Ok, nei prossimi giorni provvederó a fare questa operazione
Ho seguito quella stringa, poi ho fatto "chiama" ma mi dice "Noverca, il numero da lei chiamato è inesistente", in pratica mi sa che il Tel non lo riconosce come codice MMEI o non so cosaltro..
Edit, mi ero scordato il cancelletto![]()
Ultima modifica di GarminTouch; 09-02-14 alle 23:02
Ragazzi sono da poco passato a noverca ed ho fatto la steel plus + 5 euro al mese
Che dire.. mi trovo molto bene... sono a Milano e prende sempre piene tacche... sempre..! con la r onnipresente...!
Internet va veloce.. almeno in navigazione browser... con dei test sono arrivato max in download a 2.5 mb... !!
voi a quanto andate?
Scusatemi.. ma io ho fatto la steel pack + ... ho 60 min di chiamate via wifi.. per caso sapete come posso usarle..? cosa sono?
cmq sono soddisfatto di noverca.. per 5 euro è favoloso...!
Ciao puoi fare le telefonate via wi-fi con l'app Noverca+.![]()
Ma a chi? A chi ha una rete mobile?
Perché se la faccio ad un numero fisso me la scala dai 200 minuti..
Devi usare l'applicazione apposita da installare dall'app store e può sfruttare anche la connessione dati dalla steelOriginariamente inviato da Iltopobravo
Ma a chi? A chi ha una rete mobile?
Perché se la faccio ad un numero fisso me la scala dai 200 minuti..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone
Ma devo tenere accesa la rete mobile? O il mio Wi-Fi di casa?
E posso chiamare chiunque anche i fissi o chi non ha rete mobile?
A voi quanto va in download?
In generale la velocità di download mediamente va dai 2,5 ai 3,5 Mbps il traffico voip è utilizzabile con l'applicazione noverca+ sia sotto copertura WiFi o dati ovviamente il telefono da la precedenza alla connessione WiFi se disponibile
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone