@giogts prova a mettere come configurazione APN Type: Default + Supl. Per verificare le soglie puoi installare l'app Noverca SIM Widget oppure chiamare il numero del SeflCare 40543700 o con l'STK della SIM.
Ciao Luca
@giogts prova a mettere come configurazione APN Type: Default + Supl. Per verificare le soglie puoi installare l'app Noverca SIM Widget oppure chiamare il numero del SeflCare 40543700 o con l'STK della SIM.
Ciao Luca
Ultima modifica di lobodroid; 21-01-14 alle 18:44
Come saprai è su rete Ominitel quindi come copertura niente da dire, mia moglie la usa solo per telefonate e messaggi ma le tariffe sono ormai poco convenienti e se si fosse interessati anche a internet hanno costi ormai fuori mercato.
Spero di esserti stato utile.
ValeD79 (21-01-14)
Ciao, anche io ho fatto da qualche giorno mnp da Bip, avevo 87€ ma non mi hanno trasferito nulla, certo comprendevano anche il bonus del triplica le ricariche e non si quò quantificare il credito residuo effettivo.
Quando ti arriva il messaggio dell'accredito (il mio era 0,00), mi fai sapere come ti è andata?
Ciao,
Francesco
Franz60 (21-01-14)
Il credito sarà difficile riaverlo.
Il mio poi era in buona parte frutto dell'autoricarica quindi non credo sarà trasferito.
Franz60 (21-01-14)
Stamattina ho concluso la portabilità...fino ad adesso ho già usato 100 mb di internet(un po' in autobus, fuori e a casa) e inviato 6 messaggi e devo dire che mi ha davvero sorpreso. Non ho mai avuto perdite del segnale(neanche in autobus). Mi sento di consigliarvi per chi ne avesse bisogno l'applicazione dodol per avere sempre nella barra delle notifiche e come widget i dati internet, i minuti e gli sms restanti. Solo una curiosità che significa la R posizionata sulla linea dati?