mi hanno risposto dai canali social si può attivare anche dopo lo Steel in manuale
mio padre ha 4.07 nella sim eppure, gli è arrivato il messaggio di credito insufficente per rinnvoare la promo, come mai?
Ho fattouna ricarica di 5 euro adesso ho 5.37 di credito ma la steel pack non si rinnova come dovrei fare?
da quando non avevi credito sufficiente?
questo è scritto nel sito (andarselo a cercare da soli proprio no, eh):
L’opzione si rinnova automaticamente, salvo disattivazione, ogni mese al costo di 4€. Un SMS gratuito ti informerà dell'avvenuto rinnovo. Il rinnovo verrà effettuato solo se avrai un credito telefonico principale sulla tua Extended SIM di almeno 4,10€. Nel caso in cui, al momento del rinnovo, il credito non sia sufficiente e non hai fatto richiesta di disattivazione, l'opzione tariffaria verrà sospesa. Non appena effettuerai una ricarica utile l’opzione verrà rinnovata, sempre al costo di 4€. Nel caso in cui la ricarica non verrà effettuata entro 90 giorni dal precedente rinnovo l'opzione verrà completamente disattivata dalla tua linea previo invio di un SMS informativo gratuito.
se non hai superato i 90 giorni, o comunque necessitassi di ulteriori spiegazioni, una telefonatina al 192021 potrebbe essere utile ............... o no!
al call center!
Test appena fatto se ci fossero ancora dubbi qui si volaaaaaa http://www.speedtest.net/my-result/a/799510367
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------