Entrambi. Al suo esaurimento si disattiva la connessione dati e per riattivarla per navigare extra soglia devi mandsre un sms di attivazione!
Luca Pellizzari (10-03-14)
Io tengo monitorati i dati con un Widget "Joiku Phone Usage" mi da': i minuti in uscita, i messaggi in uscita, e Dati in uscita e ingresso. E fin qui come pensavo anch'io e mi hai confermato te devo considerarli entrambi. Trovo discordanza con i dati del Widget Sim Noverca, dove sembra utilizzino solo i dati in ingresso. Mha
mp avvenuto , sms steel on inviato attivata all'istante ,registrazione sul sito avvenuta , nel mio profilo leggo questa voce :
Soglia dati Internet (ITA): 60€
cosa diavolo è??????
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
ma non esiste il cerca in topic? mi serve sapere quale era il programmino che ti diceva quando eri in H+,H,edge;gprs poi voi per controllare minuti dati internet ed sms cosa usate come widget?
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Scusate ma non sono riuscito a capire una cosa (ho letto solo "velocemente" i PDF che mi hanno inviato):
Se sono in una zona senza copertura TIM cosa succede?
Mi dice "nessuna connessione" oppure fa Roaming su Vodafone facendomi pagare qualcosa?
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
È la massima spesa mensile abilitata sulla tua linea per traffico dati.
È nata per tutelare noi consumatori per evitare di trovarsi centinaia o migliaia di euro di addebito in casi eccezionali (tipo roaming dall' estero) .
Almeno questo è quello che ho capito io.
Dovrebbe semplicemente darti "nessuna connessione" .
Dico dovrebbe perché anch'io sono in attesa di attivare Noverca.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.