si, ma io la connessione dati la disattiverei a prescindere
anzi, se per errore o perchè hai da rischiare solo pochi cents/euro provi ad andare senza disattivare la connessione ci fai sapere così impariamo qualcosa.
Ultima modifica di gianni29750; 02-12-13 alle 21:26
RedBalaklava (03-12-13)
RedBalaklava (03-12-13)
RedBalaklava (03-12-13),step87 (06-12-13)
@XWANG
Hai provato cosa succede con altre compagnie ....a me ad esempio.(con tre ) oltre confine(YU/SLO) basta che disabilito la connessione in Roaming...Certo la copertura tre (oltre il valico) la ho per pochissimi metri..Poi , come leggo se non ne fai TU richiesta la NOVERCA ^oltre^ si disabilita da sola..Ma ugualmente disabilita la funzione roaming del TUO cellulare è MOLTO MEGLIO ...
Ultima modifica di Bartali66; 03-12-13 alle 13:46
Ti hanno tolto i soldi che ti avevano regalato??
Altra cosa.. Il raddoppio delle ricariche lo hanno attivato anche a me senza apparente motivo... Dite che i soldi che derivano dal raddoppio hanno un termine di scadenza o figurano come una qualsiasi ricarica?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Il raddoppio di noverca (parlo di quello standard proposto sul sito in fase di attivazione) non era una gran cosa in quanto era non era spendibile per i rinnovi, ma solo per chiamate e messaggi nazionali.
Se non ricordo male il bonus scadeva 30 giorni dopo la ricezione.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Il raddoppio può essere consumato nel solo mese di gennaio.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Eccomi, anche io da stamattina cliente nòverca
Velocissimi nella spedizione, attentissimi con il cliente, ti tengono al corrente di ogni minimo passaggio con sms e mail.
Portabilità conclusa in soli due giorni e il segnale va alla grande!
Super soddisfatto (alla faccia di H3G!!)![]()
Io speriamo che me la cavo...
Sampierdarena (06-12-13),Trevisandoc (05-12-13)