CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 276 di 328 primaprima ... 176226266274275276277278286326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ma che differenza c'è tra noverca e terrecablate ? Perché alcuni acquistano le sim da terrecablate ?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

dal sito terrecablate è possibile ordinare SIM con offerta steel pack, in mpn,per pochi giorni, sul sito noverca l'offerta non è più attivabile

Inviato dal mio GT-I9001

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobra2012 Visualizza il messaggio
    dal sito terrecablate è possibile ordinare SIM con offerta steel pack, in mpn,per pochi giorni, sul sito noverca l'offerta non è più attivabile

Inviato dal mio GT-I9001
    significa che oggi potrei ancora attivare la steel pack attraverso terracablate? uguale se con nuovo num o portabilità??

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miserable Visualizza il messaggio
    [quote name="cobra2012" post=5774181]dal sito terrecablate è possibile ordinare SIM con offerta steel pack, in mpn,per pochi giorni, sul sito noverca l'offerta non è più attivabile

Inviato dal mio GT-I9001
    significa che oggi potrei ancora attivare la steel pack attraverso terracablate? uguale se con nuovo num o portabilità??[/QUOTE]

No solo con portabilità la Steel pack, lho attivata io ieri

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato ale22io per il post:

miserable (21-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale22io Visualizza il messaggio
    significa che oggi potrei ancora attivare la steel pack attraverso terracablate? uguale se con nuovo num o portabilità??
    No solo con portabilità la Steel pack, lho attivata io ieri

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

Ottimo, grazie dell'info!
    Tablet: Motorola Xoom 3G UMTS everest/MZ601 Rom: Team EOS 3 Jelly Bean Stable 3
    SD: Samsung Plus 32 GB microSDHC class 10

Phone: Samsung Galaxy S GT-I9000 | LG Optimus One P500
    Rom: Tsunami X 2.1 AOKP - Android 4.1.1 Jelly Bean | JB 4.1.1 unofficial
    Kernel: Semaphore 2.4.0s | Stock
    Battery: PolarCell Accu 1800mAh | Stock
    SD: Samsung Plus 16 GB microSDHC class 10 | Kingston microSD 8GB class 4

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

La differenza di terracablate è anche che si paga solo 5 euro la scheda (con 5 euro sopra...è più economica)...queste invece sono le mie curiosità:
    Spoiler:

Curiosità: I 60 minuti di chiamate con noverca+ non si possono attivare dopo giusto?(visto che non ho fatto la steel+) Poi se chiamo dall' apk pago il credito secondo la steel pack o 4+5? (penso steel) .. intendo nel caso finisco i minuti ... uso noverca+ .. pago 12 cent al minuto e 4? .. usa i minuti se ho ben capito...quindi anche piano a 12 cent? (ho allegato nello spoiler le condizioni di noverca+)
    -Come faccio a vedere se l'mnp da tim è partita? nel senso che mi devono avvisare? (passaggio completato venerdì) Grazie (per ora va tutto bene ... prende bene e sono stati velocissimi .. l'accreditamento può arrivare anche il mese prossimo...basta che arrivi )
    Ultima modifica di Andramyx155; 22-06-14 alle 09:48
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Una domanda: il termine ultimo del 30 giugno per attivare la steel pack su terrecablate si riferisce alla data della portabilità o di richiesta della sim?

Nel senso, se io richiedo una portabilità su terrecablate il 30 giugno stesso, quando poi mi arriverà la sim a luglio mi sarà comunque attivata la steel pack oppure no?

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Difio Visualizza il messaggio
    Una domanda: il termine ultimo del 30 giugno per attivare la steel pack su terrecablate si riferisce alla data della portabilità o di richiesta della sim?

Nel senso, se io richiedo una portabilità su terrecablate il 30 giugno stesso, quando poi mi arriverà la sim a luglio mi sarà comunque attivata la steel pack oppure no?
    A rigor di logica immagino di si, vale quando fai la richiesta. Puoi provare a chiedere conferma a quelli di Tertecablate.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianni29750 Visualizza il messaggio
    calma ......... passo passo
    ti arriva la sim ..... la metti nel cellulare (anche uno vecchio che hai di riserva) ....... chiami il 192021 ed un risponditore automatico ti dirà di inserire la data di nascita del titolare (04071991) ....... scritto e confermato la sim sarà attiva e funzionante con il numero provvisorio ed il piano telefonico 4+5 (se chiami erodi il credito dai 5 € e potresti non avere fra un paio di giorni i 4 € per l'attivazione della steel specialmente se ti connetti, evitalo, ad internet).
    questa è la prassi, ora vediamo il tuo caso specifico ovvero attivazione della steel che hai dimenticato di specificare al momento dell'acquisto: ritelefoni al 192021 ed arrivi a parlare con un operatore ....... gli rispieghi la tua situazione e te la fai attivare direttamente ovvero, laddove non fosse possibile al momento, chiedi se sarà possibile farlo appena passata la portabilità mandando l'sms con scritto STEEL ON al numero ..... che non ricordo.
    Stamattina come previsto il mio numero Tim è passato a Noverca e si è attivato il piano tariffario base 4+5 ma non la STEEL a 4 euro che avevo dimenticato di selezionare nelle opzioni del sito terrecablate ma che ho richiesto subito nella documentazione inviata. Vabbè
    Stamattina non avevo tempo per chiamare il 19.20.21 e l' ho fatto 10 minuti fa, ho esposto la situazione e l' operatore gentilissimo ha attivato subito l' offerta dal suo terminale. Adesso il credito è di 90 centesimi, siccome avevo mandato 2 messaggi.
    Ha aggiunto che la cosa importante è che la sim fosse stata ordinata dal sito TERRECABLATE,ha verificato e tutto ok. Altrimenti non restava che attivare l' altra offerta di Noverca, LA HAPPY A 6 EURO.

Ora non resta che aspettare il trasferimento del credito.
    Ultima modifica di 3N20; 23-06-14 alle 15:13

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

...ciao a tutti, io sn in attesa dell'attivazione della steel pack, ho mandato sabato tutta la documentazione necessaria. Sapete dirmi se e quando avviene il trasferimento del credito?? grazie

Pagina 276 di 328 primaprima ... 176226266274275276277278286326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio