CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 322 di 328 primaprima ... 222272312320321322323324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,211 a 3,220 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Atomicoz Visualizza il messaggio
    il problema è che i 10€ non sono una ricarica obbligatoria ma è il costo della sim che poi ti viene rimborsato dalla tim stessa sotto forma di credito.

Ce quindi mi ha "regalato" la sim e visto che secondo noverca l'ho pagata mi invierà 10 euro di credito, giusto?
    Tablet: Surface pro 1
    promo: tim special

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

è probabile.. poi chi vivrà vedrà

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rapidashmarino Visualizza il messaggio
    Ce quindi mi ha "regalato" la sim e visto che secondo noverca l'ho pagata mi invierà 10 euro di credito, giusto?
    Non dieci euro, ma 5 euro sotto forma di bonus.
    La sim costa 10 euro con 5 euro di traffico.
    Se a questi 5 euro sommi il bonus arrivi a coprire i restanti 5 euro spesi.
    Ti dovrebbe arrivare un SMS sulla sim provvisoria per informarti dell'accredito del bonus così come della promozione Tim super special steel.
    Immagini allegate

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

se il passaggio te lo ha fatto il titolare .... ok.
    se te lo ha fatto il "ragazzo spazzola" ...... gliele ridarei.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il titolare me l'ha fatto il passaggio.. Ha detto che sino il quarto che faccio portabilta da Noverca xD
    Quindi nella sim già ci sono 5 euro di credito, perché mai dovrebbe regalarmela allora D:
    Tablet: Surface pro 1
    promo: tim special

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianni29750 Visualizza il messaggio
    sto attento questa volta a non quotare male.
    il buon malaya non è inesperto ma questa volta credo abbia fatto del "terrorismo" gratuito.

Mica tanto, basta leggere questo mio post https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6540694, lo dico perché Noverca più di una volta mi ha scalato del credito senza motivo (anche durante il rinnovo della Steel Pack) restituito in 15 giorni con il "contagocce" nel senso che il sistema aggiornava pochi centesimi ogni giorno per 15 giorni.

Io che ho avuto questi problemi di credito con Noverca, ovvio che un po' sto attento, fino al giorno della portabilità conclusa.

Vedrai che dei 170.000 qualcuno avrà problemi di credito quando sarà conclusa la portabilità .

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio

Mica tanto, basta leggere questo mio post https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6540694, lo dico perché Noverca più di una volta mi ha scalato del credito senza motivo (anche durante il rinnovo della Steel Pack) restituito in 15 giorni con il "contagocce" nel senso che il sistema aggiornava pochi centesimi ogni giorno per 15 giorni.

Io che ho avuto questi problemi di credito con Noverca, ovvio che un po' sto attento, fino al giorno della portabilità conclusa.

Vedrai che dei 170.000 qualcuno avrà problemi di credito quando sarà conclusa la portabilità .
    sono steel dalla nascita dell'opzione
    nessun problema di credito, ma anche mai sforato. sempre tutto sotto controllo con dodol phone.
    qualche occasionale problema (fine luglio 2014 in particolare) di velocità connessione dati.
    certo che su 170000 qualche problema sarà segnalato.
    anche se regalassero ad ognuno un barattolo di nutella il rompi00 lo trovi.

Malaya
    Guest
    Predefinito

sono steel dalla nascita dell'opzione
    nessun problema di credito, ma anche mai sforato. sempre tutto sotto controllo con dodol phone.
    qualche occasionale problema (fine luglio 2014 in particolare) di velocità connessione dati.
    certo che su 170000 qualche problema sarà segnalato.
    anche se regalassero ad ognuno un barattolo di nutella il rompi00 lo trovi.
    Invece io non ho mai avuto problemi con velocità di connessione dati, nemmeno con la qualità delle chiamate. Ma con per il credito ho dovuto aprire diversi reclami al Customer Care.

Evidentemente non sei registrato sul sito Noverca, tu sai i problemi riguardo l'aggiornamento e la visualizzazione del dettaglio del traffico? Per mesi non e' stato possibile (in rete su altri forum trovi pagine e pagine che parlano di questo) visualizzare il dettaglio del traffico. Ottobre 2014: ho provato a visualizzare il dettaglio dal 5 settembre al 5 ottobre, mi faceva vedere il traffico fino al 10 di settembre, e poi dal 25 settembre al 29 settembre, praticamente non faceva vedere tutto quello che avevo fatto dal 10 al 25 settembre.

Per carità, tutti gli operatori mobili hanno dei problemi, ma poi risolvono e, comunque non sono fondamentali per l'uso quotidiano della Sim, come credito e movimento dati dell' utente.

Certo, come altro: velocità dati, qualità voce, promo, anche come servizio clienti, mi sono sempre trovato bene.

Bè, non credo che se ti viene sottratto del credito dalla Sim (senza motivo) sei un rompi00
    Ultima modifica di Malaya; 06-02-15 alle 14:07

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

sono registrato.
    non rientra nelle mie abitudini controllare il dettaglio del traffico.
    pagavo 4 € e salvo qualche sms a pagamento (carta di credito sopra i 50 €) il mio credito è sempre rimasto quello atteso.
    comunque ok, augurati di non essere passato alla ..... brace.

Malaya
    Guest
    Predefinito

sono registrato.
    non rientra nelle mie abitudini controllare il dettaglio del traffico.
    pagavo 4 € e salvo qualche sms a pagamento (carta di credito sopra i 50 €) il mio credito è sempre rimasto quello atteso.
    comunque ok, augurati di non essere passato alla ..... brace.
    Non rientra nemmeno nelle mie di abitudini visualizzare il dettaglio del traffico, ma, il dettaglio del traffico dal sito ho dovuto controllarlo per il credito sottratto senza motivo, la sorpresa e' stata trovare il dettaglio non aggiornato, e quei giorni guarda caso non si potevano visualizzare, non solo io, anche gli operatori del Customer Care non potevano visualizzare i giorni segnalati della mancanza di credito. Allora cosa ci registriamo a fare al sito, per guardare le Parere, se al bisogno non funziona?

Guarda che qui nessuno e' contro Noverca, anzi, lo scrivo di nuovo come ho scritto in altri post, mi dispiace, e trovo che ha gestito "correttamente" con noi utenti, il passaggio a Tim. Descrivere i problemi non significa criticare negativamente Noverca.

Per quanto riguarda la "brace" Tim la conosciamo tutti, e temiamo stretta la Steel a 4 Euro con Tim, finché dura, cioè poco .
    Ultima modifica di Malaya; 06-02-15 alle 15:16

Pagina 322 di 328 primaprima ... 222272312320321322323324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio