Non ci sono link, basta che vai nella sezione Vodafone e cerchi la discussione sulle special con ritorno.
Visualizzazione stampabile
Si devi farti richiamare dai call center, non ci vuole nulla.
Ciao, da un paio di giorni ho problemi perché il mio telefonino (Xperia Mini fine 2011) non mi riesce più ad agganciare la rete Nòverca in 3g. Ho già provato a spegnere e riaccendere, già estratto e rimesso la sim, già contattato il servizio clienti che mi ha detto di provare la SIM su un altro telefono per capire se il problema è della SIM o del telefono, ma rimane che senza wifi non riesco a navigare. Qualcuno ha idea di come potrei fare per fare ulteriori verifiche? Se metto ricerca automatica reti, mi va direttamente sul 2g ed è praticamente scomparsa l'icona con la navigazione di rete. Se imposto come ricerca manuale mi dà comunque la rete TIM non disponibile. Considerate che mi trovo a casa di mio padre e ho sempre avuto connessione senza difficoltà fino appunto a venerdì
Purtroppo qui non ho nessuno con un telefono più aggiornato del mio. Dall'alto dei suoi 84 anni, mio papà ha solo un vecchio Samsung non smartphone e quindi la prova su un altro telefono non la posso fare... Mi toccherà aspettare giovedì che sarò rientrata a casa e potrò testare sul telefono di mio marito (tra l'altro Steel anche lui, quindi se non va sul suo è sicuramente la SIM)
So che è offensivo... ma hai provato a disabilitare e riabilitare sia 3g che roaming? A me ogni tanto dava problemi su un HTC e poi scoprivo che per i fatti suoi toglieva il roaming...
nell'attesa un altro tentativo puoi farlo allontanandoti di qualche km da casa cercando di andare sotto un differente ripetitore ..... hai visto mai che a casa di tuo padre in questi giorni ci siano problemi con il segnale 3G di tim?!
Ti ringrazio gianni, ho risolto con il suggerimento di provare a disabilitare e riabilitare 3g e roaming dati. Però ho dovuto anche spegnere e riaccendere, solo la disabilitazione non era stata sufficiente
Eh, rimuovere Sim e batteria erano stati i primi tentativi fatti, ma non avevano sortito effetto.
Ultimamente la rete dati a Vicenza fa pena... 0.30 Mbps in download... Altri riscontri
A bari va ancora peggio prima andava una meraviglia ora upload a 1,5mb e download a 0,05 domani me ne vado in fastweb con la mobile fuel a 5 € mese e 5gb di internet e quando faccio una chiamata non devo aspettare 15 secondi come spesso accade con noverca
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PSRml.jpg
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
purtroppo posso solo confermare i dati riportati da altri :'(
rete dati penosamente lenta...a Firenze e provincia download max 1Mbps (quando va veloce)
i 3Mbps "castrati" ma continui andavano più che bene...ma così è da paura...se è momentaneo ok, altrimenti un cambio operatore è quasi d'obbligo :'(
Alla faccia della castrazione... Io sono Noverca con una sim e Tim con l'altra... Laddove Noverca mostra le velocità che avete esposto, con Tim il verdetto è il seguente :Allegato 116711
L'ultimo rallentamento di Noverca un paio di mesi fa si è risolto dopo 3 giorni di proteste sulla loro pagina Facebook. Purtroppo pare che la cosa sia ciclica e dubito sia una questione di castrazione Tim visto che per un periodo si andava sui 10 mbit/s. Almeno parlo di Firenze.
dove e' questa offerta 5 giga a 5 euro? c'e un link o la diciamo cosi l'offerta?
Dato che è off-topic è giusto dirla cosi.
Inoltre è tutto scritto, neanche fosse stato criptico, ha parlato di una promo Fastweb da 5gb a 5 euro e se vai sul sito la trovi, la mobile fuel costa 10 euro, ma per gli abbonati 5.
Per altre info cerca la sezione Fastweb.
anche qui nella mia zona e' un disastro: navigazione mediamente molto lenta ma con punte improvvise in H+ e crolli subitanei senza 3G, impuntamenti vari col dialer telefonico...
mia moglie e' gia' passata a wind con una winback arrivata al momento opportuno, io per ora aspetto ma la vedo male
caspita! è arrivato anche a me l'SMS di wind...6€ per 400+400+2Gb sono davvero tentato! è vero che non ho felici ricordi della connessione dati di wind, ma meglio di come è adesso Noverca lo è sicuramente.
Di contro ho paura però che grazie al passaggio di postemobile da appoggio Vodafone ad appoggio Wind, la situazione Wind si congestioni ancor di più, passando dalla padella alla brace...che ne pensate???
Io mi tengo noverca. Nel caso tenterò qualcosa su vodafone. .. wind per ora non ci torno!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ho avuto una brutta esperienza con NOVERCA.. Ovvero per 5 giorni sono stato all'estero..Il telefono non ha mai preso e quindi ricordando l'operatrice che mi disse che vodafone.de era compatile con il roaming mi sono appoggiato ad essa.. fin li tutto apposto..ora usando noverca+ con l'opzione plus usa e europa per chiamare (IN WIFI ,non ho mai utilizzato rete dati ecc.. ) al penultimo giorno mi ritrovo scalati circa 3.80€.. chiamo il servizio clienti al numero apposito per l'estero e mi risponde un operatore molto gentile e garbato che mi dice che il mio credito è 6.89 € e io dico ma come? fino a due minuti fa era 7.24 .. ma che sta succedendo? e lui non sapeva spiegarsi il perchè e diceva che sicuramente era un anomalia e che sicuramente dovevo essere rimborsato.. ho detto che se ora il numero clienti era diventato a pagamento bastava dirlo ... mi ha consigliato di chiamare quando sarei tornato in italia perchè lui i tabulati non c'è li aveva .. ok torno in italia chiamo e mi risponde un operatrice che dice che il mio credito è 5.84€ e io dicevo e no però mi prende in giro? mi state scalando tutti i soldi per? .. motivazione? .. e comunque è stata aperta una pratica e l'ufficio competente avrebbe dovuto chiamarmi .. oggi ho richiamato e mi ha risposto l'operatore 313 che ho già avuto modo di parlare ed è di un antipatia unica xD sembra che si annoia anche di parlare.. e ha detto che devo aspettare che loro mi richiamino.. e io dico ma è vero sono circa 6-7 €che vi siete presi, dei soldi non è che me ne può fregare più di tanto .. ma è per principio che se non mi rimborsano io cambio operatore.. perchè non è possibile ritrovarsi cosi .. Ho tanto ammirato Noverca , ma in questi casi no.. Perchè ho una pratica aperta da Marzo!? E ancora nessuna chiamata da parte loro.. Se è cosi allora Noverca perde colpi.. Spero mi faccia ricredere..
niente, sono oramai due settimane (forse abbondanti) che sono tra i 2 e i 400kbps
da qualche giorno anche il dialer manifesta qualche impuntamento, della serie che spesso devo ricomporre 3-4 volte prima di prendere la linea
invece la wind e' si 5-10Mbps, la 3 (sim solo dati pero') addirittura sui 10-15Mbps
se entro fine agosto non hanno sistemato dovro' - a malincuore - levarmi dalle scatole
se sistemano sarà forse solo perché diminuisce il traffico estivo, loro ne sono a conoscenza e non stanno facendo nulla per risolvere
velocita scesa in zona pisa tra 2 e 250 kbyte.davvero penoso. ho chiamato ma hanno detto di avere i sistemi e le dialer station bliccati da fine giugno.uno schifo.appena trovio qualcosa di buono con i maggior i gestori scappo via da noverca😡
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Anche qui (sono in zona Viareggio in vacanza) la connessione sta mediamente sui 200kb nelle zone meno trafficate arriva al massimo a 2 mb. Nella mia zona (provincia di Alessandria) non ha mai superato i 2 mb Calcolando però che sono in provincia e da me la 3 non ha copertura e la Wind copre a macchia di leopardo. Per ora mi tengo Noverca almeno la copertura anche se lenta c'è ovunque.
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Connettevi la notte tardi o la mattina presto e vedrete che si naviga decentemente.
Questo significa che siamo troppi e la banda si satura.
Ora o noverca compra piu banda o noverca perde utenti e quindi navighiamo di nuovo bene o meglio che chiudano barracca e burattini.
Ho noverca su numero principale perché la Steel a 4 euro era un affarone. Almeno me la tenevo dormiente. .
È diventata una discussione su come andare via XD
C è qualche winback wind conveniente ? Se si come si fa ad attivarla ?
Wind? ???? No no! Per carità
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io avevo letto tempo fa su internet di una winback a 6 euro la all inclusive gold sarebbe stato ottimo 400 min 400 SMS e 2 gb a sei euro ..ma a quant ho letto mandano un SMS per proporla e senza non si può richiedere per quello chiedevo se qualcuno sapeva un modo
Dici sul sito?