Penso ... Mai ... Ti rimarrà come bonus.. 😂😂
Visualizzazione stampabile
Penso ... Mai ... Ti rimarrà come bonus.. 😂😂
Faccio notare che per chi ha già fatto il passaggio, oppure ha dubbi, esiste un thread dedicato nella room TIM Nuove promo Tim per ex Noverca
Sarebbe opportuno contiuare li... :D
più che altro sanno assecondare e inventare...avevo capito che c'era qualcosa che non quadrava...
comunque sono ancora in attesa della tariffa che avevo con noverca con la nuova scheda tim (che non sto praticamente usando per chiamare)... mi hanno assicurato che andrà tutto bene ma bisogna pazientare qualche altro giorno.... che pizza però..
Oggi ho fatto la potabilità su due sim, pagato 14€ l'una.
Purtroppo il profilo tariffario non e' un granché (Tim ZeroScatti) :/
Piuttosto, una volta completata la portabilità, quali servizi a pagamento bisogna disabilitare?
Dal 40920 disabilita lo sai, chiamami ora (sono 1,90 a bimestre dopo mi pare 2 mesi gratis). Da un operatore 119 fatti mettere in black list per i servizi in decade 4 se non ricevi servizi utili di quel tipo (solitamente soli gli sms della carta di credito e/o della banca) per evitare addebiti indesiderati. Poi la segreteria, mi pare si disabiliti con ##002#.
Una piccola precisazione, il servizio losai ora è gratis per 1 mese soltanto e non si può fare la disattivazione automatica, dovresti farlo tu qualche giorno prima del rinnovo automatico (anche adesso se vuoi, io mi son tolto il pensiero)
Resta sottinteso che se ti servisse il servizio allora lo lasci attivo, ci mancherebbe.
Consiglio di controllare comunque anche dopo un certo periodo, poichè a me ,avendo disattivato i 2 servizi on line intorno a luglio a settembre mi è arrivato l'addebito
di 1,90 € e nell'area clienti erano di nuovo attivi!! Dopo telefonata non me li hanno riaccreditati ma disattivati nuovamente non vi sono stati addebiti.
Ciao a tutti. Domani mi si rinnova opzione steel pack ....mi chiede di controllare il credito per rinnovare più la soglia minima. Io mi ritrovo 4.24 euro saranno sufficienti o devo per forza ricaricare?
Inviato dal mio GT-I9001
Si, ti bastano 4,10 Euro
Nòverca - Steel Pack
e premi su "info & costi"
Grazie....mi hai risolto un problema....oggi non avrei avuto tempo di ricaricare ....appena posso ricarico...tanto il credito bon si perde nel passaggio a tim...
Inviato dal mio GT-I9001
ciao a tutti ..........
per chi e' ancora noverca avete problemi con i dati in 3g oggi ???
io sto a roma sud ... grazie
Nell'appennino Bolognese nessun problema, va in H+ con 11.55Mbps su speedtest.
non ce paragone con noverca servizio molto migliore con tim ,ricezione migliore
e inutile che dicano che e uguale
La ricezione è identica a TIM, dove prende mia moglie con TIM prendo anch'io con Noverca.
Il problema è la priorità di cella, quando sono sature con Noverca ci sono più problemi, e, talvolta, ci sono problemi anche se la cella non è satura, ma quello non è colpa di Noverca, se la TIM gestisce le schede in roaming non perfettamente c'è poco da fare, per es. da me la rete Vodafone è più problematica come qualità della conversazione, copertura e velocità del 3G ma non mi sembra che gli utenti Unomobile lamentino molti problemi degli utenti Noverca.
una domanda ma dopo il passaggio a tim come si disattivano quei messaggi che arrivano continuamente a fine chiamata con il credito residuto, etc..? sono fastidiosissimi
Registrati sul sito 119 , vai in servizi e divertiti
Confermo... che senso ha che ti mandino un messaggio per dirti che hai speso ZERO.
Visto che ho un pacchetto sarebbe troppo intelligente indicare i minuti residui oppure ricevere il msg SOLO quando pago (quindi telefonate extra) ?
... purtroppo si, quindi si disabilitano. :'(
PS. ti rammento che il "Lo Sai di Tim" si paga 95cent al mese.
Salve ragazzi, vorrei farvi una domanda, molti di voi hanno scritto che i servizi "LoSai e ChiamaOra di Tim" sono attivi di default dopo il passaggio da noverca a tim, in allegato inserisco quello che vedo io sul mio portale personale, dovrebbero essere disattivati giusto? O è necessario comunque chiamare un operatore e assicurarsi che non siano attivi? Io non ho mai disattivato niente, era già tutto cosi dopo il passaggio..
Allegato 137404
grazie, ma "chi è di tim" è gratuita a tempo indeterminato?
Qui ho scritto ciò che ho fatto io quando sono diventato cliente Tim http://casaprocida.blogspot.it/2015/...accio.html?m=1
Oggi vedendo il credito ho visto che mi sono stati scalati dei soldi il 2 luglio... La voce registtata dice in seguito ad un operazio e commerciale, be sapete qualcosa?
Edit ho appena risolto chiamando il 119, combinazione tasti per parlare con l' operatore (visto che diventa sempre più difficile) é: 2, poi 4... Poi 3... Ed ancora 3 vi disattivano il servizio e vi ritornano anche i soldi....
P. S. Sempre piú disgustato dell' italia che ruba al povero per dare al ricco...