infatti io ho fatto tutto da terrecablate dove c' è ancora l' offerta, mi sono accorto solo dopo di aver selezioanto solol' opzione base 4+5
Io chiamerei al servizio clienti ... non so come funziona(visto che anche io ho appena attivato .. solo che ho specificato la steel) ... ma prima credo che si poteva attivare in seguito ... ma essendo scaduta ed attivabile solo da terracablate credo (e specifico credo .. visto che non lo so) che se non si attiva durante la richiesta non possa essere attivata dopo ... lo penso solo perchè una volta che hai la scheda è in tutto e per tutto noverca ... e quindi se con noverca non si può attivare credo non si possa fare ... so che l'hai scritto dopo ma insisterei chiamando per avere la sicurezza...poi come ho detto non so.
Per curiosità ma al sito di noverca mi devo registrare quando ho completato tutta la portabilità? chiedo perchè ora ho il numero temporaneo e visto che chiedono il numero credo sia meglio fare tutto alla fine grazie![]()
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
3N20 (19-06-14)
@3N20 come scrive andramyx è improbabile che ti attivino la steel ma puoi provarci piagnucolando un po' con il callcenter; se non lo accettano probabilmente puoi chiedere la happy a 6 €, ma prima di cedere insisti per la steel eventualmente chiamando più volte x trovare un operatore che comprenda meglio la tua situzione e spiegando che oltretutto hai una sim "bianca" (la noverca è "nera") e che quindi dovresti ancora poter avere, fino a tutto giugno, una steel.
@andramyx ti puoi registrare anche con il numero provvisorio ma, a portabilità conclusa devi rifare la registrazione ex novo; ricordati che la password deve essere obbligatoriamente di 8 tra numeri e lettere.
3N20 (19-06-14),Andramyx155 (18-06-14)
un operatore del servizio clienti mi ha detto di sì, avendo fatto l' ordine dal sito di Terrecablate invece che Noverca non ci saranno problemi ad attivare l' offerta richiesta. Speriamo sia così
Come ho letto al 1° post devono arrivare i mess sulla portabilità ... verso le 14 ho acceso il cell e chiamato il numero dando la data di nascita...poi chiamato l'operatore ed ha detto di aspettare i giorni tra venerdì e lunedì...dei mess della portabilità ancora niente ... più o meno arrivano il giorno dopo? Penso che se è così dovrò aspettare lunedì
I 60 MINUTI di chiamate con noverca+ non si possono attivare dopo giusto? Poi se chiamo dall'apk pago il credito secondo la steel pack o 4+5? (penso steel)
Spoiler:
Grazie![]()
Ultima modifica di Andramyx155; 19-06-14 alle 00:03
Ragazzi scusate, sto acquistando una scheda noverca con numero nuovo tramite terrecablat ma ho un dubbio, voglio prendere lo Steel pack da 4€, ma quando proseguo mi dice tariffa ecc, nella tariffe mi da noverca extended o noverca 4+5 Silver Gold platinum, quale dovrei scegliere? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
La steel pack che io sappia si può fare solo con portabilità .. infatti con nuova sim non esce nel menù a tendina .. la tariffa è 4+5+steel (ma come ho detto esce solo con portabilità)
calma ......... passo passo
ti arriva la sim ..... la metti nel cellulare (anche uno vecchio che hai di riserva) ....... chiami il 192021 ed un risponditore automatico ti dirà di inserire la data di nascita del titolare (04071991) ....... scritto e confermato la sim sarà attiva e funzionante con il numero provvisorio ed il piano telefonico 4+5 (se chiami erodi il credito dai 5 € e potresti non avere fra un paio di giorni i 4 € per l'attivazione della steel specialmente se ti connetti, evitalo, ad internet).
questa è la prassi, ora vediamo il tuo caso specifico ovvero attivazione della steel che hai dimenticato di specificare al momento dell'acquisto: ritelefoni al 192021 ed arrivi a parlare con un operatore ....... gli rispieghi la tua situazione e te la fai attivare direttamente ovvero, laddove non fosse possibile al momento, chiedi se sarà possibile farlo appena passata la portabilità mandando l'sms con scritto STEEL ON al numero ..... che non ricordo.
3N20 (19-06-14)
grazie gianni, la procedura la conoscevo perchè comprai una sim senza portabilità da terreclabate mesi fa. Mi interessava sapere se l' offerta Steel, senza errori in fase di ordinazione, risultava già attiva non appena si attivasse la sim provvisoria.
Ovviamente come mi hai consigliato, richiamo il 192021 non appena attivo la sim provvisoria
Ultima modifica di 3N20; 19-06-14 alle 18:25