazione tre verso il vostro numero Noverca. ..ho avuto testimonianze dirette

8. Il seguente Utente ha ringraziato sassi per il post:

Franz60 (16-01-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

attento che se la usi e consumi credito poi può non rimanerti credito sufficiente ad attivare la steel. se hai preso solo la 4+5 ovviamente il mio discorso cade.
    grazie per la risposta, quindi non devo fare nulla, solo aspettare che si completi la portabilità?

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, quindi non devo fare nulla, solo aspettare che si completi la portabilità?
    Si!
    Comunque ho testato un po la scheda. Rispetto al mio vecchio gestore, Tim, Noverca ha tempi di composizione/instradamento piu alti.

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

tu fai la segnalazione a noverca segnalando il numero da cui non ricevi e fai chiamare 3 dal numero che non ti chiama facendo specificare il TUO numero "inesistente".
    se la 3 riesce a raggiungerti con un numero forse anche gli altri 3 verranno poi correttamente instradati.
    ribadisco: io pur venendo da 3 non ho avuto problemi con noverca, è bip che crea (anzi fortunatamente creava) solitamente casini
    Quote Originariamente inviato da sassi Visualizza il messaggio
    Allora se segnalate alla Tre che non siete raggiungibile Tre con Noverca risolve tutte le numerazione tre verso il vostro numero Noverca. ..ho avuto testimonianze dirette
    Ragazzi non ci capisco più nulla, ho appena contattato Nòverca e l'operatrice gentilissima mi ha detto che faranno la segnalazione alla 3, ma che non essendo un problema loro non possono garantire la risoluzione.

La rivelazione peggiore che l'operatrice mi ha fatto, è che anche effettuando mnp da altri gestori o addirittura acquistado una sim Nòverca con proprio numero, si può avere la stessa difficoltà ad essere contattati dalla 3.

Mi ha riferito che è un problema della 3 in roaming con Tim nei confronti delle linee Nòverca, perciò può capitare a tutti i loro clienti.

Siccome ho una mnp da Wind conclusa questa mattina e per il momento non ho potuto fare verifiche, vi chiedo se avete notizie a riguardo, perché francamente mi pare strano non avere trovato lamentele sul Forum, quelle che ci sono si riferiscono solo alla Bip.

Vorrei passare anche la Wind di mia moglie in Nòverca, ma a questo punto aspetto gli sviluppi della situazione.

Grazie della collaborazione e spero che almeno sia un problema esclusivamente della numerazione di Bip.

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

dalla mia esperienza di più di sei mesi con noverca, e da ancora più tempo qui e li sui forum, segnalo di questi problemi molto di frequente con bip, occasionalmente con 3, e rarissimamente con altri. in particolare ricordo, a mia memoria, un solo caso segnalato con wind ed un'altro addirittura su sim "nuova", senza mnp, noverca.
    ricordo inoltre che la risoluzione è possibile attivando, facendo chiamare, il callcenter di 3 dal numero 3 che non riesce a chiamarci.
    è solo 3, e non noverca, che può risolvere il problema.
    fateci sapere.

13. Il seguente Utente ha ringraziato gianni29750 per il post:

Franz60 (16-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariachi72 Visualizza il messaggio
    Su windows phone ho poche conoscenze ho chiesto perché so che parecchi hanno avuto problemi con la base band di android 4.3 come li ho avuti io ma con WP non so proprio come aiutarti se non consigliati di verificare se ci sono aggiornamenti e installarli sorry

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Non ti preoccupare, grazie mille per l'aiuto. Ora ho contattato il servizio clienti Noverca: vediamo cosa mi dicono

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Il problema di Tre spesso nasce quando l'utente con scheda tre è in roaming con Tim e prova a chiamare un utente Noverca

Per non spaventare chi solo adesso legge la discussione aggiungo che non capita a tutti anzi è un problema che capita "random".
    Non per difendere Nóverca ma fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce!

Pagina 128 di 328 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio