CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 328 primaprima ... 175225265273274275276277285325 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

arrivata e attivata la sim provvisoria. Hanno fatto anche loro un errore perchè il piano tariffario risulta Noverca speci@l e non 4+5 come richiesto.
    A questo punto aspetto la portabilità avvenuta prevista per il 23 e chiedo la rettifica del piano base e l'aggiunta della promo Steel.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

La 4+5 si attiva a avvenuta portabilità è normale

4. Il seguente Utente ha ringraziato lukino993 per il post:

3N20 (19-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ah ok
    allora aspetto la portabilità

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho cambiato smartphone e internet non va più... la connessione dati è attiva e il roaming pure... perchè? Cosa devo fare? Grazie mille!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da demiuz Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho cambiato smartphone e internet non va più... la connessione dati è attiva e il roaming pure... perchè? Cosa devo fare? Grazie mille!
    sicuramente è l'apn

Androidiano L'avatar di Vlader

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

vai sul sito noverca nalle sezione configura telefono e segui le istruzioni per la configurazione dei dati mobili.
    Alcuni smartphone non si configurano in automatico in base al gestore. Ad esempio il mio ho dovuto configurarlo manualmente, seguendo la guida presa dal sito noverca
    Xiaomi Redmi Note Lte
    Miui V6
    Tim Super Special Gold

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Io ho preso un nuovo numero noverca da usare x un router 3g.Il giorno dopo da portale ho attivato la steel, questo è successo 20 giorni fa, magari riuscite ancora.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vlader Visualizza il messaggio
    vai sul sito noverca nalle sezione configura telefono e segui le istruzioni per la configurazione dei dati mobili.
    Alcuni smartphone non si configurano in automatico in base al gestore. Ad esempio il mio ho dovuto configurarlo manualmente, seguendo la guida presa dal sito noverca
    Ho seguito la procedura per inviare il messaggio autoconfigurante ma non mi è arrivato.
    Volevo provare a farlo manualmente ma non riesco a trovare dove inserire i dati che mi da nel sito...
    Vi ringrazio in antici po per l'aiuto...

Androidiano L'avatar di Vlader

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ho seguito la procedura per inviare il messaggio autoconfigurante ma non mi è arrivato.
    Volevo provare a farlo manualmente ma non riesco a trovare dove inserire i dati che mi da nel sito...
    Vi ringrazio in antici po per l'aiuto...
    se hai android devi andare in impostazioni>altro (nella sezione wireless e reti)>reti mobili>nomi punti di accesso. se qui è vuoto premi il tasto per aprire il menù della pagina (da me è il tasto multitasking) e fai nuovo apn e segui la guida.
    se c'è già un apn creato ci premi semplicemente sopra e lo modifichi seguendo la guida
    Xiaomi Redmi Note Lte
    Miui V6
    Tim Super Special Gold

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Ok come previsto stamattina hanno completato il passaggio ed attivato la steel (non so perchè nel mess dice che mi sono rimasti 0.90 euro e dalla chiamata vocale ho 1 euro...ma non importa xD) ... ora attendo solo il riaccredito che so che varia da poche ore a qualche giorno (ovviamente la tim trattiene 1.50 euro per il servizio) .. ma non ho problemi visto che ho 1 mese con i minuti ... velocissimi .. tra qualche giorno riassumo tutto quello che ho fatto così se la mia esperienza serve a qualcuno vede tutto in un post
    Spoiler:

Curiosità: I 60 minuti di chiamate con noverca+ non si possono attivare dopo giusto?(visto che non ho fatto la steel+) Poi se chiamo dall' apk pago il credito secondo la steel pack o 4+5? (penso steel) .. intendo nel caso finisco i minuti ... uso noverca+ .. pago 12 cent al minuto e 4? .. usa i minuti se ho ben capito...quindi anche piano a 12 cent? (ho allegato nello spoiler le condizioni di noverca+)
    ps: ho inviato un sms ma dice disponibili 198 xD ... come faccio a vedere se l'mnp da tim è partita? nel senso che mi devono avvisare?
    Ultima modifica di Andramyx155; 20-06-14 alle 20:36
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Pagina 275 di 328 primaprima ... 175225265273274275276277285325 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio