CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 323 di 328 primaprima ... 223273313321322323324325 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 3273
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    sono registrato.
    non rientra nelle mie abitudini controllare il dettaglio del traffico.
    pagavo 4 € e salvo qualche sms a pagamento (carta di credito sopra i 50 €) il mio credito è sempre rimasto quello atteso.
    comunque ok, augurati di non essere passato alla ..... brace.

  2.  
  3. #3222
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni29750 Visualizza il messaggio
    sono registrato.
    non rientra nelle mie abitudini controllare il dettaglio del traffico.
    pagavo 4 € e salvo qualche sms a pagamento (carta di credito sopra i 50 €) il mio credito è sempre rimasto quello atteso.
    comunque ok, augurati di non essere passato alla ..... brace.
    Non rientra nemmeno nelle mie di abitudini visualizzare il dettaglio del traffico, ma, il dettaglio del traffico dal sito ho dovuto controllarlo per il credito sottratto senza motivo, la sorpresa e' stata trovare il dettaglio non aggiornato, e quei giorni guarda caso non si potevano visualizzare, non solo io, anche gli operatori del Customer Care non potevano visualizzare i giorni segnalati della mancanza di credito. Allora cosa ci registriamo a fare al sito, per guardare le Parere, se al bisogno non funziona?

    Guarda che qui nessuno e' contro Noverca, anzi, lo scrivo di nuovo come ho scritto in altri post, mi dispiace, e trovo che ha gestito "correttamente" con noi utenti, il passaggio a Tim. Descrivere i problemi non significa criticare negativamente Noverca.

    Per quanto riguarda la "brace" Tim la conosciamo tutti, e temiamo stretta la Steel a 4 Euro con Tim, finché dura, cioè poco .
    Ultima modifica di Malaya; 06-02-15 alle 15:16

  4. #3223
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Non rientra nemmeno nelle mie di abitudini visualizzare il dettaglio del traffico, ma, il dettaglio del traffico dal sito ho dovuto controllarlo per il credito sottratto senza motivo, la sorpresa e' stata trovare il dettaglio non aggiornato, e quei giorni guarda caso non si potevano visualizzare, non solo io, anche gli operatori del Customer Care non potevano visualizzare i giorni segnalati della mancanza di credito. Allora cosa ci registriamo a fare al sito, per guardare le Parere, se al bisogno non funziona?

    Guarda che qui nessuno e' contro Noverca, anzi, lo scrivo di nuovo come ho scritto in altri post, mi dispiace, e trovo che ha gestito "correttamente" con noi utenti, il passaggio a Tim. Descrivere i problemi non significa criticare negativamente Noverca.

    Per quanto riguarda la "brace" Tim la conosciamo tutti, e temiamo stretta la Steel a 4 Euro con Tim, finché dura, cioè poco .
    A me e' capitato con una sim vodafone... addebiti strani, sms che a volte non andavano, decine di chiamate al 190 e qualche euro non recuperato. Se capiti in un bug software di quel tipo, l'unica soluzione e' radere a zero. Cioe' cambiare operatore, eventualmente triangoli.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:


  6. #3224
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Non rientra nemmeno nelle mie di abitudini visualizzare il dettaglio del traffico, ma, il dettaglio del traffico dal sito ho dovuto controllarlo per il credito sottratto senza motivo, la sorpresa e' stata trovare il dettaglio non aggiornato, e quei giorni guarda caso non si potevano visualizzare, non solo io, anche gli operatori del Customer Care non potevano visualizzare i giorni segnalati della mancanza di credito. Allora cosa ci registriamo a fare al sito, per guardare le Parere, se al bisogno non funziona?



    Guarda che qui nessuno e' contro Noverca, anzi, lo scrivo di nuovo come ho scritto in altri post, mi dispiace, e trovo che ha gestito "correttamente" con noi utenti, il passaggio a Tim. Descrivere i problemi non significa criticare negativamente Noverca.



    Per quanto riguarda la "brace" Tim la conosciamo tutti, e temiamo stretta la Steel a 4 Euro con Tim, finché dura, cioè poco .

    Scusa perché dovrebbe durare poco, non c'è scritto nessuna scadenza nell'opzione tariffaroa
    Tablet: Surface pro 1
    promo: tim special

  7. #3225
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rapidashmarino Visualizza il messaggio
    Scusa perché dovrebbe durare poco, non c'è scritto nessuna scadenza nell'opzione tariffaroa
    Perché si sa che Tim può rimodulare le promo quando meglio credere, di conseguenza aumentare il prezzo e le soglie mensili. Ha tutto il diritto di farlo. Quindi come dicono in molti (compreso io) non credo che lascerà la Steel al costo di 4 Euro per molto tempo.

  8. #3226
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya;bo sta
    Perché si sa che Tim può rimodulare le promo quando meglio credere, di conseguenza aumentare il prezzo e le soglie mensili. Ha tutto il diritto di farlo. Quindi come dicono in molti (compreso io) non credo che lascerà la Steel al costo di 4 Euro per molto tempo.

    Bo sta cosa non ha senso se uno aderisce a una opzione è perché vuole quell'opzione, non perché tanto sa che fra 1 o due mesi cambia, ma che ragionamenti sono...
    Tablet: Surface pro 1
    promo: tim special

  9. #3227
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rapidashmarino Visualizza il messaggio
    Bo sta cosa non ha senso se uno aderisce a una opzione è perché vuole quell'opzione, non perché tanto sa che fra 1 o due mesi cambia, ma che ragionamenti sono...
    Vallo a dire a Tim che ragionamenti sono. Io come te (molti altri utenti) non vogliamo che cambia aumentando soglie e prezzo. Per me, più Tim lascia la Steel a 4 Euro meglio e', ovvio. Il problema non siamo noi, ma Tim che ripeto, può rimodulare le promo. Certo, non credo prima di qualche anno, poi magari sbaglio.

  10. #3228
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Vallo a dire a Tim che ragionamenti sono. Io come te (molti altri utenti) non vogliamo che cambia aumentando soglie e prezzo.
    eccomi !
    sono un utente che Vuole che la tariffa sottoscritta non cambi !!
    indifferentemente dall'operatore,
    indifferentemente dalla cifra in gioco, un contratto è quello ! punto !
    è una questione di serietà !!

    ricordo che non voglio fare polemiche o attivare flames
    quindi chiudo quì

    allora non vorrei andare OT, vorrei segnalare l'iniziativa di altroconsumo
    Abbassa la tariffa - Altroconsumo
    .

  11. #3229
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alchemy Visualizza il messaggio
    eccomi !
    sono un utente che Vuole che la tariffa sottoscritta non cambi !!
    indifferentemente dall'operatore,
    indifferentemente dalla cifra in gioco, un contratto è quello ! punto !
    è una questione di serietà !!

    ricordo che non voglio fare polemiche o attivare flames
    quindi chiudo quì

    allora non vorrei andare OT, vorrei segnalare l'iniziativa di altroconsumo
    Abbassa la tariffa - Altroconsumo
    .
    Quoto

    Io sono il primo che vorrei la Steel Pack a vita con Tim "poi"

    Il problema se non erro, che loro possono rimodulare proprio perché c'e' scritto sul contratto.
    Ultima modifica di Malaya; 06-02-15 alle 17:45

  12. #3230
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Quoto

    Io sono il primo che vorrei la Steel Pack a vita con Tim "poi"

    Il problema se non erro, che loro possono rimodulare proprio perché c'e' scritto sul contratto.
    Ovvio che loro possono fare tutto ciò che vogliono è la prima cosa che scrivono nel contratto... La steel sarà rimodulata?sicuramente in futuro magari aggiungono un gb e diranno ora sono 6 ...ha sempre funzionato cosí...la tre mi ha offerto la promo da 5..ma dopo aver rimodulato la all in small meglio starci lontani

Pagina 323 di 328 primaprima ... 223273313321322323324325 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy