CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 324 di 328 primaprima ... 224274314322323324325326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,231 a 3,240 su 3273
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3231
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnX Visualizza il messaggio
    Ovvio che loro possono fare tutto ciò che vogliono è la prima cosa che scrivono nel contratto... La steel sarà rimodulata?sicuramente in futuro magari aggiungono un gb e diranno ora sono 6 ...ha sempre funzionato cosí...la tre mi ha offerto la promo da 5..ma dopo aver rimodulato la all in small meglio starci lontani
    Proprio così, teniamo stretta questa Steel con Tim finché dura

    Si ho visto nel Thread che avevo aperto io https://www.androidiani.com/forum/h3...a-promo-7.html che state discutendo della ALL-IN 300-300 2GB. La 3 ha perso un GB per strada visto che doveva avere 3GB .

  2.  
  3. #3232
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Proprio così, teniamo stretta questa Steel con Tim finché dura

    Si ho visto nel Thread che avevo aperto io https://www.androidiani.com/forum/h3...a-promo-7.html che state discutendo della ALL-IN 300-300 2GB. La 3 ha perso un GB per strada visto che doveva avere 3GB .
    Con le soglie settimanali e poi superato il gb ti attacchi

  4. #3233
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Non dieci euro, ma 5 euro sotto forma di bonus.
    La sim costa 10 euro con 5 euro di traffico.
    Se a questi 5 euro sommi il bonus arrivi a coprire i restanti 5 euro spesi.
    Ti dovrebbe arrivare un SMS sulla sim provvisoria per informarti dell'accredito del bonus così come della promozione Tim super special steel.
    io ho pagato 14 euro per il passaggio a TIM... ora mi ritrovo solo 7,50 € (che sarebbero i 5 € della scheda + 2,50€ di credito che avevo in quella vecchia Noverca) e non mi ritrovo attiva nessuna steel pack...ho chiamato il 119 e l'operatore (rispondendomi pure con un tono del cavolo) mi ha detto che ha inoltrato la segnalazione.... per ora sono molto deluso!

  5. #3234
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miserable Visualizza il messaggio
    io ho pagato 14 euro per il passaggio a TIM... ora mi ritrovo solo 7,50 € (che sarebbero i 5 € della scheda + 2,50€ di credito che avevo in quella vecchia Noverca) e non mi ritrovo attiva nessuna steel pack...ho chiamato il 119 e l'operatore (rispondendomi pure con un tono del cavolo) mi ha detto che ha inoltrato la segnalazione.... per ora sono molto deluso!
    Quindi neppure niente bonus?
    Sei tornato al negozio Tim in cui hai eseguito la procedura?
    Hanno sicuramente fatto loro un pasticcio.. Tra l'altro non si capisce perché farti pagare 4 euro se poi non ti hanno attivato la Tim Super Special..

  6. #3235
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Quindi neppure niente bonus?
    Sei tornato al negozio Tim in cui hai eseguito la procedura?
    Hanno sicuramente fatto loro un pasticcio.. Tra l'altro non si capisce perché farti pagare 4 euro se poi non ti hanno attivato la Tim Super Special..
    Sono appena passato al negozio Tim, anche loro non si spiegano com'è possibile, perchè ben 2 schede risultano passate ufficialmente a Tim ma non mi è appunto arrivato nè bonus nè opzione attiva...mi hanno detto che oggi inviano la segnalazione anche da lì e massimo entro domani saprò qualcosa... bah
    cmq mi avevano detto che mi sarebbe passato anche il piano tariffario base di noverca che avevo, ossia 4+5, ma ho i miei dubbi...

  7. #3236
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Portabilità fatta in centro tim sabato scorso e passaggio avvenuto stamattina.
    Confermo i 5€+5€ di bonus.
    Per quanto riguarda la linea(tralasciando la fregatura dei 29 cent a minuto per la chiamata ed i servizi a pagamento) ho notato una qualità migliore nella voce però per la linea dati siamo li....la velocità cambia di poco o nulla, forse ci sono meno buchi. Io pensavo che fosse noverca ad essere tarpata però ho scoperto che è tim.
    Mi è arrivato l'sms della 3 per la all-inn 300 e devo dire che un pensierino ce lo sto facendo per via della linea dati più veloce...però ho troppo paura di un offerta rimodulata in seguito....cosa che potrebbe fare anche tim ma credo che sia meno probabile (caspita la 3 ha rimodulato la all-in small da 4€ a 9€...)

  8. #3237
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miserable Visualizza il messaggio
    bah
    cmq mi avevano detto che mi sarebbe passato anche il piano tariffario base di noverca che avevo, ossia 4+5, ma ho i miei dubbi...
    se ti hanno risposto così vuol dire che non sanno niente...

  9. #3238
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krat86 Visualizza il messaggio
    Portabilità fatta in centro tim sabato scorso e passaggio avvenuto stamattina.
    Confermo i 5€+5€ di bonus.
    Per quanto riguarda la linea(tralasciando la fregatura dei 29 cent a minuto per la chiamata ed i servizi a pagamento) ho notato una qualità migliore nella voce però per la linea dati siamo li....la velocità cambia di poco o nulla, forse ci sono meno buchi. Io pensavo che fosse noverca ad essere tarpata però ho scoperto che è tim.
    Mi è arrivato l'sms della 3 per la all-inn 300 e devo dire che un pensierino ce lo sto facendo per via della linea dati più veloce...però ho troppo paura di un offerta rimodulata in seguito....cosa che potrebbe fare anche tim ma credo che sia meno probabile (caspita la 3 ha rimodulato la all-in small da 4€ a 9€...)
    Se passi a 3 perdi 5€ di bonus, eventuale residuo della steel non goduta e trattenuta di 1.5€ dal credito.
    Io rimango tim (sms ricevuto anche io)
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  10. #3239
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    .....................Noverca più di una volta mi ha scalato del credito senza motivo (anche durante il rinnovo della Steel Pack) restituito in 15 giorni con il "contagocce" nel senso che il sistema aggiornava pochi centesimi ogni giorno per 15 giorni......
    Ne so qualcosa
    Almeno hanno sempre restituito tutto.

  11. #3240
    Androidiano L'avatar di Vascofield


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno ha una sim Noverca con l'sms per passare a Tim con la Internet Extra New (1 GB a 3 euro al mese)? Se sì e se non gli serve me la potrebbe passare? Rimborso le spese di spedizione più un piccolo contributo per la gentilezza ovviamente Non voglio "scroccare", quindi offro qualcosa anche se mi inviate il seriale e i dati via mail, senza spedizione!

Pagina 324 di 328 primaprima ... 224274314322323324325326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy