Il segnale è in roaming continuo..ma navighi in edge o il tuo problema è l icona? Se lo è puoi installare xposed e gravitybox e al posto della r spunta h h+ o 3g normalmente
Il segnale è in roaming continuo..ma navighi in edge o il tuo problema è l icona? Se lo è puoi installare xposed e gravitybox e al posto della r spunta h h+ o 3g normalmente
Argasil (05-04-14)
Se non navighi ricordati di mettere un segno di spunta su roaming dati
Argasil (05-04-14)
Scusami non mi sono spiegato bene hai ragione, mi è impossibile navigare su internet perchè è come se l'APN noverca non venisse riconosciuto, quando invece sono con rom stock tutto va normalmente, navigo su internet anche con roaming disattivato.
Il mio problema è il riconoscimento dell'APN su cyano e volevo sapere se qualcuno possedesse la combinazione noverca+ cyano X)
EDIT doppio post scusate
Io ho la cm 11 ma questo non succede
Argasil (05-04-14)
Hai settato l'apn web come scritto sul sito noverca, senza aggiungere nulla e va..?
Si e nessun problema
AGGIORNAMENTO: Nella sim sopra citata in due rinnovi nessun problema, in altra sim sempre a mio nome ma che usa mia moglie, quesa notte alle 4:09 è avvenuto il rinnovo e purtroppo mancano 1,20 minuti e 1 sms, poca cosa per carità però non va bene.
Scusa perché dici che anomalia non era e non è?
Secondo me lo è eccome, nel mio caso l'ultima chiamata è stata fatta ieri sera alle 21:01 della durata 2:20 minuti, (me ne sono rimasti 33) e l'ultimo sms alle ore 15:49 (me ne sono rimasti cira 180).
Alle ore 4:09 avvenuto rinnovo, senza usare il telefono i contatori segnano 198,40 minuti e 199 sms, lo consideri normale? Io no.
Visto che la portabilità è stata completata la notte/mattina presto del 5, la Steel pack non può certo essere stata attivata la sera prima.
Io penso che questa cosa capiti a molti, magari non ci viene fatto caso, se volete prestateci attenzione in modo da avere un quadro della situazione reale.
Ho interpellato Nòverca ma non hanno saputo darmi risposte, anche loro al momento non visualizzavano gli ultimi addebiti e mi hanno detto di richiamare domani, cosa che farò perché non mi piace sapere che gli addebiti possono non essere vertieri.
scusate ho appena acquistato la sim noverca da terrecablate a 5€..... mi sono arrivata una email per quanto riguarda i documenti da firmare.... ho una domanda: i documenti li devo firmare prima o dopo che arriva la sim????.... d'altronde non ho ancora ricevuto il codice per la tracciabilità
Finché non mandi i documenti firmati con la copia del tuo documento, non riceverai mai alcun codice per la tracciabilità.
La Sim te la mandano solo dopo aver ricevuto tutta la documentazione ed aver controllato che tutto è in ordine.
Dai una guardata in prima pagina, lì è spiegato tutto.