CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 328 primaprima ... 128178218226227228229230238278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

Il segnale è in roaming continuo..ma navighi in edge o il tuo problema è l icona? Se lo è puoi installare xposed e gravitybox e al posto della r spunta h h+ o 3g normalmente

2. Il seguente Utente ha ringraziato lukino993 per il post:

Argasil (05-04-14)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Se non navighi ricordati di mettere un segno di spunta su roaming dati

5. Il seguente Utente ha ringraziato sassi per il post:

Argasil (05-04-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

Scusami non mi sono spiegato bene hai ragione, mi è impossibile navigare su internet perchè è come se l'APN noverca non venisse riconosciuto, quando invece sono con rom stock tutto va normalmente, navigo su internet anche con roaming disattivato.
    Il mio problema è il riconoscimento dell'APN su cyano e volevo sapere se qualcuno possedesse la combinazione noverca+ cyano X)

Senior Droid

Ringraziamenti
    119
    Predefinito

EDIT doppio post scusate

Senior Droid

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Io ho la cm 11 ma questo non succede

9. Il seguente Utente ha ringraziato lukino993 per il post:

Argasil (05-04-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    119
    Predefinito

Hai settato l'apn web come scritto sul sito noverca, senza aggiungere nulla e va..?

Senior Droid

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Si e nessun problema

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Franz60 Visualizza il messaggio
    Fai questa prova, digita il numero 40543700 e invia, ti dice il credito, i bonus, la data e l'ora di scadenza.
    Io l'ho attivata il 15 Gennaio alle ore 8:31 e a questa ora avviene sempre il rinnovo, anzi ad essere pignoli un paio di minuti prima.
    AGGIORNAMENTO: Nella sim sopra citata in due rinnovi nessun problema, in altra sim sempre a mio nome ma che usa mia moglie, quesa notte alle 4:09 è avvenuto il rinnovo e purtroppo mancano 1,20 minuti e 1 sms, poca cosa per carità però non va bene.

Quote Originariamente inviato da gianni29750 Visualizza il messaggio
    @roninet
    scusa ma ne avevamo discusso un mese fa (post 1710, qualcuno prima, qualcuno dopo) e mi sembra che avevi fatto tu stesso deduzioni interessanti e sufficientemente esaustive del perchè si verificava questa presunta anomalia ..... che anomalia in fin dei conti non era e non è.
    Scusa perché dici che anomalia non era e non è?
    Secondo me lo è eccome, nel mio caso l'ultima chiamata è stata fatta ieri sera alle 21:01 della durata 2:20 minuti, (me ne sono rimasti 33) e l'ultimo sms alle ore 15:49 (me ne sono rimasti cira 180).
    Alle ore 4:09 avvenuto rinnovo, senza usare il telefono i contatori segnano 198,40 minuti e 199 sms, lo consideri normale? Io no.
    Visto che la portabilità è stata completata la notte/mattina presto del 5, la Steel pack non può certo essere stata attivata la sera prima.
    Io penso che questa cosa capiti a molti, magari non ci viene fatto caso, se volete prestateci attenzione in modo da avere un quadro della situazione reale.
    Ho interpellato Nòverca ma non hanno saputo darmi risposte, anche loro al momento non visualizzavano gli ultimi addebiti e mi hanno detto di richiamare domani, cosa che farò perché non mi piace sapere che gli addebiti possono non essere vertieri.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

scusate ho appena acquistato la sim noverca da terrecablate a 5€..... mi sono arrivata una email per quanto riguarda i documenti da firmare.... ho una domanda: i documenti li devo firmare prima o dopo che arriva la sim????.... d'altronde non ho ancora ricevuto il codice per la tracciabilità

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoni97 Visualizza il messaggio
    scusate ho appena acquistato la sim noverca da terrecablate a 5€..... mi sono arrivata una email per quanto riguarda i documenti da firmare.... ho una domanda: i documenti li devo firmare prima o dopo che arriva la sim????.... d'altronde non ho ancora ricevuto il codice per la tracciabilità
    Finché non mandi i documenti firmati con la copia del tuo documento, non riceverai mai alcun codice per la tracciabilità.
    La Sim te la mandano solo dopo aver ricevuto tutta la documentazione ed aver controllato che tutto è in ordine.

Dai una guardata in prima pagina, lì è spiegato tutto.

Pagina 228 di 328 primaprima ... 128178218226227228229230238278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio