Ma che differenza c'è tra noverca e terrecablate ? Perché alcuni acquistano le sim da terrecablate ?
Ma che differenza c'è tra noverca e terrecablate ? Perché alcuni acquistano le sim da terrecablate ?
dal sito terrecablate è possibile ordinare SIM con offerta steel pack, in mpn,per pochi giorni, sul sito noverca l'offerta non è più attivabile
Inviato dal mio GT-I9001
significa che oggi potrei ancora attivare la steel pack attraverso terracablate? uguale se con nuovo num o portabilità??[/QUOTE]
No solo con portabilità la Steel pack, lho attivata io ieri
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
miserable (21-06-14)
No solo con portabilità la Steel pack, lho attivata io ieri
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ottimo, grazie dell'info!![]()
Tablet: Motorola Xoom 3G UMTS everest/MZ601 Rom: Team EOS 3 Jelly Bean Stable 3
SD: Samsung Plus 32 GB microSDHC class 10
Phone: Samsung Galaxy S GT-I9000 | LG Optimus One P500
Rom: Tsunami X 2.1 AOKP - Android 4.1.1 Jelly Bean | JB 4.1.1 unofficial
Kernel: Semaphore 2.4.0s | Stock
Battery: PolarCell Accu 1800mAh | Stock
SD: Samsung Plus 16 GB microSDHC class 10 | Kingston microSD 8GB class 4
La differenza di terracablate è anche che si paga solo 5 euro la scheda (con 5 euro sopra...è più economica)...queste invece sono le mie curiosità:
Spoiler:
Curiosità: I 60 minuti di chiamate con noverca+ non si possono attivare dopo giusto?(visto che non ho fatto la steel+) Poi se chiamo dall' apk pago il credito secondo la steel pack o 4+5? (penso steel) .. intendo nel caso finisco i minuti ... uso noverca+ .. pago 12 cent al minuto e 4? .. usa i minuti se ho ben capito...quindi anche piano a 12 cent? (ho allegato nello spoiler le condizioni di noverca+)
-Come faccio a vedere se l'mnp da tim è partita? nel senso che mi devono avvisare? (passaggio completato venerdì) Grazie(per ora va tutto bene ... prende bene e sono stati velocissimi .. l'accreditamento può arrivare anche il mese prossimo...basta che arrivi
)
Ultima modifica di Andramyx155; 22-06-14 alle 09:48
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
Una domanda: il termine ultimo del 30 giugno per attivare la steel pack su terrecablate si riferisce alla data della portabilità o di richiesta della sim?
Nel senso, se io richiedo una portabilità su terrecablate il 30 giugno stesso, quando poi mi arriverà la sim a luglio mi sarà comunque attivata la steel pack oppure no?
Stamattina come previsto il mio numero Tim è passato a Noverca e si è attivato il piano tariffario base 4+5 ma non la STEEL a 4 euro che avevo dimenticato di selezionare nelle opzioni del sito terrecablate ma che ho richiesto subito nella documentazione inviata. Vabbè
Stamattina non avevo tempo per chiamare il 19.20.21 e l' ho fatto 10 minuti fa, ho esposto la situazione e l' operatore gentilissimo ha attivato subito l' offerta dal suo terminale. Adesso il credito è di 90 centesimi, siccome avevo mandato 2 messaggi.
Ha aggiunto che la cosa importante è che la sim fosse stata ordinata dal sito TERRECABLATE,ha verificato e tutto ok. Altrimenti non restava che attivare l' altra offerta di Noverca, LA HAPPY A 6 EURO.
Ora non resta che aspettare il trasferimento del credito.
Ultima modifica di 3N20; 23-06-14 alle 15:13
...ciao a tutti, io sn in attesa dell'attivazione della steel pack, ho mandato sabato tutta la documentazione necessaria. Sapete dirmi se e quando avviene il trasferimento del credito?? grazie