th3D0ct0r (31-08-13)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Stando a quanto scritto nel sito Noverca la Steel è attivabile da coloro che sono clienti da almeno 6 mesi o per i nuovi con MNP
*edit
Confermo, sono andato a spulciare nel sito:
http://www.noverca.it/piani-tariffar...mo-estate-2013L’opzione è rivolta a tutti i nuovi clienti Consumer che effettueranno portabilità verso Nòverca a partire dal 17/06/2013 da qualsiasi canale e per tutti gli utenti Consumer che sono clienti Nòverca da almeno 6 mesi. Per chi effettua portabilità dal nostro Shop online sarà possibile aggiungere Steel Pack in fase di ordine.
Ultima modifica di Sampierdarena; 31-08-13 alle 19:49
Vis pacem para bellum
bibo68 (31-08-13)
Ho provato con il mio nuovo numero noverca a mandare un sms al numero per attivare la steel ma niente. Peccato.. Mi sarebbe piaciuto avere la steel adesso. Anche dall area clienti la stessa cosa![]()