Trollare ovviamente, perché si sa che call of duty è il classico gioco per bambini nutellosi
Più è elevato il ping e più la navigazione risulterà lenta. Farò qualche altra prova quando sono in giro, si vede che casa mia non piace a Tim.
Ad oggi si può comprare col pin Lottomatica la steel o è sempre impossibile...?
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Anche io sono entrato a far parte della comunità Noverca entro la fine della prossima settimana dovrei avere attivo tutto successivamente rilascerò le mie impressioni sul forum![]()
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone
Trevisandoc (03-10-13)
l'attivi quando ti arriva l'sms di effettivo passaggio
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
MOTO G 2014
Rom: PARANOID Android 5.1.1
Trevisandoc (03-10-13)
Ciao, questo per ottenere lo steel pack da subito anche se si è richiesto un nuovo numero e non si è fatto mnp da altro operatore? Come funziona? Cioè se ho capito bene attivo un nuovo numero noverca, appena la procedura è conclusa faccio portabilità con un altro operatore e quando anche questa è conclusa rifaccio mnp su noverca, è così? Non ci sono ulteriori costi?
Inoltre avrei una domanda generica su Noverca: sul loro sito sono andato a vedere il apesino dove vado in vacanza in estate, dove so per certo che la TIM pura prende anche in hsdpa+, ebbene secondo la copertura sul sito noverca quel paese sarebbe raggiunto solo da gsm. Possibile che non sia aggiornato il sito, oppure sarebbe possibile una differenza di copertura del genere pur essendo in pratica entrambi tim?
Trevisandoc (03-10-13)
Io ho ordinato una sim da terrecablate selezionando MNP e piano tariffario 4+5 Steel. Dopo due giorni ho ricevuto la nuova sim e dopo cinque hanno concluso la portabilità attivandomi in automatico la steel.
Prezzo totale pagato 5€: 4€ se ne vanno per il primo mese della steel e 1€ ti rimane di traffico.