A me sono 3 volte che mi chiamano per ripassare a H3G con minuti illimitati sms illimitati e 2 gb internet a 10 euro.
Ho sempre rifiutato perché in 2 sim ho 1000 minuti e 2 giga internet in 4G.![]()
Solo una cosa : la H3G ha internet
in 4G?
A me sono 3 volte che mi chiamano per ripassare a H3G con minuti illimitati sms illimitati e 2 gb internet a 10 euro.
Ho sempre rifiutato perché in 2 sim ho 1000 minuti e 2 giga internet in 4G.![]()
Solo una cosa : la H3G ha internet
in 4G?
Ormai tutte le NUOVE offerte hanno i dati in 4G, anche la all in 300
Infatti io intendevo che avendo una connessione veloce si é semplificati al consumo e probabilmente 100mb al g diventerebbero difficili da gestire! Eppure 5 euro al mese per allin 300 sono molto allettanti!
Io non capisco questa mentalità, solo perché si ha il 4g si consuma di più, certo, per certi versi è vero, ma è sempre l'utente che ha la possibilità di farseli bastare.
Certo, se si conta sul fatto di andare piano in modo da ottenere i contenuti più lentamente e quindi consumare meno ok, ma se faccio sempre le stesse cose 100mb sono uguali sia in 3g che in 4g
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.