Che sfortuna, io sono vecchio cliente e avevo deciso di passare dalla Silver alla steel, quindi non posso stare nulla per averla?
Che sfortuna, io sono vecchio cliente e avevo deciso di passare dalla Silver alla steel, quindi non posso stare nulla per averla?
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Figurati, grazie per il consiglio, sapresti indicarmi cosa scrivere nel sms?
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Se hai fatto portabilità puoi attivarlo anche dopo (in teoria), comunque fai bene a chiamare. Io oltre ad avere un nuovo numero noverca ho fatto mnp del mio principale (wind) e sia nel contratto che nella mail parlavano di 4+5+steel. L'avevi selezionato in fase d'ordine?
Ultima modifica di anerandrosandroid; 18-05-14 alle 14:12
anche a me nel contratto c'è scritto 4+5 + steel
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Nel "modulo di attivazione" allegato alla mail sotto "piano tariffario noverca" c'è tutto vuoto :o
sinceramente non mi pare corretto, a meno che non lo debba riempire io prima di firmarlo (però i soldi dalla carta li hanno già ritirati).
CLipper
Le carte ricaricabili le accettano come pagamento oppure solo carte di credito?